Novità

Capellonelotto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BECCATO A TUTTE....TERNO 40-80-90 (palermo)
BECCATO A TUTTE....AMBO 68-80 (napoli)

peccato davvero...!!!...una ruota piu' sotto e si faceva il terno a ruota!!!

enzo

<center>...molto bene enzo...ottimo risultato...

Complimenti!!!</center>

...Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Così Lontani......
sweetdreamsuj3.png

Ringrazio di cuore scheila, marcellino e tutte quelle persone che entrano nel mio post...anche solo per curiosita'.

Per prima cosa metto subito la mia previsione di torino, visto che nell'ultima estrazione ho avuto un ulteriore conferma..

TORINO..........68-34

ORA PASSO ALLA NUOVA PREVISIONE...

Nell'ultima estrazione siamo stati sfortunati e l'amarezza e' raddoppiata nel vedere uscire il numero 40 su piu' ruote, tranne le ruote che interessavano la condizione.
Sulla scia dello stesso metodo, propongo una condizione, che a differenza della precedente, ha gia la chiusura ciclometrica rettangolare. Quindi, se siamo fortunati, almeno un numero della figura ciclometrica dovrebbe riuscire. Ma con quali abbinamenti??

eccoli...

<center>ROMA-VENEZIA

58/74-29
86/88-43
per sorti superiori aggiungere il 54-25</center>

enzo

<center>PRESO AL PRIMO COLPO TERNO IN LUNGHETTA A TUTTE (MILANO)

86-54-29...PECCATO X IL 58 CHE SI E' "GIRATO"...ALTRIMENTI SAREBBE STATA....QUATERNA A TUTTE!!

PRESA AMBATA 86 A VENEZIA</center>

enzo

quote:Originally posted by capellone

CARI AMICI...LA PREVISIONE DI BA FI PA VA' PORTATA AVANTI ANCORA X 3 COLPI...POI L'ABBANDONIAMO SE NON USCIRA' NULLA, (MA LA CICLOMETRIA NON HA MAI GARANTITO UN AMBO AL 1' COLPO). LA PREVISIONE DI TORINO E' DA CONTINUARE.

ORA A BARI CAGLIARI NELL'ULTIMA ESTRAZIONE SI E' VERIFICATA UNA CONDIZIONE CICLOMETRICA CON IL DOPPIO 74 CHE E' SORTITO IN POSIZIONE ISOTOPA. QUINDI, LA PREVISIONE SI BASA SU UNA CHIUSURA CICLOMETRICA IN FIGURA DUE (74-29-56) E LA TECNICA DELLE AMBATE CHE MI GARANTISCE NEI 4 COLPI MASSIMO L'AMBATA X ESTRATTO DETERMINATO.
(PER CHI ANCORA NON CONOSCE I RISULTATI, PUO' ANDARE NEL POST "GLI ESTRATTI DI CAPELLONE").

<center>BARI-CAGLIARI

13ambata

61-87-47
abbinamenti

13-47
ambo migliore</center>

enzo

PECCATO NON AVER POTUTO PIU' SEGUIRE QUESTA PREVISIONE..
ALL'OTTAVO COLPO E' USCITO L'AMBO 61-47 A BARI E 13 A CAGLIARI..
ma non si puo' seguire tutto:(

enzo

<center>...consolati enzo...in effetti non si può seguire tutto...
...questo non toglie che sei un ottimo previsionista...
</center>

sweetdreamsuj3.png

<center>Ciao a tutti

nuova condizione ciclometrica

milano-venezia

milano e' uscito 85-62
venezia e' uscito 17-40

previsione

57-12 ambate
80-34-37-85 abbinamenti
unire x t q c </center>

enzo

Ringrazio di cuore scheila, marcellino e tutte quelle persone che entrano nel mio post...anche solo per curiosita'.

Per prima cosa metto subito la mia previsione di torino, visto che nell'ultima estrazione ho avuto un ulteriore conferma..

TORINO..........68-34

ORA PASSO ALLA NUOVA PREVISIONE...

