Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie a voi....ha poca importanza se sbaglio la colonna da mettere in classifica.....dall'altra parte,
poi non gioco tutti i giorni, invece tutti i giorni gioco 1€ la colonna della gara, se dovesse uscire qualcosa di buono mi mangerei i ........gomiti ogni tanto vado con le 5 colonne. Aggiungo la firma sullo scontrino, perchè vorrei evitare che qualche 899.... li faccia passare x propri numeri
a presto ragazzi___________DamBu82, metti pure i numeri sotto lo specchietto che metto dopo le 19, poi si combina, ho anche letto da qualche parte che blusolemare, gioca gli stessi 5 nr per tutto maggio, per questo è la prima della lista. _________ora sogni d'oro a tutti. ???
Questa mattina ricopiando i numeri in gara per il MilionDay, ho giocato (colpo di.......) i numeri di Kira,
ho puntato il minimo, e a colpo ho fatto un po' cassa