Di nulla Charlie65, sono solamente delle semplici riflessioni statistiche.
Un altro aspetto di cui non ho parlato nell'intervento sopra, è che, sempre per esperienza personale, è anche buona norma non
"snobbare" i numeri che in casi come questo sortiscono per primi (in questo caso specifico il 55 appunto); infatti per la ben nota
"legge del terzo", i numeri appena sortiti, paradossalmente possono anche ripetersi, propio perchè la legge del terzo, tende a
privilegiare ciò che è già in movimento rispetto a ciò che invece sta ancora "dormendo" (mi si perdoni questa metafora, ma penso
possa essere utile per rendere l'idea).
Questo per dire che nel cercare un'eventuale sortita per ambo, non è affatto sbagliato abbinare il o i numeri appena sortiti, nel tenta-
tivo appunto di realizzare l'unione con gli estratti più quotati che ancora attendono una prima sortita dalla Venus; è ovvio che questo
comporti un piccolo aumento delle giocate, ma se l'obbiettivo è quello di cercare la vincita di un ambo, sarebbe un peccato farci
sfugggire l'opportunità nel caso che, ribadisco, dovesse manifestarsi un simile evento, per effetto della cosiddetta legge del terzo.
Già che sono "in onda", volevo anche parlare di un altro aspetto, relativo a questo genere di situazioni; se, come in questo caso, da un gruppetto di numeri in evidenza, sortisce uno o più estratti diciamo meno "quotati" rispetto agli altri, ovvero esce per primo un numero
che avrebbe teoricamente meno "titoli" per uscire, questo NON inficia assolutamente la situazione dei numeri più "quotati" e quindi attesi;
Infatti come spesso capita nell'analisi tecnica finanziaria, quello che conta sono i "fondamentali", concetto che gli addetti ai lavori
conoscono perfettamente, e che identifica dei soggetti (titoli o in questo caso numeri), con caratteristiche "toste" (magari pregresse).
quindi se all'interno di un gruppo di numeri, alcuni di essi hanno caratteristiche "fondamentali" di rilievo, con grande
probabilità tali numeri ci premieranno comunque con la loro sortita, anche se tale sortita potrà avvenire magari
dopo alcune estrazioni
rispetto ad altri numeri meno interessanti da questo punto di vista.
Passo & chiudo
Mandrake19