Ciao Kira hai perfettamente ragione, non è corretto postare giocate Vincenti che non siano state condivise!
In effetti avevo scritto che non ne posterò più, ma avevo anche scritto " per ovvi e noti motivi..." quali mai saranno questi motivi? semplice si fa tanta caciara intorno a post cervellotici che implicano di giocare un numero spropositato di combinazioni con complimenti baci ed abbracci
( dove uno scontrino vincente si vedrà forse alle Calende Greche ) e non si trova un solo minuto per complimentarsi con chi di indicazioni ristrette Vincenti documentate ne posta solo quando ci sono le condizioni Statistiche frutto di scrupolosi Studi!
Basta menzionare alcune delle ultime mie proposte, [ Lotto ( Variante-estratto-Semplice ) ] dove 3 su 3 erano andate a segno! anche [ Lotto ( Ottima-aspettativa-in Piemonte ) ] chiusa con 2 Ambetti! oppure [ Firenze ( 82 & Ambetto ) ] dove oltre agli Ambetti che erano usciti a raffica , avevo indicato una ristretta di Ambata e solo 2 Ambi secchi ... Uscito al 4° colpo Ambata e Ambo secco !!!!, potrei menzionare anche precedenti indicazioni al Lotto che avevano nella maggior parte dei casi chiuso in positivo!
Concludo scrivendo che in corso c'è solo una indicazione , quella sul ( Comparto Capitolino ) è e sarà l'ultima mia proposta.
Come vedi avevo provato a fare partecipe altri utenti con le mie personali analisi..... se poi qualcuno fa finta di niente e non perde occasione nel tentativo di denigrarmi , non sono di certo affari miei perchè io il fatto mio lo conosco ed è frutto di tanti ma tanti anni di applicazioni e studi! anche se solo a livello amatoriale ...... ad intenditor poche parole!
Ciao, un sincero saluto con l'augurio di una Buona Serata, Nikor.