quote:
Originally posted by sable3
grazie per i numeri ib 63 e per il tuo tempo dedicato allo studio del 13 che come ti dicevo e il mio numero preferito.la ruota su cui giocavo era CAGLIARI,MA L HO ABBANDONATA PERCHE ULTIMAMENTE NON MI DA MOLTI RISCONTRI.E COSI TI HO CHIESTO LA RICERCA DEL 13 SU napoli.se vuoi essere gentile .quando ti e possibile ,mi daresti anche le decine?non volevo essere enigmatica nel mio post precedente.SEMPLICEMENTE ODIO SCRIVERE AL COMPUTER.pensa che insegno da piu di venti anni.......e non sono enigmatica con i miei allievi.doverosi ringraziamenti. DINA.

sognareaiuta
Buon giorno per un felice prosieguo di settimana...
Dunque e sempre se posso mi piacerebbe sapere cosa insegni e ti spiego perchè... Sostenendo che hai un ventennio di esperienza nell'insegnamento di certo non sei una bambina e questo lascia pensare anche ai meno esperti che qualche anno di esperienza di sicuro l'hai maturato, a seguito e perdona la confidenza, essendo uno studioso di investigativa e criminologia ad indizio psicologico mi sono creato una serie di tabelle che in abbinamenti a tre colori
rosso
blu
verde...
in base a come sortiscono i numeri che dichiara chi aderisce e nei colori cui vengono riportati nelle mie tabelle gli stessi indicano molti parametri spesso interessantissimi che in più occasioni ho avuto modo centrare ciò affermo ...
A seguito per rispetto della privacy non posso decretare pubblicamente la mia sentenza

ma da discreto esperto in materia sostengo solo che al momento ti ritrovi a vivere il sostegno di un periodo molto delicato anzi delicatissimo della tua vita ma proprio delicato che ti conduce in uno stress non da poco.
Chiarita l'amplia premessa vengo alla situazione numerica che emana il tuo 13 su Napoli, se osservi a mezzo di un comune prg. di lotto nelle ultime 27 estrazioni suddivise in tre cicli da 9 lo stesso è sortito a Napoli solo 3 vlt questo crea un immenso scompenso algoritmico che non equilibria il modo di giocare specialmente su CA NA PA e Nz anche se con una pazienza certosina ho scoperto che questo numero non è fra i migliori nel periodo indicato ne a considerarsi come base studio e ne tanto meno a ricavare le decine.
Ma ho fatto di più impriggionando un terno di decina che a breve essendo chiamante del 12 dovrebbe farti arrivare alla cospirata vincita .... quindi per ridurre proprio al minimo la possibilità di perdita te ne riporto tre e a numero multiplo in modo che conducendo gioco autonomo (ogni decina marcia a se) dovrebbe ripeto a breve regalarti qualche soddisfazione, queste le previsioni in questione:
30 35 52 61 74 03 53 25 16 47
16 30 42 71 76 61 03 24 17 57
27 40 51 62 75 04 72 15 26 57
A questo punto avendo dimistichezza in materia ti accorgerai che tre decine devono essere tassativamente condotte a triplico per raggiungere a utili in caso di successo sia per estratto che per ambo o entrambi le sorti, come ti dicevo questa fase la puoi superare impostando gioco autonomo ovvero esce una vincita abbandona quella previsione e segui le altre anche se sono previste di sicuro ripetività. Concludo segnalandoti che un modesto tentativo delle stesse lo condurrei anche sul 10elotto visto i multipli che vengono evidenziati fra una decina e l'altra ove fra lo zero il 5 e il 7 non dovrebbe mancare vincita.
Se poi le studi (le decine) ti accorgerai che numeri come il 30 oppure 61 o il 57 girano nelle varie formazioni in quanto per me significano situazioni nello specifico che al momento stai vivendo es abbinare un numero come segue che te debbo di 39 = necessità di bere acqua perchè assiderata ma tu non bevi e quindi ti ritrovi a vivere i relativi problemi legati a questo evento ...
Insomma una psicologia evolutiva e caratternziale in base al numero espresso. 13 è un numero molto particolare ma con tutta onestà no