Novità

******CACCIA AL TERNO 3 by fede e relotto*********

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
<center>Ciao io aspetto le nuove terzine, noto che se esce l'ambate difficilmente dopo si fa ambo/terno a ruota, esce, se esce, a tutte:D:D:D</center>
 
x sissy
non hai per caso sentito fede?
oggi si gioca e non abbiamo ancora i numeri,inoltre della vecchia terzina che ne dobbiamo fare?
mi puo' cortesemente rispondere anche fede o chi ne sa qualche cosa.
ciao a presto
 
quote:Originally posted by basilico2

x sissy
non hai per caso sentito fede?
oggi si gioca e non abbiamo ancora i numeri,inoltre della vecchia terzina che ne dobbiamo fare?
mi puo' cortesemente rispondere anche fede o chi ne sa qualche cosa.
ciao a presto
<center>
Ciao se leggi sopra FEDE dice che è in ferie: speriamo contatti qualcuno per aggiornarci:D:D:D</center>
 
Ciao forum le vacanze sono finite purtroppo, ma ho trascorso una meravigliosa vacanza a s.isidoro (Lecce) in un bellissimo villaggio turistico blu salento village lo consiglio e se volete date una occhiata su internet...si mangia benissimo camere ottime pulizia ok e mare strepitoso!!! ma torniamo a parlare di lotto la caccia cintinua la vecchia terzina chi vuole puo' seguirla mentre le nuove sono le seguenti

NAZIONALE ROMA 47 ambata

1° terzina 47-59-8
</u>
2° terzina 47-50-56

buona fortuna a tutti e.......incrociamo le dita

n.b. x daniela non ti ho messaggiato la previsione al telefonino perche' l'ho lasciato a casa x evitare di essere disturbato dai colleghi di lavoro che rompono anche in vacanza..T.V.B.
 
Ciao Fede grazie lo stesso avevo capito che era quello il motivo quindi non ti preoccupare quando si va in vacanza ci si deve riposare no>?Un abraccio e un bacione Daniela![:X];)

cordovani daniela
 
COMPLIMENTI A TE GIUSEPPE 56, IO NO NE AZZECCO UNA,
PERCHE' MI SONO ATTENUTA ALLE ISTRUZIONI DI FEDE
(AMBO E TERNO A RO-NZ. TERNO A TT.
DI NUOVO COMPLIMENTI E SE SAI CHE COSA FARE
XDOMANI MANTIENICI AGGIORNATI. GRAZIE E GODITELI!!!!!!
 
Ciao forum ieri doppio ambo su ambedue le terzine e terno in cinquina...ma io personalmente gioco il terno secco è lui che aspetto al varco.....gioco concluso al prossimo mese!!!! ciao e complimenti a giuseppe che unificando ha vinto il terno!!!!
 
quote:Originally posted by fede

Ciao forum ieri doppio ambo su ambedue le terzine e terno in cinquina...ma io personalmente gioco il terno secco è lui che aspetto al varco.....gioco concluso al prossimo mese!!!! ciao e complimenti a giuseppe che unificando ha vinto il terno!!!!

Peccato al prossimo mese allora ciao[8)][8)]
 
Solo a fini statistici

Dopo il TERNO a FI-47-59-50

in data 27-06-09

ambo in CINQUINA a Ruota RM-59-56


Saluti Giuseppe


NEC RECISA RECEDIT
 
Ciao forum eccoci pronti ad una nuova sfida con la lottomatica vediamo se con le macchinette venus caccia al terno farà il suo dovere

NAZIONALE-ROMA+TUTTE 6 ambata

1°terzina 6-14-22

2°terzina 6-10-18

BUONA FORTUNA GIOCATE CON PRUDENZA E RICORDATEVI CHE CHI GARANTISCE LE VINCITE ALTRO NON SONO CHE CIARLATANI..
 
Ciao forum al 1° colpo ambo a tutte Venezia 10-18....sortito numeretto ma non il 6 peccato..comunque la prima terzina si e' sfaldata!!! avanti con la seconda per chi ha ancora fede ciaooooooooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 giugno 2026
    Bari
    90
    24
    74
    14
    75
    Cagliari
    79
    37
    32
    44
    27
    Firenze
    07
    56
    79
    29
    44
    Genova
    17
    24
    43
    89
    22
    Milano
    69
    51
    28
    27
    70
    Napoli
    08
    75
    73
    35
    22
    Palermo
    58
    42
    78
    59
    09
    Roma
    88
    78
    84
    68
    53
    Torino
    61
    34
    65
    59
    27
    Venezia
    37
    23
    76
    89
    86
    Nazionale
    72
    18
    63
    22
    33
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    22
    29
    25
    24
    43
Indietro
Alto