Novità

Caccia al Terno su TUTTE

villa48

Super Member >PLATINUM<
Postiamo la verifica all'estr.n.9783 del 18/06/2020

7°colpo Giu 2020.png

Avevo scritto:
" Ho discusso con Pietro (Hetman) di quelli che vanno a caccia di buchi nel Tabellone e non si rendono conto dell'OCEANO che il 82 e 55 hanno d'avanti.

Tanti calcoli e tabelle per cosa ? Per dimostrare che HANNO STUDIATO ?

Cerchiamo di capirci, a NOI (io e Pietro) non c'è può fregar de meno dei Professoroni che del Lotto ne fanno un gioco VIRTUALE, di seguito posto il bollettino inviatomi da Pietro. "

Ed ancora:
"
Veniamo agli abbinamenti al 82 e suo compagno 55 sull'orlo del FOSSATO. Nulla di trascendentale:

Questa è la previsione per la 2° metà di giugno 2020 con un doppio 26 su TUTTE da abbinare ai 82 e 55 di cui sopra.
due AMBI SECCHI o la TERZINA x Ambo e Terno.

Un'ultima cosa, il 26 è già sortito ieri sera su CA in 1°pos e su RO in 3°pos (previsione della 9780) al 2°colpo. "

Il 82 di cui si parlava è sortito a colpo su MILANO ove era ISOTOPO su BA-MI-PA in 5°pos.

La cosa dello 82 non finisce con ieri sera ma continua su BA-PA, forse non a colpo ma in pochi colpi.
Consiglio a tutti di ricercare abbinamenti sulle due ruote.
Inoltre non si dovrebbe dimenticare l'ISOCRONISMO tra TO-VE sempre del 82, idem come sopra per gli abbinamenti da cercare su queste ultime ruote e su FI-GE-RO dove manca da più di 8 estrazioni.

Un fatto questo molto interessante e che ci porta alla PARTENZA con il 26.55.82 su TUTTE.

VEDREMO SABATO 20/06/2020 n. 9784, Antonio
 

villa48

Super Member >PLATINUM<
Ho ricevuto una email da Pietro che mi spiega come restringere le ruote in gioco con CG 82 aiutato da immagini:

TAB_Unite 9783.png

nella 1° immagine ci ritroviamo 82 ISOCRONO TO.VE sempre in linea col 55 a RC 07 ed in più il 63 a RC 09. Pertanto 82 resta CG e x abb. 55 e 63.

TAB 9783.png

Ma quale ruota preferiremo ?

Dalla 2° immagine abbiamo una visione più chiara Ge e RO sembrano favorite dalla vicinanza dei tre lottroni tra i loro ritardi, ma dirò di più genova la vedo favorita dalla presenza in terzina di due dei tre CG uniti in AMBO il 55 e 63.

Tutta una intera giornata per meditare su quanto detto e scritto, Antonio
 

villa48

Super Member >PLATINUM<
buona Domenica a tutti.

avevo scritto: " nella 1° immagine ci ritroviamo 82 ISOCRONO TO.VE sempre in linea col 55 a RC 07 ed in più il 63 a RC 09. Pertanto 82 resta CG e x abb. 55 e 63.
"

Non è sortito il CG 82 ma al contrario sono sortiti i due abbinamenti 55.63.

TAB Unite 9784.png

Per la prossima: 82 e 12 CG. trovare abbinamenti.

Alla prossima, Antonio
 

villa48

Super Member >PLATINUM<
Buona giornata a tutti.

Il 12 a CG su TUTTE è sortito su ROMA.

TAB 9785.png


ma ora bisogna passare oltre, cosa ci aspetta la prossima estrazione ?

TAB 9785 prev.png

quattro numeri sul ciglio del burrone: 04.17.21.85

A voi le scelte ponderate, Antonio

P.S.: UNA QUARTINA X AMBO ? E su quale Ruota ?
 

villa48

Super Member >PLATINUM<
Veniamo all'estr.n.9785 di ieri sera:

9°colpo Giu 2020.png

Finalmente si è svegliata Venus SUD con la sortita a NA del 75

Buona Giornata a tutti, Antonio
 

villa48

Super Member >PLATINUM<
Quest'oggi mi sono perso un mio THREAD. Non fa niente ....................................

