OSSERVATORE LOTTO 1
Banned
metterle prima magari come fa arciere e lottobasso non sarebbe male
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
metterle prima magari come fa arciere e lottobasso non sarebbe male
Solo recuperi all’estrazione 13/06/2020 con 5 punti in Novina ( Over 6.500 )
Piccolo recupero anche nell’estrazione del 16/06/2020 con 2 punti ( Oro ) in Settina.
Sempre estrazione del 16/06/2020 da un nuovo studio sperimentale sulle Lunghette a Base- Radicale, arriva al 3° colpo un bellissimo risultato:
5 Punti in Sestina con ( Oro e doppio Oro ):
Vedi l'allegato 2200248
Posto anche il codice da inserire nell’utility di Lottomatica per appurare la veridicità della Vincita di 500,00 €.* a fronte dei 3 impiegati !
[ 0A103213406808222 ]
Alla prossima…..Nikor.
gradita mettere la previsione prima che ne dici??Bella Vincita
piccolo medio grande metti piccolo forse)buongiorno nn mi fa inviare cedolino dice file troppo grande.
Ciao Giuseppe, complimenti bella vincita!!!Bella Vincita
Bravissimo Giuseppe altra straordinaria vincita, ma le previsioni non le hai postate sul forum?Altra bella vincita
non si diventa ricchi con questa miseria di vinciteAmbo in quartina ricavato scomponendo la novina ritardataria a Roma per terno...il tutto è postato nella sezione statistica nel topic di Nikor ?
Se vai a vedere io ho postato una vincita di soli 9,50 euro ma io gioco consapevole che con il lotto non potrò mai diventare ricco, per me è un divertimentonon si diventa ricchi con questa miseria di vincite
C'è ancora qualcuno che crede di diventare ricco con il lotto ?non si diventa ricchi con questa miseria di vincite
CON LA TESTA ? A CASACCIO?? qui si parla del calcolo delle probabilita' e di rischio, e di rientrare nei numeri pilotati,un po di karma un sogno e la vincita e' piu vicinaC'è ancora qualcuno che crede di diventare ricco con il lotto ?
Condivido con quello che dicono gli amici Sasa e Nikor francamente sarei un stolto a dirti che non mi piacerebbe fare un bel botto...ma una cosa è giocare con la testa,un'altra è giocare a casaccio!
Fortunatamente io ho la testa ?
Ciao Bril,infatti...tutto vero ciò che dici...io sono partito dall'affermazione di lotto1 : "non si diventa ricchi con questa miseria di vincite".Io non sono tanto d'accordo . Dipende. Magari studi una vita i numeri e vinci 4 soldi. Poi magari senti che uno ha giocato un terno avuto in sogno e ha fatto il botto. ..... dipende.