Novità

CASANOVA ..& ONDA.. in ..........." GEMINI"

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
<center>http://www.youtube.com/watch?v=cmW6iEmESlk</center>

<center>
casanovaiibymoonlightfx.jpg
</center>

<center>...........[:X]</center>

<center>
La%20donna%20e%20la%20barca_WEB.jpg
</center><center>Bari e Cagliari.
57-75..
.ambate ed ambo..
.ambo anche a tutte e naz.</center>

nuovadl5.jpg
<center>...... sono come l'acqua,non puoi vivere ... senza . </center>

quote:Originally posted by @Onda@

Originally posted by @Onda@

<center>
2aa4cbf3ca0e7ee5750b5cd3756f3778.jpg
</center><center>BA e Ca....ambate e ambo 36.63.24.42</center><center>ONDA</center>
</u>

nuovadl5.jpg
<center>Ambata 63 a Bari
ma spero qualcosa in + da questi numeri
da un sogno smorfiato ho
24.90 a Bari e Cagliari stasera vedremo
alla prox.

Baci
ONDA</center>

nuovadl5.jpg

:D

nuovadl5.jpg

<center>Onda</center><center>
thewaterbookbywhitebook.jpg
</center>

<center>5 50 ambo a Ca[:p]
90 ambata a Na[:p]</center>

casanova1bypiemassacrea.gif
L'unico modo per liberarsi da una tentazione é cederle.

Il sottoscritto e tutto l'equipaggio ringrazia gli amici e visitatori
della stima e simpatia che ci avete riconosciuto con i vostri
9.000 Clik

Un traguardo che in tempi non sospetti non avrei mai immaginato !

Questo ci dà la forza e stimoli per continuare la gara contro la Lottomatica.

GRAZIE A TUTTI

Casanova
cortomaltese7rps.jpg

In culo alla balena!

<center>trovo giusto fare un regalo
alla nostra miglior previsionista:D</center>

<center>
nonlavinco.jpg
</center>

<center>e.. mi immagino anche
la sua risposta...[:0]</center>

<center>
87286904.jpg
</center>

<center>:)</center>

<div align="left">
xsailbot.gif
</div id="left">

<center>
Mourinho1.JPG
</center>......e le stelle stanno a guardare....
...ma tutti gli obiettivi sono sempre puntati
sulla stella più luminosa!!!</center><center>Onda ..[:X]only 4U

nuovadl5.jpg

<center>
catturafioc.jpg
</center><center>Felice onomastico,ora lo è davvero!!!</center>

nuovadl5.jpg
...... sono come l'acqua,non puoi vivere ... senza

<center>State per chiudere in bellezza questo delizioso e bizzarro topic...
...quasi 10.000 click...
incredibile!</center>
<center>
casanovabyjeanlafitte2.jpg
</center>
<center>In bocca al lupo per stasera!</center>

<center>Casanova</center>
<center>27 42 15
terno a Ba</center>
<center>
fuochidartificiobylukep.jpg
</center>
<center>...più una pioggia di ambi
a ruota e a tutte:D:D:D</center>
<center>
romacaputlucisbyjeyheic.jpg
</center>
<center>:D[:p]:D[:p]:D[:p]:D[:p]</center>

<center>Onda
5 50 Ca
reloaded...
</center>
<center>
tsunamidevastationbyelt.jpg
</center>

SCUSATE ONDA, CASANOVA O FATA BEH CHIUNQUE DI VOI VOGLIA RISPONDERE... COSI' TANTO PER CURIOSITA' MI PIACEREBBE SAPERE: DOVE ERA MENZIONATO QUEL TERNO? 27-42-15
PER NON PARLARE DI TANTI ALTRI RISULTATI CHE IN QUESTO MOMENTO MI SFUGGONO... (DI CUI VEDO SOLTANTO I FESTEGGIAMENTI)
PROPRIO IERI HO DATO UNA SCORSA ALLE VOSTRE PAGINE MA DI QUEL TERNO NON VI ERA NEMMENO L'OMBRA... MI PIACEREBBE SAPERE SE PER CASO AVETE UN ALTRO POSTO DOVE SCRIVETE LE VOSTRE PREVISIONI... GRAZIE MILLE SE AVETE UNA RISPOSTA PER ME... KALY

