zizoulotto
Premium Member
sempre bravo complimenti ricki
SIAMO tutti ZIZOUOSI
SIAMO tutti ZIZOUOSI
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by MAFF-LOTTO
RIcky secondo la mia analisi tre sono i numeri più probabili a Cagliari : il 38, il 39, il 76. Per cui consiglio di giocare questa ulteriore quartina
CAGLIARI
25 - 38 - 39 - 76
ciao
MAFF
Rycky ho verificato sia dal punto di vista statistico e sia dal punto di vista ciclometrico.
Ti dico subito che non ho nessuna chiusura o conferma varia di tipo ciclometrico sulle due terzine.
Mentre dall'analisi stastistica queste sono le risultanze:
- il 55 è sicuramente un numero probabile in quanto ha uno scompenso e diversi punti di probabilità. Tuttavia tarda un pò (41 estrazioni) e questo mi frena nel dire che è un numero probabilissimo. Ma sicuramente è probabile e potrebbe sortire.
- subito dopo c'è l'11;
- il 25 è il laterale del numero 26 che sta accumulando molta probabilità (spesso quando un numero è molto probabile escono anche i laterali)
per gli altri non ho alcun riferimento.
Spero di esserti stato utile quindi posta la tua ambatona.
Poi ti dico quali sono i numeri più probabili a Cagliari.
ciao
MAFF
Rycky come avevo scritto il 26 era un numero molto probabile ed è subito sortito, mentre l'11 era quello insieme al 55 aveva molti punti di probabilità accumulati e quindi in fase di sfaldamento.
MAFF
quote:Originally posted by rickylotto
MAFF..ECCOMI QUA'..ALLORA PRIMA DI POSTARE LA NUOVA AMBATONA..QUESTA VOLTA VOGLIO COLLABORARE DI PIU' CON TE
PRENDIAMO IN ESAME 2 TERZINE SIMMETRICHE
25-55-85
11-41-71
QUI C'E' LA NUOVA AMBATONA..MA PRIMA DI POSTARLA VOGLIO SAPERE DA TE COME VEDI QUESTI NUMERI..E SECONDO TE QUALE E' IL PIU' PROBABILE
riccardo
Rycky con l'ultima estrazione su Cagliari il 39 è ulteriormente cresciuto in probabilità.
Il 25 invece con l'uscita del 24 e del 26 ha perso un pò di probabilità, ma il fatto che siano usciti i laterali è significativo.
Io propongo la stessa terzina della scorsa estrazione con l'aggiunta del 79, quindi:
CAGLIARI
12 - 39 - 76 - 79
che ne dici?
Per quanto riguarda la tua e-mail che volevi darmi ti dico che appena funziona la chat facciamo un appuntamento in PVT e ce la scambiamo, in questo modo conserviamo la privacy personale.
ciao
MAFF
quote:Originally posted by rickylotto
ECCOMI QUA' AMICI
QUESTE SARANNO LE MIE GIOCATE SU CAGLIARI
DA METODO "ISOTOPIA"
AMBO 27-62 DA GIOCARE PER TUTTO APRILE
DA METODO "EVOLUZIONE"
AMBI 45-41 45-15 45-79 DA GIOCARE PER TUTTO APRILE
DAL 1 APRILE PER 6 COLPI
AMBATONA 25
AMBI 25-46 25-78
TERZINE PER A/T CON L'AMBATONA
25-55-86
25-61-79
PER CHI VUOLE GIOCARE TUTTO
ABBIAMO UN'ESTRATTO
6 AMBI SECCHI
2 TERZINE PER A/T
TUTTO QUESTO SOLO SU CAGLIARI..NIENTE TUTTE NIENTE NAZIONALE..SE DEVO VINCERE..VINCO A RUOTA
CIAOOOO
riccardo
quote:Originally posted by linaresse
tutto uguale?
Ciao
Lina