Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho ritirato gli scntrini delle ultime 2 giocate 29/12/2018 e 02/01/2019.
Oltre al 5 punti in Novina ed i 2 5 punti sulle ( Novine di riguardo e Ritardi Sincroni al 10 & Lotto )
Posto la più sostanziosa :
Ho scattato la foto prima della riscossione e non è venuta proprio bene , ma per appurare la veridicità ho lasciato invariato il codice di verifica che con l'utility di lottomatica conferma la Vincita di:
Vedendo queste belle vincite di Tom75 e Tigellino mi è venuta la voglia di postare anche la mia.
Ovviamente per farmi mandare la copia dal mio socio ho dovuto prenderlo a cannonate, e minacciare la fine della società ! beh...un po scherzo haha.ha.haha francamente essendo una vincita molto corposa non la volevo condividere per non peccare di presunzione e protagonismo!
Di solito batto il ferro quando è caldo, ovvero quando una parte delle vincite vengono rimesse in gioco perchè poi i periodi fortuiti si alternano drasticamente in lunghe attese......
ho lasciato invariato il codice di verifica, a questo link: https://www.lottomatica.it/lotterie/lotto/verifica-vincite
lo si può inserire nell'utility di Lottomatica ed appurare la vincita che supera gli 8.700,00 €. !!! ovviamente martedi dopo l'accredito andrà divisa per 2 ! ma rimane sempre una belle cifretta......
Alla faccia della cifretta :-o Complimenti Nikor!!! Terno secchissimo su ruota secca preso per altro benissimo anche a livello di puntata! :-o Davvero un mega colpaccio! Hai iniziato l'anno al top! ;-)