Novità

CAGLIARI TERNO E QUATERNA

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non so ma ho visto che anche io piano piano mi sto sempre pui avicinando!!!!!.e qual cosa mi dice che i prossimi ad uscire saranno 79-86 su torino!!!.ma e da tenere sotto dochio anche cagliari!!!be che posso dire!!!!solo Speriamo!!!!!e come sempre BUONA CACCIA!!!!:D:D

Ares666

bravo taurus...le sto seguendo tutte le tue terzine...4 ambetti anche stasera mi sembra :D..bene...bene...i veri lottologi sono qua mi sembra,altro che 899...hai visto cos'ha combinato lifrocco?[8D]:)deve avere il cuore che gli scoppia dall'orgoglio di aver reso felici un mare di persone stasera...secondo me ha fatto vincere anche chi lo criticava....qualcosa mi dice che sta arrivando il tuo momento di fare il botto taurus,sta in campana ;)

Vivi & Lascia Vivere

ti ringrazio goblin queste 2 estrazioni consecutive hanno dato parecchie vincite e ne sono lusingato!!!;)

avanti cosi'!!:)[8D]

taurus

NUOVAMENTE IN GIOCO IL SISTEMINO DI CAGLIARI E BARI ENTRAMBI ATTUALMENTE
ANCORA AL 100%

IN GIOCO DAL 1/2

TAURUS

ciao etna57 se c'e' qualcun'altro interessato li posso anche postare

ricordo che anche ge-ro-naz. sono attualmente al 100%

taurus

ciao taurus tu che puoi tutto :)perche non tiri fuori dal cilindro
cinque terzine magiche per una sola ruota sarebbe fantastico :D
io intanto sto giocando le venti terzine per bari speriamo bene [8D]
grazie per la tua gentilezza e disponibilita;)[8D]

giorgio

ciao giorgio ti ringrazio ma quel "tu che puoi tutto" mi sembra un parolone!!!

vedro' di accontentarti

ciao

taurus

Ciao Taurus, questi sistemini hanno un'attendibilità spaventosa.
Sto sviluppando dei moduli che servono a verificare con le convergenze l'attendibilità dei numeri con la possibilità in buona
percentuale di prevedere il quale numero e quale colpo.
Con i tuoi sistemini ho preso a colpo 48 - 71 a bari e 88 - 89 a cagliari.
Sarebbe bello vedere questi sistemini anche su altre ruote.
che ne dici?

franko

CIAO TAURUS grazie ancora per l'ambo 3/47 su ba scusa ma i sistemini su BARI/e CAGLIARI sono i numeri postati all'inizio di questo post?
Scusa se te lo chiedo ma il mio PC fa i capricci e si scollega e non riesco a trovare altro ti ringrazio........sei veramente bravo

KARI

Ciao TAURUS complimenti x la vincita volevo chiederti gentilmente se si può avere il sistemino x la nazionale se non puoi non importa ciao grazie
rosablu

buongiorno atutto il forum e soprattutto a te Taurus grazie per la vincita era da tempo che non provavo sta soddisfazione...scausa ma come si gioca un "sistemino" di cui tu tanto parli?Grazie se vorrai illuminarmi[8D][8D][8D]

RAGAZZI TERNO IN SESTINA DAL SISTEMINO DI CAGLIARI!!!

CIAO ROSABLU IL SISTEMINO OTTIMO SULLA NAZIONALE STA NEL POST "PER FRANKSTONE E TUTTI"

CIAO

TAURUS

Ciao,
e` vero che il metodo sta fruttando numerosi ambi e terni in sestina, ma il bilancio di guadagno e` negativo...

Il rapporto tra valore giocato e valore vinto putroppo da esito attualmente negativo. Questo vale sia facendo un analisi solo per il terno e per Ambo e Terno.

Normalmente l'analisi di bonta` di un metodo (a parer mio) lo si deve basare anche su questo tipo di informazione.

Dario P.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 febbraio 2025
    Bari
    83
    17
    12
    67
    85