Ringrazio tutti per i complimenti e per ciò che avete detto di me,
mi pare che questa sezione offra a chi la segue con attenzione vincite ad ogni estrazione, ora in un post ora in un altro, con tempi d'attesa sempre ragionevoli e sopportabili: è un segno dell'alta qualità delle proposte, frutto di studi ed esperienze diverse.
Alexis dice:
<<Peccato non seguire le frequenze.... con te si va a colpo sicuro.>>
Ti ringrazio per quello che pensi e confesso che la superfrequenza è sempre stata la mia passione nascosta e forse anche la prima che mi portò ad avvicinarmi a questo gioco.
Attualmente è vero che parlo quasi sempre di ritardi, ma i due fenomeni non li vedo mai separatamente essendo essi i due lati diversi di una stessa realtà.
Mi sono sempre piaciute le formazioni dai ritardi minimi, come quelli di questo post, nato per caso su un argomento che io e Gam avevamo già affrontato qualche anno fa; con uno sguardo alla frequenza anche oggi quando trovo formazioni particolarmente ritardate prima di giocarle, oltre a studiare i ritardi dei singoli estratti guardo molto la frequenza, per avere la spinta finale.
In questo post è stato importante avere individuato il 5 come numero importante da seguire per la sua evidente superfrequenza sia a Tutte che su RO; la superfrequenza però da sola non sempre è sufficiente a garantire il successo, nei casi presentati in questo post sarebbe necessario studiare a fondo i motivi ed i momenti in cui ci sono i superamenti dei massimi precedenti per capire meglio se la proposta possa avere successo oppure no.
Ad esempio tra i dati riportati da Gam la formazione con ritardo più interessante attualmente dovrebbe essere questa:
(08-74 // 66-82 // 77-81) Max.Sto. 36 estr. (att. 44 estr.)
Ha superato di 8 estrazioni il massimo precedente, dovrebbe essere ottima ed anche migliore di quelle da noi suggerite e sfaldate in pochi colpi, invece è ancora lì.
Dovrebbe sfaldarsi con almeno un ambo e probabilmente ciò avverrà presto, dovremmo buttarci sopra, però personalmente non l'ho ancora fatto perchè non ho trovato degli spunti diversi dal loro ritardo attuale nè per il gioco a ruota nè per quello a Tutte.
A me non piace giocare tre ambi a tutte, ritengo che ci siano tantissime altre occasioni di gioco ugualmente promettenti che pagano meglio; forse è presunzione, però la realtà è che non mi sento sufficientemente garantito.
Il nocciolo della questione è sempre il solito: quando finisce la superfrequenza? c'è qualche segnale che possiamo intravedere e che porta al superamento dei massimi precedenti?
Sempre per il gioco di tre ambi a Tutte, mi sembra forse più matura la terzina già segnalata da Gam e poi anche da me per la frequenza a Tutte dell' 89:
(44.87.89) Max.Sto. 45 estr. (att. 39 estr.)
Non dovrebbe tradire le attese.
Dovrebbe anche essere buono il biambo:
Tutte = 45-48 // 49-85
Max sto. 56 estraz.
Rit. Attuale 41 estraz.
Il 41-80 residuo del biambo per ora credo che sia sfaldato, in attesa di tempi migliori, ovviamente ciò non toglie che possa ugualmente sortire.
Ciao a tutti,
Matteo