Novità

Cagliari

charlie65

Junior Member
.... come si suol dire la sfiga ci vede benissimo... uscito 55. A Vs parere si può continuare ? Anche miky 55 nei suoi studi segnala un 46 / 74 in prossima uscita. Che ne pensate Voi tutti che fate parte delle punte di diamante di questo sito?? Ringrazio anticipatamente
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
.... come si suol dire la sfiga ci vede benissimo... uscito 55. A Vs parere si può continuare ? Anche miky 55 nei suoi studi segnala un 46 / 74 in prossima uscita. Che ne pensate Voi tutti che fate parte delle punte di diamante di questo sito?? Ringrazio anticipatamente

La sortita dell'estratto 55 facente parte del gruppo dei "magnifici 7" di cui abbiamo parlato nei precedenti post, non cambia
assolutamente nulla
; almeno per il momento.
Infatti rimangono sempre presenti ancora 6 estratti, all'interno di una fascia di ritardo che ne dovrebbe teoricamente contenere
UNO soltanto, da qui si può capire che la situazione è e rimane sempre interessante.
Semmai, l'unico problema a cui prestare attenzione (e relativa prudenza), è che spesso capita che queste situazioni con una presenza
eccessiva di numeri, tendono a volte ad uscire alla spicciolata, ovvero con un numero alla volta in diverse estrazioni consecutive, e questo
può ovviamete "disturbare" le speranze attese di sortite "agglomerate" in ambo etc.

A mio avviso comunque, la situazione attuale cagliaritana rimane sempre molto interessante, così come rimangono interessanti
le possibilità di una sortita per ambo, specie nelle coppie sincrone, come peraltro già segnalato da Matteo,ma anche con qualche
altro estratto, sempre facente parte del gruppetto selezionato.

l'invito alla prudenza rimane comunque sempre valido, specie nel non esagerare mai con le puntate.



Mandrake19 🎩
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Di nulla Charlie65, sono solamente delle semplici riflessioni statistiche.

Un altro aspetto di cui non ho parlato nell'intervento sopra, è che, sempre per esperienza personale, è anche buona norma non
"snobbare" i numeri che in casi come questo sortiscono per primi (in questo caso specifico il 55 appunto); infatti per la ben nota
"legge del terzo", i numeri appena sortiti, paradossalmente possono anche ripetersi, propio perchè la legge del terzo, tende a
privilegiare ciò che è già in movimento rispetto a ciò che invece sta ancora "dormendo" (mi si perdoni questa metafora, ma penso
possa essere utile per rendere l'idea).
Questo per dire che nel cercare un'eventuale sortita per ambo, non è affatto sbagliato abbinare il o i numeri appena sortiti, nel tenta-
tivo appunto di realizzare l'unione con gli estratti più quotati che ancora attendono una prima sortita dalla Venus; è ovvio che questo
comporti un piccolo aumento delle giocate, ma se l'obbiettivo è quello di cercare la vincita di un ambo, sarebbe un peccato farci
sfugggire l'opportunità nel caso che, ribadisco, dovesse manifestarsi un simile evento, per effetto della cosiddetta legge del terzo.

Già che sono "in onda", volevo anche parlare di un altro aspetto, relativo a questo genere di situazioni; se, come in questo caso, da un gruppetto di numeri in evidenza, sortisce uno o più estratti diciamo meno "quotati" rispetto agli altri, ovvero esce per primo un numero
che avrebbe teoricamente meno "titoli" per uscire, questo NON inficia assolutamente la situazione dei numeri più "quotati" e quindi attesi;
Infatti come spesso capita nell'analisi tecnica finanziaria, quello che conta sono i "fondamentali", concetto che gli addetti ai lavori
conoscono perfettamente, e che identifica dei soggetti (titoli o in questo caso numeri), con caratteristiche "toste" (magari pregresse).
quindi se all'interno di un gruppo di numeri, alcuni di essi hanno caratteristiche "fondamentali" di rilievo, con grande
probabilità tali numeri ci premieranno comunque con la loro sortita, anche se tale sortita potrà avvenire magari dopo alcune estrazioni
rispetto ad altri numeri meno interessanti da questo punto di vista.

Passo & chiudo 😊


Mandrake19 🎩
 

charlie65

Junior Member
Di nulla Charlie65, sono solamente delle semplici riflessioni statistiche.

