Novità

*********CASPITA CHE PREVISIONE******

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
SCUSA FEDE..... TI CHIEDO SOLO UNA CURIOSITA'
PER CASO IL NUMERO SI ABBINA CON I VERTIBILI USCITI ASSIEME ALL'ULTIMA ETRAZIONE DOVE SI E' VERIFICATO L'ESTRATTO?

TIPO IL 79 CHE SI E' ABBINATO AL 13 VERTIBILE DEL 31???

CIAO
DANY

Ciao amici mentre gi italiani hanno puntato circa 9 milioni di euro sul 49 che sicuramente non sortira' questa sera, noi gli amici del lotto con qualche mitica ricevitoria abbiamo puntato circa 3 mila euro sul nostro 28 in posizione e soprattutto a colpo!!!!!!!!!!!

anche questa sera vincera' alla grand la lottomatica e i venditori..loro si' ch battono cassaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

n.b per magic pluto se vuoi puoi tentare per ambo e terno 40.85 quindi

28-40-85.......ciao e buona fortuna a tutti.

PREVISIONE SENZA GARANZIE DI VINCITA...NON SONO UN VENDITORE MA PREVISIONISTA

Grazie per l'aggiornamento

Se posso una piccola critica/constatazione: ok non dai vincita certa e si sa che nel lotto è impossibile, però spesso è come se 'incitassi' a giocare, visto, e meglio per te, sei tra i fortunati che vedono il lotto come un passatempo, dici sempre più o meno 'mi pago le vacanze/ferie etc..' allora vuol dire che punti forte, anche se ovviamente non obblighi nessuno a giocare come te

Beato te, io se e quando vinco, mi pago bollette e resto e come me credo molti altri

Tutto questo temendo che magari alcuni puntino più delle loro possibilità su magari quella previsione che non da esito

In bocca al lupo:D:)[8D][:p][^][|)];)[:o)][8)]

Se posso esprimere la mia opinione, dico che siamo tutti grandi e vaccinati[}:)][}:)] quindi ognuno penso sia in grado di decidere qunato e cosa giocare..........non siamo all'asilo infantile qua......[8D][8D][:p]almeno penso[}:)][}:)]
ciauuu

ROBY

Ciao Fede, primo colpo a vuoto.....è previsto continuare per
qualche colpo ancora o si deve attendere la prossima condizione
di gioco? Grazie :)

Abitte

«Faber quisque fortunae suae»

Si vero siamo tutti grandi e vaccinati, ma mgari se si usasse più cautela nel esprimersi sulla percentuale alta di uscita di chi fa previsioni sarebbe meglio, a volte ci sono persone che in determinati momenti della loro vita sono più vulnerabili e possono anche credere al 100% su quello che viene postato da alcuni previsionisti..

Io dico ok cautela nelle giocate ma anche cautela quando si postano le previsioni, cautela nel commento sulla percentuale di probabilità.

;)

SONO NUOVA E TI FACCIO I MIEI PIU' SENTITI COMPLIMENTI
SEI DAVVERO SUPERRRR, MI SONO REGISTRATA SOLO OGGI E MI DISPIACE NON AVER POTUTO GIOCARE QUESTA STREPITOSA PREVISIONE
VINCERE AL LOTTO NON E' FACILE E SEGUIRE TE, A DIFFERENZA DI TUTTI QUEI CIARLATANI DELLA TV PSEUDOMAGHI, SICURAMENTE SI ROVINEREBBERO DI MENO LE PERSONE, SOPRATTUTTO QUELLE CHE INSEGUONO QUESTI RITARDATARI CHE NON ESCONO MAI.
SPERO CHE TU POSSA AL + PRESTO POSTARE UNA NUOVA PREVISIONE, X ME E' UNA GARANZIA AL 100X100
DI NUOVO COMPLIMENTISSIMI
BACIONI
FRANCESCA

uscita al secondo colpo aaaaaaaaaaaaaaaaa

mannaggia a me
Punch_emoticon.gif
Punch_emoticon.gif

CAVOLO....... GIOCATO SOLO A FIRENZE!!!!![V][V][V]

E' CHIUSA O SI CONTINUA?

A PARTE LA DOMANDA SE SI CONTINUA A GIOCARE....
HO QUESTE AMBATE...
52 BA.... POTREBBE ESSERE IN 4^POS?
89 NA.... ??
49 VE.... ??

hai qualche determinazione......... Ciao e complimenti, ma ho puntato su FIRENZE......... peccato

siiii!!!!! presa e in posizione, mi sono fidata e ci ho messo 4 euro in pos più estratto semplice. grazieeee ciao enrica:D:D:D[8D][8D][8D]

per rosablu

ciao fortunata, è un periodo che me le perdo tutte, questa non l'avevo proprio vista, altrimenti fede non me lo perdo, è un grande

floradora:):)

HoSyl_bravo.gif

Presa anche questa ed in posizione:):)

Visto il fallimento delle mie previsioni x questo mese, mi sono

rifatto con quelle del GRANDE FEDE

GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

paki50

GRANDISSIMO FEDE :)
Hai nulla su BARI e VENEZIA entro 7 colpi?

se si...

li aggiungerei volentieri a questi:

BA : 21 e/o 30 e/o 82 e/o 23 e/o 48

e

VE : 17 e/o 68 e/o 9 e/o 18 e/o 43

GRAZIE se puoi darmi una delle tue ambatuzze su queste due ruote ;)[|)] e complimenti ancora per gli strabilianti tuoi centri determinati! [|)]

"Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

ciao fede grandissimoooo!!Grazie ambata determinata su Naz grazie ancora ti vogliobene ciao un bacione a presto!Ricordati di me x il cellulare ciaoDaniela!

cordovani daniela

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 21 luglio 2026
    Bari
    52
    78
    36
    43
    39