Novità

Cercasi Controllo estrazioni di Castigamatti

LottoPazzo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti, è possibile rimettere i link per scaricare il file per la progressione, ne sono in cerca da tempo ma il link per scaricare il file è scaduto.
se a qualcuno poi servirebbe qualche modifica sul file potrei anche fargliela, come aggiornamenti automatici
Ciao (8-D
 

Father

Super Member >PLATINUM<
non ho capito che file cerchi ..per caso questo?

Screenshot-6.png
 
Se a qualcuno interessa, non disponendo di Office è possibile utilizzare i suoi file con WPS. Dopo averlo installato usate il seguente link per scaricare il file zip WBAxWPSoffice.7z:
Dopo averlo scaricato e decompresso entrate nella cartella. Al suo interno ci sono tre file exe (testati e senza virus) dovete lanciarli tutti (perché non ricordo quali effettivamente siano necessari.
Dopo di che, se tutto è andato a buon fine potrete utilizzare, tranquillamente, i file di Office.
In un altro posto ho messo un link che permette, non l'ho testato, di scaricare legalmente, Office 2010 a gratis.
Se non lo trovate cercate su Internet Gentiluomo Informatico Excel 2010 gratis

In caso di dubbi o domande, non fatevi scrupoli. Se ricorderò, cosa poco probabile, cosa ho scritto, vi risponderò volentieri
Che Maometto vi sorrida
Baciccia
 

Father

Super Member >PLATINUM<
Se e' possibile avere il file installazione vorrei provare questo programma. Grazie
per correttezza ho chiesto in queste ore l'autorizzazione alla condivisione del file al dott.Alessando brozzetti autore del programma ,non appena avro' riscontro in qualsiasi caso avrai una risposta.
Siamo tutti in ferie quindi ,almeno io , non appena sapro' vi diro' sempre che non abbia le ciapet al fresco in qualche caletta
 
Ultima modifica:

LottoPazzo

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Father, grazie per l'interessamento, a me interesserebbe un file Excel, che mi faccia il calcolo della progressione delle puntate per avere una vincita.
in effetti devo solo calcolare la progressione, di un Ambata su 2 ruote e la progressione di 6 Ambi per tutte le ruote, per 5-6 colpi, tutto qui.
se poi il file contiene anche altre opzioni non fa niente

Ciao (8-D
 

Father

Super Member >PLATINUM<
bene, ho ricevuto il benestare dall'autore
ringrazio per la celerità il Dott.Alessandro Brozzetti
cercatelo pure ,una persona preparata e disponibile .

LOTTOSOPHIA 2023/2024
Virustotal

è completo si aggiorna facilmente non ha virus ,personalmente apprezzo molto le somme di posizione come consigliato,
Ricordo che non ho modo di descrivervi il programma per le funzioni ,se avete basi di conoscenza e capacità lo sfrutterete al meglio

per lottopazzo ci sono alcuni piccoli errori che non hanno particolare impatto sul programma se riuscissi ad ottimizarli sarebbe cosa gradita, una mano lava l'altra ed insieme la faccia, puoi ricondividerlo nel caso

ciao
 
Ultima modifica:

Father

Super Member >PLATINUM<
sempre dall'autore Alessandro Brozzetti

vedi se possono tornati utili


Teoria degli insiemi
TIA


ho visto al volo che c'è qualcosa sulle progressioni...anzi mi sembra che sia proprio inerente a quello che chiedi

ps, se poi ti va ci spieghi come funziona grazie
 

Father

Super Member >PLATINUM<
per tutti : MIRRORED E' UNA MULTI PIATTAFOROMA PER poter caricare i file e scaricarli da piu hosting nel caso qualcuno vada offline ,per tanto i file sono di piccola dimensione ,alcuni hosting sono gratuiti ,altri richiedono un abbonamento pur avendo la possibilità di effettuare il download gratuito .
 

Silvix

Advanced Member >GOLD<
bene, ho ricevuto il benestare dall'autore
ringrazio per la celerità il Dott.Alessandro Brozzetti
cercatelo pure ,una persona preparata e disponibile .

LOTTOSOPHIA 2023/2024
Virustotal

è completo si aggiorna facilmente non ha virus ,personalmente apprezzo molto le somme di posizione come consigliato,
Ricordo che non ho modo di descrivervi il programma per le funzioni ,se avete basi di conoscenza e capacità lo sfrutterete al meglio

per lottopazzo ci sono alcuni piccoli errori che non hanno particolare impatto sul programma se riuscissi ad ottimizarli sarebbe cosa gradita, una mano lava l'altra ed insieme la faccia, puoi ricondividerlo nel caso

ciao
Grazie Father
 
per tutti : MIRRORED E' UNA MULTI PIATTAFOROMA PER poter caricare i file e scaricarli da piu hosting nel caso qualcuno vada offline ,per tanto i file sono di piccola dimensione ,alcuni hosting sono gratuiti ,altri richiedono un abbonamento pur avendo la possibilità di effettuare il download gratuito .
Io preferisco usare Mega, non solo mette, gratuitamente, a disposizione un certo numero di GB, ma condividere file è veloce, gratuito ed immediato, senza scadenza, finché non decidi tu di toglerlo dalla condivisione.
lo dico solo perché con altri siti spesso ho problemi.
A proposito, buone ferie (se vedi in giro il mio cervello dille di tornare! Mi manca tanto...)
Ciao
 

Father

Super Member >PLATINUM<
Io preferisco usare Mega, non solo mette, gratuitamente, a disposizione un certo numero di GB, ma condividere file è veloce, gratuito ed immediato, senza scadenza, finché non decidi tu di toglerlo dalla condivisione.
lo dico solo perché con altri siti spesso ho problemi.
A proposito, buone ferie (se vedi in giro il mio cervello dille di tornare! Mi manca tanto...)
Ciao
ah guarda! già faccio una fatica bestia a stare dietro al mio :ROFLMAO: tànazza eva
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 20 luglio 2024
    Bari
    02
    37
    06
    77
    72
    Cagliari
    28
    04
    69
    51
    83
    Firenze
    69
    17
    49
    75
    52
    Genova
    76
    33
    36
    66
    85
    Milano
    07
    51
    80
    89
    41
    Napoli
    10
    47
    28
    30
    48
    Palermo
    52
    24
    80
    62
    26
    Roma
    37
    29
    34
    35
    49
    Torino
    81
    13
    84
    88
    27
    Venezia
    84
    21
    39
    02
    03
    Nazionale
    81
    40
    56
    83
    35
    Estrazione Simbolotto
    Nazionale
    03
    14
    01
    16
    33
Alto