Novità

cagliari e gaviscon

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Theamericandream vediamo cosa dice Riccardo io credo che lui si rifà al fatto che gioca molti euro su pochissimi numeri ma non tutti giocano così, per Roma 3 colpi ancora al minimo della giocata perchè è proprio la ruota specializzata nelle ripetizioni a brevissimo 1 euro non di più totale 3 euro e stop, ciao :)

phoenix

no no per carità..il padrone di casa vi ospiterebbe volentieri tutti a mangiare i tortellini della nonna..casa mia è aperta..

mettete quello che volete io lo dicevo solo per non fare confusione..
i numeri sono 5
noi vogliamo fare quaterna
chiedo solo di non mettere troppe soluzioni tutto qua..
come gioco io non posso permettermi di giocare
più di una quaterna e di un terno
poi fate voi
cercavo di trovare un metodo utile per tutti
lavorare su un'ambata sulla quale si converge in parecchi e c'è ne sono stati diversi di esempi positivi in questo post mi sembra un metodo ottimo
come l'ultimo esempio è stato l'89..
se si fosse partiti da quel numero l'ambo l'avremmo preso a colpo,vi assicuro..

sto male!!!!!!!! ho la tonsillite non mi fate parlare troppo eh..:D:D

i miei sono solo suggerimenti sono qua anche per fare 2 chiacchiere quindi scusate se ho dato la sensazione del padrone di casa..

Riccardo scusa ma andiamo con ordine e cerchiamo di imparare dalle caxxate che facciamo :D
ieri io avevo 1 ambo 2 terzine 1 quartina, ad eragon ho quotato una giocata che portava un mio 3 un suo 89, anche tuo ecc.. e un 31 che avevamo in comune, lui ha formato una giocata di 2 ambi e 1 terzina,
gliela ho quotata evidenziata in rosso e dichiarato che era una giocata
quasi irrestistile, poi lui si è risentito ha riportato i numeri in una sua casa e tolto il 3 che avevo dato, morale si potevano giocare 3 ambi secchi 3 terzine 2 quartine comprensiva della nostra e vincere a colpo 1 ambo secco 3-89 più lo stesso ambo in terzina e fortuna che il terno è sfumato per un meno 1 [:0] invece così ha vinto la lottomatica :D
se stavamo calmi forse avremmo vinto e anche gli altri, non è questo lo scopo del gioco e del post Cagliari [?]
con 10/12 euro noi avremmo giocato tutto, tu no, ma noi sì.

phoenix

ma si è risentito per cosa scusa??
io ho solo detto di non mettere i numeri di altre ruote...
qua ognuno può fare quello che vuole non è casa mia,io cercavo solo un metodo di gioco tutto qua eragon è il benvenuto come tutti..
ma il concetto è semplice io i suoi post li vedo e ci sono troppe combinazioni,sono ingiocabili(per me).
un conto è dare una quaterna una terzina e un paio di ambi ma se vai a vedere non è così.
Non è una critica io non mi ritengo nessuno per criticare.
Lui è davvero una bella persona e un bravo previsionista,e mi piacerebbe davvero che collaborasse con me con noi tutti..
sono d'accordo con te ma bisogna comunque lavorare su una piccola entità di numeri.
E' giusto che una combinazioni si leghi con alcuni numeri e altre con numeri diversi?
per me è così
se si sceglievano quei numeri era evidente(con i miei metodi almeno),vedere legato all'89 il 3 e il 30
con il 41.77 si legavano altri numeri.
E' sempre una scelta che si deve fare o no?
Ripeto non sono nessuno,spesso sono anche un cazzone..amo solo molto il lotto sono un appassionato e sono legato a tutti quelli che hanno la mia stessa passione...
trovare la formula migliore non è facile,io ci provo dando delle regole di massima..
a me da solo fastidio vedere certi post con migliaia di numeri previsioni che ovviamente nessuno gioca...mai visto postare uno scontrino mai..
preferisco dare una previsione ristretta giocarla farla giocare e se vince bene almeno sono stato coerente..
se comincio a mettere 10 ambi diversi 2 quaterne e tre terzine
fidati che ci becca tutte le settimane..ma poi chi le giocherebbe?
io non posso..voi sì?

troviamo una soluzione tutti insieme io ci sto..
sono malato a casa solo ho del tempo libero....:D

eragon non si è risentito con te fidati, Riccardo mi stà bene era solo una considerazione io delle regole non me ne dò ci sono volte che su Cagliari si potrà giocare anche solo 2 ambi altre che conviene giocare no 10 ambi come hai scritto 3 ambi ecc. ma andiamo oltre.
Ancora non metto gli abbinamenti che avrei con 1-10 vediamo di studiare insieme e ti faccio questa domanda, quale di questi numeri ti risultano buoni 2-11-33-45-60-90 non sono da giocare è una domanda :D vediamo se troviamo convergenze e su cosa, altro modo di costruire una giocata non saprei fare.
La domanda è rivolta a tutti :)

phoenix

eh....:D:D:D
ti piacciono le mie colonne eh.....:D:D:D
timidone...

a me torna prepotentemente il 17..
però azz...ci vuole una bella buccia per rimetterlo in gioco...

quote:Originally posted by occhimagicibo

timidone...

