Novità

CAGLIARI...SOLO...CAGLIARI.3

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MAFF..ECCOMI QUA'..ALLORA PRIMA DI POSTARE LA NUOVA AMBATONA..QUESTA VOLTA VOGLIO COLLABORARE DI PIU' CON TE:)
PRENDIAMO IN ESAME 2 TERZINE SIMMETRICHE
25-55-85

11-41-71

QUI C'E' LA NUOVA AMBATONA..MA PRIMA DI POSTARLA VOGLIO SAPERE DA TE COME VEDI QUESTI NUMERI..E SECONDO TE QUALE E' IL PIU' PROBABILE;)

riccardo

Rycky ho verificato sia dal punto di vista statistico e sia dal punto di vista ciclometrico.
Ti dico subito che non ho nessuna chiusura o conferma varia di tipo ciclometrico sulle due terzine.

Mentre dall'analisi stastistica queste sono le risultanze:

- il 55 è sicuramente un numero probabile in quanto ha uno scompenso e diversi punti di probabilità. Tuttavia tarda un pò (41 estrazioni) e questo mi frena nel dire che è un numero probabilissimo. Ma sicuramente è probabile e potrebbe sortire.

- subito dopo c'è l'11;

- il 25 è il laterale del numero 26 che sta accumulando molta probabilità (spesso quando un numero è molto probabile escono anche i laterali)

per gli altri non ho alcun riferimento.

Spero di esserti stato utile quindi posta la tua ambatona.
Poi ti dico quali sono i numeri più probabili a Cagliari.

ciao
MAFF

Rycky come avevo scritto il 26 era un numero molto probabile ed è subito sortito, mentre l'11 era quello insieme al 55 aveva molti punti di probabilità accumulati e quindi in fase di sfaldamento.

MAFF

ECCOMI QUA' AMICI:)
QUESTE SARANNO LE MIE GIOCATE SU CAGLIARI

DA METODO "ISOTOPIA"
AMBO 27-62 DA GIOCARE PER TUTTO APRILE

DA METODO "EVOLUZIONE"
AMBI 45-41 45-15 45-79 DA GIOCARE PER TUTTO APRILE

DAL 1 APRILE PER 6 COLPI

AMBATONA 25
AMBI 25-46 25-78
TERZINE PER A/T CON L'AMBATONA
25-55-86
25-61-79

PER CHI VUOLE GIOCARE TUTTO
ABBIAMO UN'ESTRATTO
6 AMBI SECCHI
2 TERZINE PER A/T
TUTTO QUESTO SOLO SU CAGLIARI..NIENTE TUTTE NIENTE NAZIONALE..SE DEVO VINCERE..VINCO A RUOTA:D
CIAOOOO:)

riccardo

RIcky secondo la mia analisi tre sono i numeri più probabili a Cagliari : il 38, il 39, il 76. Per cui consiglio di giocare questa ulteriore quartina

CAGLIARI
25 - 38 - 39 - 76

ciao
MAFF

quote:Originally posted by MAFF-LOTTO

RIcky secondo la mia analisi tre sono i numeri più probabili a Cagliari : il 38, il 39, il 76. Per cui consiglio di giocare questa ulteriore quartina

CAGLIARI
25 - 38 - 39 - 76

ciao
MAFF

BUONISSIMO IL 39 ..CONTROLLA DA STATISTICA OGNI PRIMA ESTRAZIONE DEL MESE SU CAGLIARI..QUANTE VOLTE E' USCITO IL 39[:p]
PER IL 38 E' UN CENTENARIO..NON MI PRONUNCIO
IL 76 E' DA TANTO CHE DICI CHE E' BUONO..TI VOGLIO CREDERE:)
A QUESTO PUNTO
2 EURO PER A/T 12-39-76..CON I TUOI 3 NUMERI COME ABBINAMENTO E' BUONO IL 12..MENTRE IL 25 NON C'E' LO CON I TUOI NUMERI..COMUNQUE CHI VUOLE PUO' GIOCARE LA QUARTINA DA TE DESCRITTA:)
CIAO

riccardo

Rycky ho verificato sia dal punto di vista statistico e sia dal punto di vista ciclometrico.
Ti dico subito che non ho nessuna chiusura o conferma varia di tipo ciclometrico sulle due terzine.

Mentre dall'analisi stastistica queste sono le risultanze:

- il 55 è sicuramente un numero probabile in quanto ha uno scompenso e diversi punti di probabilità. Tuttavia tarda un pò (41 estrazioni) e questo mi frena nel dire che è un numero probabilissimo. Ma sicuramente è probabile e potrebbe sortire.

- subito dopo c'è l'11;

- il 25 è il laterale del numero 26 che sta accumulando molta probabilità (spesso quando un numero è molto probabile escono anche i laterali)

per gli altri non ho alcun riferimento.

Spero di esserti stato utile quindi posta la tua ambatona.
Poi ti dico quali sono i numeri più probabili a Cagliari.

ciao
MAFF

Rycky come avevo scritto il 26 era un numero molto probabile ed è subito sortito, mentre l'11 era quello insieme al 55 aveva molti punti di probabilità accumulati e quindi in fase di sfaldamento.