quote:Originally posted by Kaly

SCUSATE ONDA, CASANOVA O FATA BEH CHIUNQUE DI VOI VOGLIA RISPONDERE... COSI' TANTO PER CURIOSITA' MI PIACEREBBE SAPERE: DOVE ERA MENZIONATO QUEL TERNO? 27-42-15
PER NON PARLARE DI TANTI ALTRI RISULTATI CHE IN QUESTO MOMENTO MI SFUGGONO... (DI CUI VEDO SOLTANTO I FESTEGGIAMENTI)
PROPRIO IERI HO DATO UNA SCORSA ALLE VOSTRE PAGINE MA DI QUEL TERNO NON VI ERA NEMMENO L'OMBRA... MI PIACEREBBE SAPERE SE PER CASO AVETE UN ALTRO POSTO DOVE SCRIVETE LE VOSTRE PREVISIONI... GRAZIE MILLE SE AVETE UNA RISPOSTA PER ME... KALY
<center>..Buongiorno Kaly,faccio finta di nn cogliere la vena polemica,potrei dirti che ogni tanto la sera facciamo tardi,ma a parte qualche coca e un paio di birre,nn scorre altro,se avessi letto con attenzione le pagine di questo topic ,avresti trovato tutto..ma poichè sono gentile, ti faccio il copia della previsione vincente che è in 1 pagina.Com'è nello stile di Casanova,tutti gli aggiornamenti vengono fatti sempre nel 2 post e nn solo in questo ,ma anche nei pregressi topic mensili.</center>

<center>Per il 28.05

BA 27-72 con 24-42-15-21(28.5)27 ambata/27-42-15 terno + 3 ambi
MI 10-27 con 85-15-40-70
NA 10-16 con 05-79-40-70(28.5) ambo 5-79
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
</center>Le mie le trovi man mano .scorri. le pagine...ma vedi nn è importante,quasi 10000 click,e tante vincite,ma nessun segno di congratulazioni,ma stoppo qui,la polemica nn fa bene alla pelle,inverdisce troppo,ed io ci tengo alla mia.
ONDA

nuovadl5.jpg

Buon giorno a tutti, innanzitutto devo ringraziare Fata per i festeggiamenti......congratularmi con l'equipaggio ......e confermare
che questa barca fila come il vento......questo mese la regata con "GEMINI" contro la "LOTTOMATICA" è stata stravinta.

Nell'estrazione del 28.05 abbiamo registrato ancora l'ennesimo successo : 1 ambata 1 terno e 3 ambi secchi secchi anzi secchissimi a ruota (per i più distratti a BARI) e 1 ambo a NAPOLI (tanto per gradire) direi che Fata di fare i fuochi d'artificio ne ha ben donde!

Per KALY : è mia abitudine , da sempre , indicare le mie proposte di gioco o previsioni in prima pagina senza correzioni estrazione per estrazione e ,per i visitatori più distratti, evidenziare le vincite in rosso.....nelle pagine di seguito vedrai le proposte di gioco o previsioni dei componenti dell'equipaggio e ,credimi,con una strabigliante percentuale di vincita grazie alla mia carissima amica nonchè Skip in seconda ONDA ambate e ambi secchi a gò gò!!!!!!!

Per concludere: la nostra battaglia è solo contro la LOTTOMATICA e i nostri successi evidenziati non sono per OSTENTARE ma condividere!

Casanova
cortomaltese7rps.jpg

In culo alla balena!

quote:Originally posted by Kaly

<center>Inter nos</center>

<center>Da Wikipedia,

l'enciclopedia libera.
La locuzione latina inter nos, tradotta letteralmente, significa fra di noi.</center>

<center>Corrisponde in un certo senso alla frase "In camera caritatis" (qui fra noi, in tutta segretezza). Rimane infatti il carattere di segretezza dell'informazione che si vuole dare dopo la locuzione. L'informazione introdotta da "inter nos" è spesso detta per esprimere segretamente contrarietà o comunque perplessità rispetto ad un'affermazione o ad un'idea a cui la persona che parla aderisce o almeno finge di aderire o comunque per criticare non apertamente qualcosa o qualcuno.</center>

<center>ODIO i quadrifogli portafortuna privi frasi...sembrano cacate di piccione
AMO le critiche se sono costruttive
ADORO il dialogo qualunque esso sia

..riportando pari pari le frasi di quei cartelli appesi in luoghi...indispensabili....</center>
<center>NON SI CHIEDE DI FAR CENTRO...MA DI FARLA ALMENO DENTRO....</center>

<center>CASANOVA FATA ONDA
GRAZIE
PER LA VOSTRA AMICIZIA</center>

<div align="left">
xsailbot.gif
</div id="left">

SCUSATE LA MIA ERA SOLTANTO PURA CURIOSITA' VEDETE IL FATTO E' CHE SPESSO QUANDO VI FACCIO VISITA MI PERDO AD AMMIRARE LE TANTE SUPER IMMAGINI POSTATE E MAGARI MI SFUGGONO LE PREVISIONI (ANCHE QUESTA NON VUOLE ESSERE UNA CRITICA MA SOLTANTO INVIDIA DATO CHE IO NON SONO CAPACE DI POSTARE ALTRO CHE PAROLE, QUANDO VA BENE)

