A
Arciere1
Guest
Chloé;n1914356 ha scritto:Ciao Arciere, vedo che hai l'81 su Cagliari, e visto che lo sto aspettando su Bari Cagliari, mi gioco la tua cinquina..grazie?
Ciao Clohé , grazie della tua fiducia e speriamo bene

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chloé;n1914356 ha scritto:Ciao Arciere, vedo che hai l'81 su Cagliari, e visto che lo sto aspettando su Bari Cagliari, mi gioco la tua cinquina..grazie?
Artemisia;n1914445 ha scritto:![]()
BUONGIORNOOOOOOOOO..............
CIAO PIETRO TUTTO BENE !!!!!!?........... UN
BUON INIZIO SETTIMANA
FELICE LUNEDI........E BELLISSIMO POMERIGGIO.........
UN SALUTONE A TUTTI GLI AMICI ED AMICHE.....
SOLEDAD,ZIMULIN,MINA10,CHLOE',
SABRY,MADRILENO90,BLUSOLEMARE,
LUCILLA590,ANTONINO,LAIKA55,
ANGELA S. ............................
UN GROSSO ABBRACCIO PIETRO A TE
E A TUTTA
LA COMPAGNIA..............
Artemisia;n1913817 ha scritto:
Roberto57;n1914478 ha scritto:Ciao Artemisia mi aiuteresti a capire come si fa ad inserire i video senza che appare il linkgrazie e buona serata
![]()
Ciao Roberto ho visto che ti ha già spiegato Pietro,Roberto57;n1914478 ha scritto:Ciao Artemisia mi aiuteresti a capire come si fa ad inserire i video senza che appare il linkgrazie e buona serata
![]()
Artemisia;n1914498 ha scritto:Ciao Pietro scusa se l'ho rispiegato,ma io
non riuscivo, perchè sbagliavo dove dovevo copiare.
Spero mi perdonerai
CIAO CARISSIMO![]()
Roberto57;n1914501 ha scritto:Ciao ragazzi grazie della spiegazioni e scusami Pietro se ho invaso il post..![]()
Arciere1;n1914499 ha scritto:Marilu fai come se fossi a casa tua qua... a destra cè la cucina , più in là il bagno sulla tua sinistra ce il salotto , segue il balcone e sulla parte sempre destra cè la camera da letto, ma quella lascia perdere ok!!! e tutta in disordine che avevi capito eh!!! ahahaha.ahahaha![]()
Artemisia;n1914506 ha scritto:OK!!!!! DA DOMANI INIZIO LE PULIZIE....................
HO BISOGNO DI LAVORARE...............A PROPOSITO QUANTO
MI DAI ALL'ORA?PORTO TUTTO IO
SECCHIO STROFINACCI DETERSIVI SPAZZOLONE!!!!!!!!!!!!
![]()
Artemisia;n1914497 ha scritto:Ciao Roberto ho visto che ti ha già spiegato Pietro,
pero se non riesci come succedeva a me,ti dico come fare.
Quando sei you-tube per far apparire
il video e non il link
devi cliccare tasto destro sulla barra degli indirizzi a sinistravicino alla freccetta si deve colorare automaticamente di blu fai copia,dopo
come ti a detto Pietro nell'altra casella a fianco
a dove metti le immagini,
la apri clicchi copia l'url e ok, il video pero non ti appare a te
ma appare solo nel post dopo che lo hai inviato.
Se non riesci cercherò di spiegarmi meglio.
Perchè se sbagli dove copiare, ti mette sempre e solo il link come
succedeva a me.
CIAOOOOO ROBERTO![]()