MAFF

Rycky con l'ultima estrazione su Cagliari il 39 è ulteriormente cresciuto in probabilità.
Il 25 invece con l'uscita del 24 e del 26 ha perso un pò di probabilità, ma il fatto che siano usciti i laterali è significativo.
Io propongo la stessa terzina della scorsa estrazione con l'aggiunta del 79, quindi:

CAGLIARI
12 - 39 - 76 - 79

che ne dici?
Per quanto riguarda la tua e-mail che volevi darmi ti dico che appena funziona la chat facciamo un appuntamento in PVT e ce la scambiamo, in questo modo conserviamo la privacy personale.

ciao
MAFF

quote:Originally posted by rickylotto

MAFF..ECCOMI QUA'..ALLORA PRIMA DI POSTARE LA NUOVA AMBATONA..QUESTA VOLTA VOGLIO COLLABORARE DI PIU' CON TE:)
PRENDIAMO IN ESAME 2 TERZINE SIMMETRICHE
25-55-85

11-41-71

QUI C'E' LA NUOVA AMBATONA..MA PRIMA DI POSTARLA VOGLIO SAPERE DA TE COME VEDI QUESTI NUMERI..E SECONDO TE QUALE E' IL PIU' PROBABILE;)

riccardo

ciao maff..come vedi i numeri erano buoni..dalle 2 terzine simmetriche sono usciti l'11 e l'85..se usciva il 25 era terno:D

riccardo

Rycky con l'ultima estrazione su Cagliari il 39 è ulteriormente cresciuto in probabilità.
Il 25 invece con l'uscita del 24 e del 26 ha perso un pò di probabilità, ma il fatto che siano usciti i laterali è significativo.
Io propongo la stessa terzina della scorsa estrazione con l'aggiunta del 79, quindi:

CAGLIARI
12 - 39 - 76 - 79

che ne dici?
Per quanto riguarda la tua e-mail che volevi darmi ti dico che appena funziona la chat facciamo un appuntamento in PVT e ce la scambiamo, in questo modo conserviamo la privacy personale.

ciao
MAFF

fammi sapere quando funziona la chat..che fissiamo un appuntamento.

per il 25 la giocata secondo me si e' rafforzata..per l'uscita del 24 e 26 consecutivi..vedremo;)
buona la tua quartina
un saluto maff

riccardo

ricky ti posso chiedere un consiglio HO UN AMBATA FORTISSIMA SU BARI CAGLIARI 76 POTRESTI DIRMI SE LA VEDI PIU' FORTE A CAGLIARI O BARI.
GRAZIE ASPETTO UNA TUA RISPOSTA, TI STIMO TANTO

ciao
a bari lo sto' giocando da un po' con 3 abbinamenti 2-3-57
su cagliari invece e' da un po' che l'amico maff dice che e' buono..e spesso anche lui ci prende:)

riccardo

<center>
creations-numeriques-lune-montages-photos-espagne-3090326190-961166.jpg

In bocca al lupo Ricky </center>

quote:Originally posted by rickylotto

ECCOMI QUA' AMICI:)
QUESTE SARANNO LE MIE GIOCATE SU CAGLIARI

DA METODO "ISOTOPIA"
AMBO 27-62 DA GIOCARE PER TUTTO APRILE

DA METODO "EVOLUZIONE"
AMBI 45-41 45-15 45-79 DA GIOCARE PER TUTTO APRILE

DAL 1 APRILE PER 6 COLPI

AMBATONA 25
AMBI 25-46 25-78
TERZINE PER A/T CON L'AMBATONA
25-55-86
25-61-79

PER CHI VUOLE GIOCARE TUTTO
ABBIAMO UN'ESTRATTO
6 AMBI SECCHI
2 TERZINE PER A/T
TUTTO QUESTO SOLO SU CAGLIARI..NIENTE TUTTE NIENTE NAZIONALE..SE DEVO VINCERE..VINCO A RUOTA:D
CIAOOOO:)

riccardo

ciao ricky innanzitutto volevo complimentarmi per le tue previsioni soprattutto, quando dai l'ambata super, allora rigiochiamo quello che hai postato o c'e' qualche variante, grazie e incrociamo le dita

freedoom

carissimi Amici Ricky, MAFF, TUTTI X UNO..... UNO X TUTTI

VEDREMO SORTIRE IL 76 SU BARI CAGLIARI CI SONO 4 CONVERGENZE

IO FABIO 2 CONVERGENZE
MAFF 1 CONVERGENZA
RICKY 1 CONVERGENZA
DAL MIO METODO NON HA MAI SBAGLIATO !!!!!!!!!1

Rycky dopo l'estrazione di giovedì c'è stato un netto balzo in termini di probabilità del 12 mentre il 39 conferma l'alta probabilità.
Però ho un dubbio e cioè che esca il 38 in quanto per la prima volta sullo scompenso accumulato si è sommata una piccola probabilità, ma che potrebbe portare il numero in uscita, si dice che è in fase di sfaldamento. Certo che se ci fossero delle ulteriori conferme potrei essere poiù preciso ma per il momento non ci sono.
Il 76 rimane un incognita perchè ha tutte le caratteristiche tipiche del numero molto probabile mentre una nuova entrata è costituita dal 72 che va a sostituire il 79 e quindi:

CAGLIARI
12 - 39 - 72 - 76

ciao
MAFF

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 28 agosto 2026
    Bari
    79
    83