Novità

capita anche a voi ?

SIRAH

Banned
in questi giorni se da questa pagina passo a forum o a home , mi si apre sempre una pubblicità a tutta pagina che non si può chiudere . devo chiudere tutto, ritornare su ced e forse riesco ad aprire forum - home :eek:

Ciao Sirah, a me succede dal cellulare. Non mi sono più collegata perché mi viene il nervoso. Quando apro le pagine di Lottoced esce una pubblicità a tutta pagina. Così sono costretta a chiudere. Inoltre non riesco più ad entrare con le password perché il sito risulta pericoloso (secondo il mio cellulare) .... mah:eek:

Mark66;n2047847 ha scritto:
a me arriva anche come messaggio pubblicita' varie.............

le pubblicità ok ci sono sempre state , ma se invece di forum - home si apre solo una pagina di pubblicità e non c'è il forum , e non la puoi chiudere , non so cosa pensare , se è CED o il mio pc . ( ma succede solo quando apro CED . non è la prima volta che capita mahh ..

SIRAH;n2047841 ha scritto:
in questi giorni se da questa pagina passo a forum o a home , mi si apre sempre una pubblicità a tutta pagina che non si può chiudere . devo chiudere tutto, ritornare su ced e forse riesco ad aprire forum - home :eek:

Capita pure a me. Probabilmente è un bug del programma che gestisce il forum. Occorre chiudere e ritornare sul forum quando succede.
C'è anche da rimarcare che il nuovo server tedesco, in uso da qualche mese, ogni tanto diventa irraggiungibile. Può essere che la server farm sia tirata per i capelli come risorse o non abbia connessioni di qualità verso l'esterno. Comunque sono due problemi distinti.
Ciao!

Devi scaricare AD***** plus (io lo uso con Firefox). E' una utility che si integra al browser e che blocca le pubblicità, ma a volte devi forzatamente disinserirlo su alcuni siti, altrimenti non ti lasciano proseguire la navigazione.
Accidenti...il software del forum cancella il nome del programma! Dove ci sono gli asterischi c'è scritto *****.
Inutile...lo cancella...così si legge: b l o c k
Ho dovuto mettere uno spazio dopo ogni singola lettera...

SIRAH;n2047841 ha scritto:
in questi giorni se da questa pagina passo a forum o a home , mi si apre sempre una pubblicità a tutta pagina che non si può chiudere . devo chiudere tutto, ritornare su ced e forse riesco ad aprire

Sì capita anche a me, adesso vado a leggere bene le risposte.

ciao Pilot, io sul fisso sono gia' a posto, sul cellulare si puo' installare? (sono un po' imbranato su tecnologie) Grazie

Pilot;n2047864 ha scritto:
Devi scaricare AD***** plus (io lo uso con Firefox). E' una utility che si integra al browser e che blocca le pubblicità, ma a volte devi forzatamente disinserirlo su alcuni siti, altrimenti non ti lasciano proseguire la navigazione.
Accidenti...il software del forum cancella il nome del programma! Dove ci sono gli asterischi c'è scritto *****.

Grazie Pilot

Pilot;n2047864 ha scritto:

Per Roberto57: Non so dirti se è compatibile con Android o simili, prova a cercare notizie sul web.

SUL PC HO RISOLTO GRAZIE A GERRY CHE MI HA FATTO INSTALLARE UNA COSA CHE NON RICORDO ..... TIPO ADOB ECC. ECC. MA SUL CELL. NON SO COME FARE X ELIMINARE QUESTE PUBBLICITÀ SNERVANTI CHE STANNO COMPARENDO IN QUESTI GIORNI.
CHIEDO AIUTO A VOI...... GRAZIE!!!

camy64;n2047844 ha scritto:
Ciao Sirah, a me succede dal cellulare. Non mi sono più collegata perché mi viene il nervoso. Quando apro le pagine di Lottoced esce una pubblicità a tutta pagina. Così sono costretta a chiudere. Inoltre non riesco più ad entrare con le password perché il sito risulta pericoloso (secondo il mio cellulare) .... mah:eek:

Anch'io la stessa cosa, sia x quando riguarda la pubblicità che il sito risulta pericoloso

Arciere1;n2047934 ha scritto:
SI PUO' INSTALLARE Ad***** Plus for Chrome CE' ANCHE X EXPLORER

AD*****

Devi scrivere dopo AD il nome, interponendo uno spazio ad ogni lettera, altrimenti il software del forum blocca tutto e mette gli asterischi.
Ciao Arciere e complimenti per i tuoi pronostici!

ciao io invece non riesco più ad entrare con il cellulare , si chiude la connessione.

prima entravo leggevo e niente pubblicità ora è un dramma

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40
    69
    53
    Cagliari
    13