Andiamo a cose serie riprendendo il discorso di quel THREAD.
A cosa serve tanta MATEMATICA per le previsioni del lotto ?

In QUESTO thread si cerca di trovare, senza troppe formule matematiche ed algoritmi stellari, la quadra per una vincita a lotto. Dico,senza tanti professoroni che ci riempiono di formule e, dall'alto del loro sapere, guardano a quello che noi riteniamo uno dei tanti giusti modi di seguire l'andamento delle estrazioni, come da sottovalutare e denigrare.

(RIFERIMENTO A UTENTI E THREAD SPECIFICI E REALE ED EFFETTIVO.

Rispettando le linee guida del FORUM LottoCED:

" Lo spirito delle regole non è limitare la libertà di pensiero di chi vi partecipa ma è finalizzato alla tutela dei temi trattati e soprattutto alla tutela dei partecipanti.

Di seguito alcune regole a cui LottoCED presta maggiore attenzione.

1. Non si possono condividere email e numeri di telefono
Purtroppo in passato qualche utente che aveva scambiato i propri contatti ed hanno avuto qualche problematica perchè contattati privatamente e quindi per la tutela degli utenti di questo forum è vietato scambiare qualsiasi contatto personale in cui LottoCED non può visionare.
Ricordiamo che LottoCED ha la possibilità di controllare messaggi cancellati e modifiche di ogni singolo post.
Questo comportamento implica inevitabilmente di essere bannato istantaneamente e di conseguenza la cancellazione dei messaggi postati dall'utente.

2. E' vietato sponsorizzare software, siti internet e forum di terze parti direttamente o indirettamente.
Questo tipo di comportamento viene penalizzato con la cancellazione del messaggio e se ripetitivo l'utente viene bannato.

3. Politica di LottoCED e moderatori.
Il forum di LottoCED ha un sistema dove ogni utente ha la possibilità di segnalare messaggi inappropriati tramite apposita funzione direttamente a LottoCED a cui neanche i moderatori possono accedere.
Le segnalazioni vengono analizzate da LottoCED che decide il destino del post.
I moderatori hanno delle linee guida per moderare i messaggi ma la decisione ultima di cancellare o bannare è, e resterà sempre di LottoCED. I moderatori sono selezionati meticolosamente da LottoCED e godono di piena fiducia e stima.

4. Linguaggio
Insulti personali (sia nel Forum stesso o che si verrà a conoscenza perchè riportati dagli utenti) tra i partecipanti, toni irrispettosi verso i moderatori o gli amministratori del Forum o del sito di LottoCED, implicano dapprima un'avviso e successivamente il ban degli utenti coinvolti nella discussione. Le discussioni e le espressioni usate devono essere sempre pacate e mai offensive, pur trovandosi in disaccordo su certe questioni.

5. Informazioni e chiarimenti
Sappiamo e comprendiamo che nel forum si instaurano rapporti tra gli utenti ma rimane pur sempre un forum dedicato al Gioco del Lotto e quindi per chiedere chiarimenti riguardo al ban o alla cancellazione di post di utenti potete chiedere direttamente a LottoCED tramite l'apposito form di contatto.
Chiedere chiarimenti pubblici aprendo un post sul forum innesca polemiche inutili non inerenti ai temi del forum per tanto i post di questo genere verranno eliminati con tutte le risposte in esso contenute. Ripetere questo tipo di comportamento comporta di essere bannati.

Siamo sicuri di una vostra comprensione a riguardo e LottoCED ricorda che è anche grazie a questi 5 punti che migliaia di utenti visitano ogni giorno questa comunità. "

Come si accede al "potete chiedere direttamente a LottoCED tramite l'apposito form di contatto."