Un altro aspetto di cui non ho parlato nell'intervento sopra, è che, sempre per esperienza personale, è anche buona norma non
"snobbare" i numeri che in casi come questo sortiscono per primi (in questo caso specifico il 55 appunto); infatti per la ben nota
"legge del terzo", i numeri appena sortiti, paradossalmente possono anche ripetersi, propio perchè la legge del terzo, tende a
privilegiare ciò che è già in movimento rispetto a ciò che invece sta ancora "dormendo" (mi si perdoni questa metafora, ma penso
possa essere utile per rendere l'idea).
Questo per dire che nel cercare un'eventuale sortita per ambo, non è affatto sbagliato abbinare il o i numeri appena sortiti, nel tenta-
tivo appunto di realizzare l'unione con gli estratti più quotati che ancora attendono una prima sortita dalla Venus; è ovvio che questo
comporti un piccolo aumento delle giocate, ma se l'obbiettivo è quello di cercare la vincita di un ambo, sarebbe un peccato farci
sfugggire l'opportunità nel caso che, ribadisco, dovesse manifestarsi un simile evento, per effetto della cosiddetta legge del terzo.

Già che sono "in onda", volevo anche parlare di un altro aspetto, relativo a questo genere di situazioni; se, come in questo caso, da un gruppetto di numeri in evidenza, sortisce uno o più estratti diciamo meno "quotati" rispetto agli altri, ovvero esce per primo un numero
che avrebbe teoricamente meno "titoli" per uscire, questo NON inficia assolutamente la situazione dei numeri più "quotati" e quindi attesi;
Infatti come spesso capita nell'analisi tecnica finanziaria, quello che conta sono i "fondamentali", concetto che gli addetti ai lavori
conoscono perfettamente, e che identifica dei soggetti (titoli o in questo caso numeri), con caratteristiche "toste" (magari pregresse).
quindi se all'interno di un gruppo di numeri, alcuni di essi hanno caratteristiche "fondamentali" di rilievo, con grande
probabilità tali numeri ci premieranno comunque con la loro sortita, anche se tale sortita potrà avvenire magari dopo alcune estrazioni
rispetto ad altri numeri meno interessanti da questo punto di vista.

Passo & chiudo 😊


Mandrake19 🎩
👍🙏
 

giancarlo1958

Super Member >PLATINUM<
Complimenti a Mandrake, il suo intervento, a mio parere dimostra il grande bagaglio di esperienza con il quale concordo in pieno.
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
...sempre per esperienza personale, è anche buona norma non
"snobbare" i numeri che in casi come questo sortiscono per primi (in questo caso specifico il 55 appunto); infatti per la ben nota
"legge del terzo", i numeri appena sortiti, paradossalmente possono anche ripetersi, propio perchè la legge del terzo, tende a
privilegiare ciò che è già in movimento rispetto a ciò che invece sta ancora "dormendo" (mi si perdoni questa metafora, ma penso
possa essere utile per rendere l'idea).
Questo per dire che nel cercare un'eventuale sortita per ambo, non è affatto sbagliato abbinare il o i numeri appena sortiti, nel tenta-
tivo appunto di realizzare l'unione con gli estratti più quotati che ancora attendono una prima sortita dalla Venus;


Mandrake19 🎩

Detto... fatto.

Tanto per rendersi conto degli scherzetti della "legge del terzo", stasera a Cagliari sono sortiti in ambo gli estratti 25-55, che
erano appena sortiti da soli, poche estrazioni fa, e che facevano parte del gruppo iniziale dei "magnifici 7" da cui eravamo partiti.

Pensa un pò se stasera fosse uscito anche almeno uno degli altri estratti ancora in attesa di sortita, sarebbe stato un bel terno!
La Venus colpisce ancora!



Mandrake19 🎩
 
Ultima modifica:

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ma pensi che continuare sul 46 e 74 abbia senso a questo punto oppure è meglio mollare ?
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ma pensi che continuare sul 46 e 74 abbia senso a questo punto oppure è meglio mollare ?

La sortita di due numeri (25-55) dal contesto iniziale, e la loro ri-sortita addirittura in ambo, ha indebolito non poco
l'intera struttura di partenza; l'eccesso di numeri presenti è ora stato quasi dimezzato in termini quantitativi ed è quindi
possibile che i numeri rimasti, pur essendo ancora in eccedenza, possano ritardare una nuova sortita.
Anche la speranza di vedere sortire un ambo fra i 5 estratti rimasti, si è molto ridotta mentre gli equilibri iniziali fra gli
estratti, sono certamente cambiati.
La nuova situazione aggiornata, a mio parere vede ora il numero 23 come il più interessante del gruppo, con il quale si può
magari tentare l'abbinamento con i due numeri della coppia sincrona 46-74; inoltre vedo ancora interessante l'estratto 55,
nonostante le sue 2 sortite già avvenute; il 55 infatti potrebbe anche farci la "sorpresina" di sortire una terza volta.

