ma si è risentito per cosa scusa??
io ho solo detto di non mettere i numeri di altre ruote...
qua ognuno può fare quello che vuole non è casa mia,io cercavo solo un metodo di gioco tutto qua eragon è il benvenuto come tutti..
ma il concetto è semplice io i suoi post li vedo e ci sono troppe combinazioni,sono ingiocabili(per me).
un conto è dare una quaterna una terzina e un paio di ambi ma se vai a vedere non è così.
Non è una critica io non mi ritengo nessuno per criticare.
Lui è davvero una bella persona e un bravo previsionista,e mi piacerebbe davvero che collaborasse con me con noi tutti..
sono d'accordo con te ma bisogna comunque lavorare su una piccola entità di numeri.
E' giusto che una combinazioni si leghi con alcuni numeri e altre con numeri diversi?
per me è così
se si sceglievano quei numeri era evidente(con i miei metodi almeno),vedere legato all'89 il 3 e il 30
con il 41.77 si legavano altri numeri.
E' sempre una scelta che si deve fare o no?
Ripeto non sono nessuno,spesso sono anche un cazzone..amo solo molto il lotto sono un appassionato e sono legato a tutti quelli che hanno la mia stessa passione...
trovare la formula migliore non è facile,io ci provo dando delle regole di massima..
a me da solo fastidio vedere certi post con migliaia di numeri previsioni che ovviamente nessuno gioca...mai visto postare uno scontrino mai..
preferisco dare una previsione ristretta giocarla farla giocare e se vince bene almeno sono stato coerente..
se comincio a mettere 10 ambi diversi 2 quaterne e tre terzine
fidati che ci becca tutte le settimane..ma poi chi le giocherebbe?
io non posso..voi sì?
troviamo una soluzione tutti insieme io ci sto..
sono malato a casa solo ho del tempo libero....