Novità

Caro Amico ti scrivo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Marty, e chi esce più ??? :D:D Non ti diverti mica così fuori. E spendi. Qua è tutto gratis. Buona notte. moro :D
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
img43.gif
buon compeleanno e onomastico santa.tantissimi baci

MARTINA
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Buongiorno a tutti.

Santa auguri, anzi super auguri

Buongiorno Liana oggi come Va?

Ieri ho trascorso una bellissima giornata poi vi racconto ora vado a Messa.

Saluto tutti:Lottodigio Mastrogino Moro Terry Marty etc.
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
<center>http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/orteip1/buon%20compleanno/tn_54.gif</center>

<center>A te Santa, purtroppo nn sono riuscito
a caricare la gif che volevo.

Buona Domenica a tutti.:)</center>

Glint
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
cIAO Santa, sarai certo occupata a preparare qualcosa di buono per il tuo compleanno.Io oggi sono soletta mia nipote è andata a Roma per la mostra di caravaggio-bacon, da qui ad arrivare in centro a Roma ci vogliono solo due ore.
Mi godrò la mia solitudine.
Ieri in campagna sono stata molto bene ed Asia è impazzita forse perchè era libera di correre a suo piacimento.Abbiamo colto melograni, zucche, mangiato bruschette con l'olio nuovo bello verde
si sentiva ancora l'odore delle olive.
Sono tornata stanca, tanto che alle 21,30 sono andata a nanna.
Tu cosa hai fatto?
Ti mando un bacio.


p.s.LIANA come stai?
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Terry buongiorno!
Hai cantato? Mi hai dedicato una canzone? Chissà che serata èardon nottata magnifica hai fatto vivere alle persone che ti ascoltavano. Un grosso abbraccio
Nonna Gisa
 

miele50

Premium Member
quote:Originally posted by moro

quote:Originally posted by miele50

Ciao Moro,scusa non mi sono spiegato.......è che anch'io sono nato a Novembre.....indovina il giorno???????
Ciao,buona serata e buone vincite!!!!:D

miele50

Ciao Miele50 :),
adesso mi è chiaro il tuo riferimento. A questo punto, immagino che la tua data sia 30.11. A presto, moro :)
Esatto Moro,tutto ciò x dire che siamo parecchi i Novembrini...
Buona domenica a te e a tutti i partecipanti al topic...
Auguri a Santa:)

miele50
 

TerryTerry

Premium Member
Originally posted by caracalla

Terry buongiorno!
Hai cantato? Mi hai dedicato una canzone? Chissà che serata èardon nottata magnifica hai fatto vivere alle persone che ti ascoltavano. Un grosso abbraccio
Nonna Gisa
CIAO NONNA GISA E' STATA UNA MAGNIFICA SERATA, TI HO PENSATA E' TI HO DEDICATO ANNUNCIANDO AL PUBBLICO LA CANZONE (MERAVIGLIOSO D. MODUGNO) COME SEMPRE E' STATA UNA MAGNIFICA SERATA FINO A TARDA NOTTE TI MANDO UN GROSSO ABBRACCIO TERRY.

Terry
 

pot pourri

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Buona giornata a tutti,non è che mi sono svegliata adesso,ma questa mattina ho fatto qualcosa in più rispetto ai giorni precedenti.

prima di tutto AUGURI a SANTA,tantissimi auguri di cuore,carissima amica, se sapessi postare come Terry, Marty, Giorgio e gli altri ti manderei un mazzo di fiori ma temo che per quello dovrai aspettare un po'.

Gisa come mi piace sentirti raccontare le tue giornate,mi trasmette energia,mi fa star bene, sei veramente una persona positiva.

Anch'io mi sono divertita stamattina a leggere il duetto Marty- Santa di ieri sera, se stasera non crollo mi fermo un po' di più con voi.
Ciao, bellissimi, a presto, Liana
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Lottodigio :), io l'ho letto. Vi sono molti spunti divertenti. Forse anche troppi. In altri punti, è scritto un po' alla rinfusa e mi hai dato la sensazione di averlo scritto in un "momento" di particolare euforia e allora ho preferito sorvolare e non fare commenti. Ciao da moro :)
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
ciao a tutti i presenti ed agli assenti.moro devo dire che mi riconosco al 100%nel video.anche al negativo purtroppo:(giorgio io ti leggo sempre!nonna gisa che bella giornata hai passato!sei sola oggi?ma io so che tu leggi e con un buon libro nn sei mai sola!terry la prossima la dedichi a me!hai mina nel tuo repertorio?liana che piacere sentirti!dai se te la senti stai con noi questa sera così faremo divertire moro.(rigorosamente gratis)mastrogino di riposo oggi.un bacio alle tue principesse.ciao a glint e miele. santa a te nn chiedo neanche so che se puoi ci sei.spero sia stata una bellissima giornata per te e anche per tutti voi.:):):)

MARTINA
 

moro

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Marty52, tu e Santa forse non ve ne siete rese conto, ma ieri sera avete toccato delle punte di umorismo surreale e involontario a cui mi è capitato raramente di assistere. Forse anche perché io ho dato un viso e una voce a tutte due. Arrivo a dirti che sarei anche disposto a pagare il biglietto. Però, mi rendo conto che sono episodi che hanno la loro forza soprattutto nella casualità. Se si cerca di ricrearli temo che anche il migliore attore/umorista/cabarettista non riesca a raggiungere gli stessi livelli. Ciao da moro :) (era l'uomo ombra)
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by moro

Ciao Marty52, tu e Santa forse non ve ne siete rese conto, ma ieri sera avete toccato delle punte di umorismo surreale e involontario a cui mi è capitato raramente di assistere. Forse anche perché io ho dato un viso e una voce a tutte due. Arrivo a dirti che sarei anche disposto a pagare il biglietto. Però, mi rendo conto che sono episodi che hanno la loro forza soprattutto nella casualità. Se si cerca di ricrearli temo che anche il migliore attore/umorista/cabarettista non riesca a raggiungere gli stessi livelli. Ciao da moro :) (era l'uomo ombra)
hai ragione ma noi ce la metteremo tutta!

MARTINA
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto