Novità

Caraibi x petra1964

Ciao Plata a me i caraibi non piacciono, ma ho prenotato un volo a gennaio per Singapore :cool::cool:. Posso giocare anch'io questo ambo? Si gioca solo martedì 4 ottobre? Così se vinco prenoto la camera in un super hotel (per il momento ho fermato un posto letto in un "Capuseru hoteru"):rolleyes::rolleyes:

QUESTO AMBO SO BEN 1.289 ESTRAZIONI SU MILANO CHE NON ESCE L'ULTIMA VOLTA E' USCITO IL 24.06.2008

:cool:. vi devo dire che l.ultima volta che fece una simile previsione..l.ambo uscì prima della data prestabilita...;):D..a volte i miracoli succedono..

sadira;n2004328 ha scritto:
:cool:. vi devo dire che l.ultima volta che fece una simile previsione..l.ambo uscì prima della data prestabilita...;):D..a volte i miracoli succedono..

SADIRA TUTTO E' POSSIBILE A QUESTO GIOCO , MA RITENGO SEMPRE CHE SI DEVE SEMPRE RIMANERE IN UNA MODERAZIONE GIUSTA , METTI PER IPOTESI CHE QUALCUNO PIJA PER BUONA QUESTA DATA E SE GIOCA UNO STIPENDIO EH!!! NOI CHE METTIAMO PREVISIONI DOBBIAMO FAR CAPIRE CHE SONO PREVISIONI E NON CERTEZZE , QUA NON SI GIOCA A CHI E' PIU' BRAVO TANTO NUN SE VINCE NULLA

Arciere1;n2004329 ha scritto:
SADIRA TUTTO E' POSSIBILE A QUESTO GIOCO , MA RITENGO SEMPRE CHE SI DEVE SEMPRE RIMANERE IN UNA MODERAZIONE GIUSTA , METTI PER IPOTESI CHE QUALCUNO PIJA PER BUONA QUESTA DATA E SE GIOCA UNO STIPENDIO EH!!! NOI CHE METTIAMO PREVISIONI DOBBIAMO FAR CAPIRE CHE SONO PREVISIONI E NON CERTEZZE , QUA NON SI GIOCA A CHI E' PIU' BRAVO TANTO NUN SE VINCE NULLA

ciao arciere..hai ragione..io ormai ho imparato a conoscere il personaggio ;).... e se gioco le sue previsioni punto 1€.....non mi faccio ingolosire dal titolo....:cool:

Plata;n2004213 ha scritto:

Vediamo se riusciamo ad andarci ... da giocare solo per il giorno ...

04-10-2016 martedi ....

18//58 Ambo secco ruota di Milano ....

apperò Plata grazie tante grazie bella scommessa;) questo post è stato aperto con invito solo x me chi entra senza permesso è pregato di comportarsi come si addice bisogna proprio dirvelo come foste ragazzacci !!!

anche io giocherò solo un euro e solo il giorno 4,- niente Caraibi ( solo per Petra ) ma un weekend al mare ci sta :)
Petra mandaci una cartolina !! :cool:

camy64;n2004220 ha scritto:
Ciao Plata a me i caraibi non piacciono, ma ho prenotato un volo a gennaio per Singapore :cool::cool:. Posso giocare anch'io questo ambo? Si gioca solo martedì 4 ottobre? Così se vinco prenoto la camera in un super hotel (per il momento ho fermato un posto letto in un "Capuseru hoteru"):rolleyes::rolleyes:

:cool::cool:

Antondavide;n2004224 ha scritto:
Plata ma perchè quel giorno e non prima?

ogni tanto mi diverte provare a vincere un Ambo secco con la sua data di uscita

cosa non facile alcune volte e capitato che ci sono riuscito ... te pensa che il 34 di Cagliari

lò dichiarai 3 estrazioni prima che fosse uscito il 1* aprile .... tutto alla luce del sole ...

Arciere1;n2004329 ha scritto:

non vedo nulla di strano nel titolo e solo un ambo da giocare il 4 ottobre .. ciao

petra1964;n2004442 ha scritto:
apperò Plata grazie tante grazie bella scommessa;) questo post è stato aperto con invito solo x me chi entra senza permesso è pregato di comportarsi come si addice bisogna proprio dirvelo come foste ragazzacci !!!

ti avevo dato la mia parola e ci provo .... :cool::cool::cool:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 08 settembre 2026
    Bari
    55
    75
    52
    74
    27
    Cagliari
    72