Morale della favola, per chi decidesse di continuare il gioco su questo gruppo, c'è sicuramente da consigliare prudenza;
io sceglierei eventualmente il 23 per il gioco di estratto, e la quartina 23-46-74-55 per tentare l'ambo come ultima chance.



Mandrake19 🎩
 
Ultima modifica:

Pluta

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Insomma É un gran dilemma continuare con QS 46/74.....
magari continuare con il 23 come suggerito da te che è anche una sola ambata .,,invece di due ..
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sì, credo che continuare con il 23 cagliaritano come estratto, e la quartina 23-46-74-55 x tentare l'ambo, sia una buona
scelta tutto sommato; le Venus infatti sono così poco carine che hanno la pessima abitudine di NON avvisarci mai prima,
di ciò che intendono estrarre... :)

Anche l'ambo di Palermo (dal post "I Palermitani") per me rimane interessante fino alla sua scadenza, sempre Venus permettendo!



Mandrake19 🎩
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sì, credo che continuare con il 23 cagliaritano come estratto, e la quartina 23-46-74-55 x tentare l'ambo, sia una buona
scelta tutto sommato; le Venus infatti sono così poco carine che hanno la pessima abitudine di NON avvisarci mai prima,
di ciò che intendono estrarre... :)
Anche l'ambo di Palermo (dal post "I Palermitani") per me rimane interessante fino alla sua scadenza, sempre Venus permettendo!
Mandrake19 🎩
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non riesco più a scrivere dal PC e dal cellulare ci metto tanto
Solo ho notato il 27 a Cagliari mentre io mi ero innamorata del 79...
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Non riesco più a scrivere dal PC e dal cellulare ci metto tanto
Solo ho notato il 27 a Cagliari mentre io mi ero innamorata del 79...

Ciao Potpourri, infatti il 27 di CA è uscito, ma a scoppio ritardato... (era oggetto di pronostico dell'inizio di questo post, ma
fuori tempo massimo, perchè ha impiegato 12 colpi x sortire).
Il fatto che tu ti fossi "innamorata" dell'altro numero, ovvero il 79 fa pensare che in amore sembra tu non sia molto
fortunata; eppure c'è il famoso detto che recita: "sfortunati in amore, fortunati al gioco....!"

Comunque sia, chi la dura la vince! ;)



Mandrake19 🎩
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
oh ! finalmente riesco a scrivere !
Mandrake, riguardo al detto " sfortunati in ecc. ecc. " io devo essere proprio la famosa eccezione che conferma la regola 😋
Ciao !
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Sì, credo che continuare con il 23 cagliaritano come estratto, e la quartina 23-46-74-55 x tentare l'ambo, sia una buona
scelta tutto sommato.



Mandrake19 🎩

Con la sortita dell'estratto 23 di Cagliari, per me questa formazione è definitivamente conclusa.
Rimarrebbe la coppia sincrona 46-74, ma penso che a questo punto, dopo la sortita di 4 dei 7 numeri iniziali, potrebbe
ora ritardare anche di parecchie estrazioni, quindi potrebbe anche diventare "pericoloso" insistere nel giocarla.
Speravo che il 23 si abbinasse a qualcuno dei numeri dello stesos gruppo già sortiti in precedenza, ma evidentemente
questa formazione ha perso la carica iniziale, ed è decisamente meglio terminarla qui (almeno per me).




Mandrake19 🎩
 

charlie65

Junior Member
Grazie comunque Mandrake19 per aver seguito ed aggiornato ,anche se per me è stata una debacle non indifferente. Molti non lo fanno, anzi , tendono a far cadere nel dimenticatoio le previsioni fallite. Grazie nuovamente, sei uno dei miei preferiti , anche se generalmente seguo ruote di BA e Ca. cordialmente
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie comunque Mandrake19 per aver seguito ed aggiornato ,anche se per me è stata una debacle non indifferente. Molti non lo fanno, anzi , tendono a far cadere nel dimenticatoio le previsioni fallite. Grazie nuovamente, sei uno dei miei preferiti , anche se generalmente seguo ruote di BA e Ca. cordialmente

Grazie Charlie65, e grazie a Miki55, Ciccio90 e a tutti gli amici intervenuti in questo post.

Se ti piace Cagliari, visto che peraltro questo post è tutto incentrato su questa specifica ruota, ti propongo
un altro nuovo pronostico di due estratti x uno, valido per max 6-7 colpi a partire da giovedì 18 marzo:

Cagliari (2x1)

84-31

L'estratto 84 si può ritenere più probabile.



Mandrake19 🎩
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27
Alto