Novità

*******CAPPERI********

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cecilia, per quanto riguarda la previsione di Capperi tutte le previsioni si sono sfaldate, e quindi fino a che Fede e Relotto non studiano un'altra previsione non si gioca.

Per quanto riguarda anche le altre loro previsioni sulla Nazionale c'è rimasta la terzina 44-60-76, l'ambata 73, e l'ambo 73-46.

Luca Bertolini

Certo Dracula! Ma per rispondere a Cecilia le stavo dicendo le previsioni rimaste in gioco riferite solamente alla Ruota Nazionale..
;)

Luca Bertolini

[8)]PER CHI VUOLE SEGUIRLO AMBO SECCO TO VE 3 53 PER SEI ESTRAZIONI BUONISSIME PROBABILITA CIAO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM .

Stavo rileggendo le pagine di questo post...
Che vincite...! Peccato che sono arrivato tardi!
Ora mancano queste previsioni all'appello..chissà fede e relotto se questa volta torneranno a sfornare qualcosa su Capperi!

Luca Bertolini

[8)]PER MT SONO NUMERI MIEI CHE HANNO SEMPRE DATO OTTIMI RISULTATI IN DETERMINATE CONDIZIONI CHE SI SONO PRESENTATE SU VE E TO SPERO CHE ESCANO ANCHE IN QUESTA OCCASIONE .CIAO A TUTTI

up
ber1202.gif

Fede, appena puoi rientrare nel forum, e appena c'è la condizione ti prego di postare una nuova previsione di Capperi!!!
A mio parere questo è il tuo migliore post!!!
Non puoi lasciarci...:(:D

Luca Bertolini

ciao amici e buon 2008 non abbiamo condizioni ottimali di capperi ma abbiamo trovato una variante del medtodo che potrebbe darci qualche bella soddisfazione proviamoci....

BARI FIRENZE 67 AMBATA 67-4 / 67-76 max 13 colpi

BARI FIRENZE 76 ambate 76-4 max 13 colpi

chi ha pochi soldi puo' unire la previsione in terzina soprattuto per ambo occhio perche' sono ambi in figura....ocio ocio ocio ciao e buona sorte evviva CAPPERI ESCAMEREMO!!!!!

Ciao Fede, intanto Buon Anno a te e a tutto il forum... Volevo dirti che io ho molto buono su Firenze l'ambo secco 4.77, che mi dici? Potrebbe fare il +1... Grazie, ciao

grazie Fede per la nuova previsione che ci hai postato e colgo l'occasione per farti i migliori auguri di Buon Anno

floradora:):)

Ciao Fede ambata 67 a Firenze """che si fa si gioca ancora ? Ciao Daniela un bacione!!

cordovani daniela

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 27 agosto 2026
    Bari
    29
    61
    70
    47
    10