Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

quote:Originally posted by capellone
CARI AMICI...LA PREVISIONE DI BA FI PA VA' PORTATA AVANTI ANCORA X 3 COLPI...POI L'ABBANDONIAMO SE NON USCIRA' NULLA, (MA LA CICLOMETRIA NON HA MAI GARANTITO UN AMBO AL 1' COLPO). LA PREVISIONE DI TORINO E' DA CONTINUARE.
ORA A BARI CAGLIARI NELL'ULTIMA ESTRAZIONE SI E' VERIFICATA UNA CONDIZIONE CICLOMETRICA CON IL DOPPIO 74 CHE E' SORTITO IN POSIZIONE ISOTOPA. QUINDI, LA PREVISIONE SI BASA SU UNA CHIUSURA CICLOMETRICA IN FIGURA DUE (74-29-56) E LA TECNICA DELLE AMBATE CHE MI GARANTISCE NEI 4 COLPI MASSIMO L'AMBATA X ESTRATTO DETERMINATO.
(PER CHI ANCORA NON CONOSCE I RISULTATI, PUO' ANDARE NEL POST "GLI ESTRATTI DI CAPELLONE").
<center>BARI-CAGLIARI
13ambata
61-87-47
abbinamenti
13-47
ambo migliore</center>
enzo
Ringrazio di cuore scheila, marcellino e tutte quelle persone che entrano nel mio post...anche solo per curiosita'.
Per prima cosa metto subito la mia previsione di torino, visto che nell'ultima estrazione ho avuto un ulteriore conferma..
TORINO..........68-34
ORA PASSO ALLA NUOVA PREVISIONE...
Nell'ultima estrazione siamo stati sfortunati e l'amarezza e' raddoppiata nel vedere uscire il numero 40 su piu' ruote, tranne le ruote che interessavano la condizione.
Sulla scia dello stesso metodo, propongo una condizione, che a differenza della precedente, ha gia la chiusura ciclometrica rettangolare. Quindi, se siamo fortunati, almeno un numero della figura ciclometrica dovrebbe riuscire. Ma con quali abbinamenti??
eccoli...
<center>ROMA-VENEZIA
58/74-29
86/88-43
per sorti superiori aggiungere il 54-25</center>
enzo
Ciao a tutti, visti gli ultimi risultati non abbandoniamo MILANO-VENEZIA.
Ma mi preme aggiornare gli abbinamenti del 68. Dopo una attenta ricerca del comportamento dinamico dei numeri ,ho notato che sulla ruota di torino abbiamo spesso l'accoppiata della cadenza tre con la cadenza otto e che le ruote di roma-venezia e torino si passano i numeri con queste cadenze. Di logico non c'e' nulla nel lotto se non la statistica che ci indirizza verso un decisone nel scegliere i numeri. Personalmente ho piazzato in ristretto la previsione. Poi se esce il 68 con altri...pazienza!!!
Dunque ..ecco l'aggiornamento degli abbinamenti col 68
<center>TORINO
68-53
68-78
68-88
68-55
68-5
68-40
unire x sorti superiori aggiungendo il 90</center>
enzo