Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
COMPLIMENTI SEI BRAVISSIMO TAURUS - e pensare che non le ho giocate sto seguendo le prime 10 terzine su Bari e non posso giocare altro vorrei un consiglio tu che le conosci bene dopo che hanno dato l'ambo le continuo ancora? Volevo iniziare Cagliari da Marzo penso che per questo mese abbiano gia' dato molto.......veramente bravo
Salutissimi sono contenta per te....ciao
COMPLIMENTI SEI BRAVISSIMO TAURUS - e pensare che non le ho giocate sto seguendo le prime 10 terzine su Bari e non posso giocare altro vorrei un consiglio tu che le conosci bene dopo che hanno dato l'ambo le continuo ancora? Volevo iniziare Cagliari da Marzo penso che per questo mese abbiano gia' dato molto.......veramente bravo
Salutissimi sono contenta per te....ciao
Ho trovato anche le terzine di GENOVA e della Nazionale, ma quello che ti volevo chiedere è un consiglio su quale giocare martedi' - lo so che è chiederti troppo, sai io al massimo posso giocare su una ruota quindi BARI le prime terzine o le seconde????
Cagliari le sestine ?? Genova??
Sai non sono molto esperta io so calcolare solo le ambate su Bari inizio mese e poi so che a Bari dovrebbe uscire il 59 ........
Ti ringrazio per la risposta.. e ancora complimenti
CIAO KARI TI RINGRAZIO, SIA LE TERZINE DI BARI,BARI FIRENZE,QUELLE DI CAGLIARI AL MOMENTO ATTUALE SONO ANCORA OTTIME E VANNO MESSE IN GIOCO
DALLA PRIMA DI MARZO!!
RIMANE SOLO GENOVA ANCORA PER IL MESE DI FEBBRAIO!!
NULLA VIETA PERO' CHE LE ALTRE NON DIANO ALTRI AMBI IN QUESTO MESE
Ciao Taurus,
complimenti per i tuoi successi.Sono stato un po' assente dal forum
e non ti ho potuto seguire come facevo prima. Potresti cortesemente riepilogarmi i tuoi sistemi in gioco?
Ti ringrazio per la disponibilità.
Ciao
soleado