:D:D che vuol dire? sai come fanno :D intanto carolina ha parlato e l' altra volta l'89 lo aveva.
dall' altro sito dove bazzichi un numero giusto non te lo danno? sai com'è :D niente da fare ho guardato da altre prospettive le ambate sono giuste 1-10 :)

phoenix

quote:Originally posted by phoenix

timidone...

:D:D che vuol dire? sai come fanno :D intanto carolina ha parlato e l' altra volta l'89 lo aveva.
dall' altro sito dove bazzichi un numero giusto non te lo danno? sai com'è :D niente da fare ho guardato da altre prospettive le ambate sono giuste 1-10 :)

phoenix

l'ho abbandonato per manifesta mancanza di idee amicizia e soprattutto numeri buoni...
sì sì sono d'accordo con carolina..di quel 34.60 ne abbiamo parlato
eh che dire bisogna mettersi sotto e studiare studiare studiare...me lo diceva sempre anche mio padre....:D

metto la mia giocata da martedì per 3 colpi

Cagliari 1-10 // 1-11 // 1-82 // 10-82 // 10-31 // 10-65 // ambi secchi
Cagliari 1-2-90 // 2-10-90 terzine

e non cominciate a rompere le balotas :D perchè tanti o pochi è soggettivo sono 6 ambi e 2 terzine per 3 volte cioè come spesa uguale a 3 ambi e 1 terzina per 6 volte che la chiamereste ristretta

le ambate sono 1-10 se una delle due esce a Genova stop alla giocata.

aspetto i vostri numeri per la quaterna familiare :D che giocherò anche se saranno numeri totalmente diversi dai miei.

phoenix

Buonasera a tutti i ragazzi e non.
Sono nuovo qui e tra i 1000 post che trovo qua questo mi ha colpito
ieri ho giocato i numeri da voi convenuti ma niente .ok.
Vi sto seguendo da 2 giorni con le vostre risposte.
Vorrei dare il mio contributo se posso.

Allora anch'io appassionato di lotto ma perdente quasi sempre e la lottomatica mi sta ........

L'unico metodo da me studiato e' buono pero' pero' ricava in pratica 2
terzine di numeri consecutivi dei quali entro 2-3 colpi,al 90% esce sempre un numero e al 20% 2 numeri.

Voi mi direte son troppi e su questo concordo.
Ma vorrei fornirvi questi numeri solo per convergenze coi vostri.

E guarda caso io ho su

CAGLIARI 55-56-57
11-12-13

e poi 45-46-47
90-1-2

ora guardate voi le prossime estrazioni e mi direte

Quindi ho in convergenza con PHOENIX 10-1 + 2.

Quindi se il mio metodo diciamo azzecca uno o due di questi uscira'.
Quindi la base di PHOENIX E' OTTIMA.
Io d'altronde girovago un po in altri siti e se mi date un po di tempo
vi posto pochissimi numeri di persone diciamo che sono brave.

p.s io di natura sono pessimista ma mi ripeto sempre: Francesco tu e' vero che perdi sempre ma quella volta che vincerai sara' grossa,e chi lo sa' che quella vincita non avviene anche grazie a Voi?

Scusate la paranoia che vi ho fatto,ma eessendo nuovo era doveroso.

Ora ditemi Voi :):):)

Ciao Phoenix

hai ragione stavo scrivendo forse prima di te ma quando l'ho postato e' finito sotto al tuo e guarda caso ho letto la tua risposta: che coincidenza !!!

Pero' non so se hai visto ,qui c'e' il blog di Giuseppa che da CA-MI

ambate 46-64 ecc e guarda caso mi ritrovo il mio 46 .Che ne dici?

a france....per me è inutile che girovaghi i più bravi siamo noi....:D:D:D

CAGLIARI CAPITALE D'ITALIA...!!

STO MESSO CON L'AEROSOL la copertina il GIOrnale del lotto..un'immagine raccapricciante...
sto messo maleeeeeeeee

quote:Originally posted by desperaux

Ciao Phoenix

hai ragione stavo scrivendo forse prima di te ma quando l'ho postato e' finito sotto al tuo e guarda caso ho letto la tua risposta: che coincidenza !!!

Pero' non so se hai visto ,qui c'e' il blog di Giuseppa che da CA-MI

ambate 46-64 ecc e guarda caso mi ritrovo il mio 46 .Che ne dici?

avevo pensato anche a 1-46 // 10-64 poi ho scelto 65 e solo con il 10 tra le 2 anche io ho più il 46 del 64, ora vi lascio ci leggiamo presto grazie e ciao

phoenix

a france....per me è inutile che girovaghi i più bravi siamo noi....:D:D:D

CAGLIARI CAPITALE D'ITALIA...!!

STO MESSO CON L'AEROSOL la copertina il GIOrnale del lotto..un'immagine raccapricciante...
sto messo maleeeeeeeee

studia :D:D che ti passa :D

phoenix

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 19 aprile 2025
    Bari
    07
    69
    74