Fatta la ripassata alle regole, che il sottoscritto ha sempre rispettato sin dal suo primo ingresso in questo forum, mi chiedo (in via RETORICA) perché alcuni UTENTI sono trattati differentemente da altri.

So che non riuscirò mai a DARMI UNA RISPOSTA, Antonio
 

villa48

Super Member >PLATINUM<
Dopo lo sfogo del precedente commento torno alla serietà dell'argomento "Caccia al Terno su TUTTE".

Come già Hetman ha illustrato e che io, con poca fortuna, cerco di seguire. Ribadisco un fatto INEQUIVOCABILE:

IL SINGOLO LOTTRONE è la base di tutte le vincite a lotto sia come AMBATA che per le altre sorti superiori.

Avere un lottrone CG con percentuale da 95% in su è un buon viatico per una sicura vincita.

Segue un mio studio, fondato sulle TEORIE illustrate da Hetman, sulla App, Mtmr e frequenza.

METODO A COLPO TT Prev_9785.png

L'idea della vincita a colpo è sempre stata nella mente di tutti gli appassionati di lotto. Non solo per il fatto dei tempi tecnici che ormai le 3 estrazioni settimanali ci impongono, ma per l'iniquità delle QUOTE VINCITA.

Ho effettuato una ricerca su un vecchio mio METODO di terzina per AMBATA (destinata in precedenza su ruota secca ma ora trasferita a TUTTA), tale ricerca parte dalla previsione dopo l'estr.n.9728 del 31/12/2019 ed inizia con la prima estrazione di gennaio 2020.

Non spiegherò il metodo che resterà una mia creatura per le soddisfazioni date, ma posterò come spunto la terzina a tutte per il solo ed unico colpo successivo.

E' chiaro che la terzina di per se non ha valenza da sola per il gioco d'AMBATA specialmente a TUTTE, ma permette di individuare alcune ruote su cui eventualmente effettuare l'attacco per un ESCLUSIVO COLPO.

Per la prossima estrazione di giovedì 25/06/2020 la terzina è: 36.54.84

A voi le eventuali ricerche di convergenze a ruota, Antonio
 
Ultima modifica:

villa48

Super Member >PLATINUM<
Come da me postato un mio piccolo contributo per la caccia al Terno su TUTTE:

La terzina proposta per abbinamento a colpo su TUTTE era 84.54.
36

AMBATA TT 9786.png

Per la prossima estrazione di seguito la nuova terzina:

Prev_Ambata TT 9786.png


La terzina su TUTTE 58.59.62 per AMBATA CG

Buonanotte, Antonio
 
Ultima modifica:

villa48

Super Member >PLATINUM<
Buona giornata a tutti.

Da parte di Hetman la ricerca di TERNI VERGINI con CG 84 previsto a TUTTE nei prossimi 3 colpi.


Terni Vergini CG-84.png

La ruote possibili:
Ruote prescelte: GE - VE - NZ / (TUTTE)


TAB 9786 prev.png

La terzina preferita:
AMBO e TERNO: 21.22.84 su GE - VE - NZ (TUTTE solo TERNO)


Terzina Prescelta.png


A stasera per le verifiche, Antonio
 

villa48

Super Member >PLATINUM<
Come da me postato un mio piccolo contributo per la caccia al Terno su TUTTE:

La terzina proposta per abbinamento a colpo su TUTTE era 84.54.
36

Vedi l'allegato 2200669

Per la prossima estrazione di seguito la nuova terzina:

Vedi l'allegato 2200670


La terzina su TUTTE 58.59.62 per AMBATA CG

Buonanotte, Antonio

Buona Domenica.

Un'altra AMBATA a COLPO in TERZINA su TUTTE


TUTTE (TO) 59 - 9787.png

TUTTE (TO) 59 2°pos.

