Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mark66;n2047847 ha scritto:a me arriva anche come messaggio pubblicita' varie.............
SIRAH;n2047841 ha scritto:in questi giorni se da questa pagina passo a forum o a home , mi si apre sempre una pubblicità a tutta pagina che non si può chiudere . devo chiudere tutto, ritornare su ced e forse riesco ad aprire forum - home![]()
SIRAH;n2047841 ha scritto:in questi giorni se da questa pagina passo a forum o a home , mi si apre sempre una pubblicità a tutta pagina che non si può chiudere . devo chiudere tutto, ritornare su ced e forse riesco ad aprire
Sì capita anche a me, adesso vado a leggere bene le risposte.
Pilot;n2047864 ha scritto:Devi scaricare AD***** plus (io lo uso con Firefox). E' una utility che si integra al browser e che blocca le pubblicità, ma a volte devi forzatamente disinserirlo su alcuni siti, altrimenti non ti lasciano proseguire la navigazione.
Accidenti...il software del forum cancella il nome del programma! Dove ci sono gli asterischi c'è scritto *****.
Inutile...lo cancella...così si legge: b l o c k
Ho dovuto mettere uno spazio dopo ogni singola lettera...
Pilot;n2047864 ha scritto:Devi scaricare AD***** plus (io lo uso con Firefox). E' una utility che si integra al browser e che blocca le pubblicità, ma a volte devi forzatamente disinserirlo su alcuni siti, altrimenti non ti lasciano proseguire la navigazione.
Accidenti...il software del forum cancella il nome del programma! Dove ci sono gli asterischi c'è scritto *****.
Inutile...lo cancella...così si legge: b l o c k
Ho dovuto mettere uno spazio dopo ogni singola lettera...
camy64;n2047844 ha scritto:Ciao Sirah, a me succede dal cellulare. Non mi sono più collegata perché mi viene il nervoso. Quando apro le pagine di Lottoced esce una pubblicità a tutta pagina. Così sono costretta a chiudere. Inoltre non riesco più ad entrare con le password perché il sito risulta pericoloso (secondo il mio cellulare) .... mah![]()
Arciere1;n2047934 ha scritto:SI PUO' INSTALLARE Ad***** Plus for Chrome CE' ANCHE X EXPLORER
AD*****