Novità

Caro Amico ti scrivo....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

imported_n/a

Advanced Premium Member
quote:Originally posted by marty52

quote:Originally posted by moro

Ciao Marty52, tu e Santa forse non ve ne siete rese conto, ma ieri sera avete toccato delle punte di umorismo surreale e involontario a cui mi è capitato raramente di assistere. Forse anche perché io ho dato un viso e una voce a tutte due. Arrivo a dirti che sarei anche disposto a pagare il biglietto. Però, mi rendo conto che sono episodi che hanno la loro forza soprattutto nella casualità. Se si cerca di ricrearli temo che anche il migliore attore/umorista/cabarettista non riesca a raggiungere gli stessi livelli. Ciao da moro :) (era l'uomo ombra)
hai ragione ma noi ce la metteremo tutta!

MARTINA
2 parte risposta.anche perchè tra me e santa è gia capitato a volte di fare questi duetti con altri argomenti.il bello è che quando parliamo così è come se fossimo sole davanti a un caffe.poi io rispondo a una cosa e lei ha gia risposto ad un' altra e le risposte si accavallano .rileggendo alle volte rido da sola di quello che riusciamo a fare e ieri eravamo ancora in due.figurati in tre o più donne che "ciciarano" a ruota libera!ciao come avrai capito sono una chiaccherona!:):):)

MARTINA
 

imported_n/a

Advanced Premium Member
Ho letto anch'io siete fantastiche.
Lottoced vuole che si apra un altro topic se ho capito bene.Chiaro che spetta a Santa che oggi e giustamente sarà andata a festeggiare con la famiglia.
TERRY TERRY GRAZIEEEEEE.SEI MERAVIGLIOSA!
MARTY grazie per il tuo pensiero, sono sola e ancora un po'stanca
HO LETTO un pochino, la TV non mi piace ma mi vedrò Jerry Scotti
xche c'è un "anzianotto" come me e mi sembra un concorrente sveglio.Ciao a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11
Alto