Nell'ultima estrazione siamo stati sfortunati e l'amarezza e' raddoppiata nel vedere uscire il numero 40 su piu' ruote, tranne le ruote che interessavano la condizione.
Sulla scia dello stesso metodo, propongo una condizione, che a differenza della precedente, ha gia la chiusura ciclometrica rettangolare. Quindi, se siamo fortunati, almeno un numero della figura ciclometrica dovrebbe riuscire. Ma con quali abbinamenti??

eccoli...

<center>ROMA-VENEZIA

58/74-29
86/88-43
per sorti superiori aggiungere il 54-25</center>

enzo

AL SECONDO COLPO E' USCITO L'AMBO 86-74 A VENEZIA (PRESO IN LUNGHETTA) E L'AMBO A TUTTE 58-86 (TORINO).
E PENSARE CHE L'ESTRAZIONE SCORSA, QUESTA PREVISIONE AVEVA DATO IL TERNO A TUTTE (MILANO)

enzo

Ciao a tutti, visti gli ultimi risultati non abbandoniamo MILANO-VENEZIA.
Ma mi preme aggiornare gli abbinamenti del 68. Dopo una attenta ricerca del comportamento dinamico dei numeri ,ho notato che sulla ruota di torino abbiamo spesso l'accoppiata della cadenza tre con la cadenza otto e che le ruote di roma-venezia e torino si passano i numeri con queste cadenze. Di logico non c'e' nulla nel lotto se non la statistica che ci indirizza verso un decisone nel scegliere i numeri. Personalmente ho piazzato in ristretto la previsione. Poi se esce il 68 con altri...pazienza!!!;)
Dunque ..ecco l'aggiornamento degli abbinamenti col 68

<center>TORINO

68-53
68-78
68-88
68-55
68-5
68-40

unire x sorti superiori aggiungendo il 90</center>

enzo

Ciao a tutti, visti gli ultimi risultati non abbandoniamo MILANO-VENEZIA.
Ma mi preme aggiornare gli abbinamenti del 68. Dopo una attenta ricerca del comportamento dinamico dei numeri ,ho notato che sulla ruota di torino abbiamo spesso l'accoppiata della cadenza tre con la cadenza otto e che le ruote di roma-venezia e torino si passano i numeri con queste cadenze. Di logico non c'e' nulla nel lotto se non la statistica che ci indirizza verso un decisone nel scegliere i numeri. Personalmente ho piazzato in ristretto la previsione. Poi se esce il 68 con altri...pazienza!!!;)
Dunque ..ecco l'aggiornamento degli abbinamenti col 68

<center>TORINO

68-53
68-78
68-88
68-55
68-5
68-40

unire x sorti superiori aggiungendo il 90</center>

enzo

Bellissima analisi Enzo, il 68 è uscito con ben tre numeri della cadenza tre, facendo un piccolo sistemino si sarebbe potuto anche fare un risultato in quaterna.

ciao
MAFF

CIAO A TUTTI...SONO TORNATO DALLE FERIE..ED ECCOMI QUI CON VOI PER DIMOSTRARE IN IMMAGINI IL COMPORTAMENTO DELLA CADENZA 8 CON LA CADENZA 3 DI TORINO E, COME HA DETTO MAFF, VERAMENTE SI POTEVA FARE LA QUATERNA;)

enzo

<center>CIAO A TUTTI...DOPO LA BELLISSIMA VINCITA X AMBO SECCO, ECCO LA NUOVA PREVISIONE SU TORINO

TORINO

58-23 ambate ed ambo
88-38-68-53-43-90 abbinamenti</center>

enzo

<center>NUOVA PREVISIONE

METODO SPERIMENTALE....

CAGLIARI-FIRENZE

15-51..........ambate-ambo

66-12-78-1-90
abbinamenti</center>

;);););)

enzo

<center>...la cedola che tappezza il post è bellissima...
i complimenti... anche se in ritardo sono sinceri...ciao!:)</center>

<center>
Lezione%204.jpg
</center>

sweetdreamsuj3.png

SEMPRE A TUTTE (BARI)

PRESO 51-90

A QUESTO PUNTO ALLA RUOTA DI VENEZIA AGGIUNGIAMO BARI VISTO CHE IL 48 POTREBBE USCIRE SULLA RUOTA PUGLIESE.

enzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53