Seconda mia previsione col metodo, secondo evento POSITIVO

Per martedì 30/06/2020 ecco la 3° previsione di tre ABBINAMENTI su TUTTE: 31.10.40

Metodo Villa48 003.png

Alla prossima, Antonio
 

villa48

Super Member >PLATINUM<
Avevo scritto per la prima estrazione di Luglio 2020

TUTTE 09 - 34 - 36
X abbinamenti sorti AMBO - TERNO (
06 - 56 )

Villa 1°clp lug-2020.png

Ambo in terzina A COLPO // TUTTE (FI 09.36)
AMBATE: CA 34 - NA 09 - PA 09


Gli abbinamenti 06 - 56
Sortito il 56 su GENOVA 5°pos.

Per questa sera Sabato 04/07/2020


Metodo Villa48 004 Prev_9789.png

Previsione 05.20.40 su TUTTE

Alla prossima, Antonio
 

villa48

Super Member >PLATINUM<
Buona giornata a tutti.

Verifica di sabato 04/07/2020 2° estr. di Luglio 2020


villa48 2°colpo Lug_2020.png

Sospendo le previsioni e verifiche del mio metodo, Antonio




 

villa48

Super Member >PLATINUM<
Buona giornata

TAB UNITE 9790 b.png

TAB UNITE 9791.png

Ancora in corso 39 e 16 x la prossima estrazione come CG su TUTTE

Mio preferito 16 CG su TUTTE - abbinamenti ?
ENTRO DOMANI POMERIGGIO (Hetman permettendo)
 

villa48

Super Member >PLATINUM<
Buon Sabato pomeriggio a tutti.

Di seguito gli abbinamenti al 16 CG su TUTTE:

23.41.47.60.82.83.88

I miei preferiti 23.47.82 su Ruota di FIRENZE col
16 CG

CMQ non si sono trovate CONVERGENZE rilevanti

A dopo l'estrazione, Antonio

 

villa48

Super Member >PLATINUM<
Buon Sabato pomeriggio a tutti.

Di seguito gli abbinamenti al 16 CG su TUTTE:

23.41.47.60.82.83.88

I miei preferiti 23.47.82 su Ruota di FIRENZE col
16 CG

CMQ non si sono trovate CONVERGENZE rilevanti

A dopo l'estrazione, Antonio

Buona Domenica.

Sortiti gli abbinamenti, mancano i CG.

Su FI sortito 60 ma non mi arrendo attendo il CG 16

9793 11-07-2020.png

Dei miei preferiti è sortito solo il 23 su TO

Alla prossima, Antonio
 

villa48

Super Member >PLATINUM<
Da email di Hetman:
" Un altro TERNO perso in cinquina su TUTTE "

Terno perso TUTTE 21-07-2020.png

54-88 sortito su CAGLIARI

AMBO 88-54 TT(CA).png

Per giovedì partiamo con
NA 24 (7 colpi x AMBATA e CG x AMBO)
Abbinamenti al 24:
07-67-75 NA e TT

Alla prossima, Antonio
 

villa48

Super Member >PLATINUM<
Per giovedì partiamo con NA 24 (7 colpi x AMBATA e CG x AMBO)
Abbinamenti al 24: 07-67-75 NA e TT


9798 23-07-2020.png

Per sabato continuiamo con NA 24 (6 colpi x AMBATA e CG x AMBO)
Abbinamenti al 24: 22-71-67-75 NA e TT



Alla prossima, Antonio
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 26 marzo 2024
    Bari
    30
    51
    17
    01
    53
    Cagliari
    13
    70
    25
    68
    47
    Firenze
    28
    30
    54
    70
    88
    Genova
    67
    87
    22
    03
    62
    Milano
    22
    34
    13
    47
    24
    Napoli
    20
    72
    59
    01
    52
    Palermo
    05
    72
    65
    52
    32
    Roma
    28
    43
    75
    54
    87
    Torino
    16
    08
    17
    24
    38
    Venezia
    67
    28
    55
    60
    29
    Nazionale
    15
    69
    22
    63
    39
    Estrazione Simbolotto
    Firenze
    44
    09
    31
    22
    16
Alto