PER QUANTO RIGUARDA L'ESSERE ELOGIATI... SE FOSSI CAPACE DI OTTENERE DALLE MIE PREVISIONI I VOSTRI RISULTATI, BEH IO NON NE AVREI BISOGNO... SIETE UNICI OLTRE CHE UN BEL VEDERE... (E QUESTA E' UNA LECCATA SINCERA)... KALY

<center>
Rovescio___copertina_by_Saint_Ange.jpg
</center><center>
<center>
493789nfy8xzi1n4.gif
</center>

Sentivo che stavano per arrivare.
Guardai dal finestrino della mia roulotte ma ancora non si vedeva niente.
Ma stavano per arrivare. Ne ero sicura.
Sono ormai 7 notti che sognavo ripetutamente questa scena, e il mio intuito non si sbaglia mai.
Sarebbero arrivate a momenti.
Una donna l'avrebbe accompagnata qui. Lei. La piccola grande Dorothy. L'eletta. Una bambina innocente come tante altre, ma con una grande forza dentro di sè. Come l'Oracolo mi aveva predetto, l'avrebbero condotta da me. Non avrei dovuto far altro che accoglierla nella mia umile dimora e predirle il futuro. Come tantissime altre volte avevo fatto, e ancora avrei fatto in futuro.
Niente chiacchiere. Lei sarebbe arrivata, sarebbe entrata, mentre la donna che l'avrebbe accompagnata avrebbe aspettato fuori. Si sarebbe seduta, avrebbe scelto le 3 carte con le quali le avrei predetto il futuro e poi, così come è arrivata, se ne sarebbe andata.
Tutto semplice. Ma allora perchè sno così agitata?
Nel mio sogno non riesco mai a vedere le 3 carte. Vedo solo la prima: La morte. Carta positiva, ma tutto dipende dalle altre 2.
Mi chiedo se sia giusto che una bambina debba sapere, già a 8 anni, cosa ha in serbo per lei il futuro. Ma l'Oracolo ha deciso così. E io non posso far altro che obbedire.
Eccola, sento la sua forza. Ormai è vicina. Mi preparo.
Tovaglia pronta sul tavolo. Per Lei ho scelto quella color cremisi. Quella più adatta ad un caso come questo. Prendo le candele dalla mensola, indugio un attimo su quali utilizzare. Ma la mia mano è guidata da una forza superiore. Come in trance prendo 5 candele, le accendo e le posiziono a formare un pentagono, col vertice proprio di fronte alla sedia dove Dorothy si siederà. Apro il cassetto e estraggo il cofanetto delle carte. Lo apro con la chiave che tengo appesa al collo. Ripongo il cofanetto al suo posto e mi siedo. Nell'attesa mescolo le carte.
Eccola. E' arrivata. Indugia davanti agli scalini che conducono nella mia roulotte.
La porta si apre. Dorothy entra, sembra quasi un pò spasata, ma mi rendo subito conto che, nonostante la giovane età, non è per niente una bambina. Con quei lunghi capelli corvini che corrono lungo tutta la schiena e quegli occhi di ghiaccio. Tristi e malinconici. Gli occhi di chi ha già visto troppo dalla vita.
Non indugia, con passo deciso percorre i 3 metri che separano la porta dal tavolino. Mi guarda negli occhi come a chiedere un tacito permesso ad accomodarsi, e poi si siede. Tutto è pronto. Alza il mazzo e sceglie le 3 fatidiche carte, riponendole sul tavolo coperte.
Devo ammettere che un pò mi fa paura. Ho la mano che trema e un brivido improvvisamente mi percorre tutto il corpo. Un respiro profondo e sono di nuovo tranquilla.
Il suo sguardo ora è fisso sulle carte che ha scelto. Scopro la prima. Proprio come mi aspettavo: La morte.
Leggo nei suoi occhi la paura. Questa carta fa sempre quest'effetto ad ogni mio cliente.
Giro piano, emozionata, la seconda carta: Il Diavolo.
I suoi occhi son sempre più preoccupati, rivelano la bambina che c'è in lei. Sembra proprio così piccola, indifesa... Ma non c'è tempo da perdere. Bisogna scoprire pure la terza carta. La giro lentamente, tremando: Le Stelle.
Ora Dorothy mi guarda dritta negli occhi. E' impaziente di sapere cosa significano. Vuole sapere cosa ne sarà di lei. Istintivamente le sorrido, cercando di tranquillizzarla. Dopo un lungo sospiro, finalmente rompo il muro di silenzio che si era creato:

"Mia cara Dorothy,hai scelto tre carte davvero importanti, ma del resto da te non ci si poteva aspettare altro. La prima carta, La morte, sta ad indicare un grande cambiamento. Indica una nascita, o meglio, una rinascita. Tutto quello che hai dovuto sopportare fino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 31 marzo 2026
    Bari
    64
    09
    80
    53
    34
    Cagliari