Novità

Cercasi seri intenditori di lotto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by giuseppevolpicelli

ciao vincenzo ti ringrazio tanto per la tua disponibilita' al momento penso di aver capito il meccanismo del metodo se poi mi dovessi incrippare chiedero' a te ok.riguarda poi se ho un fratello medico dentista la risposta e' no .buona notte anche a te .a risentirci giuseppe

giuseppe volpicelli

OK NOTTE
UN SALUTO
IB63_VINCENZO

SPERIAMO BENE PER DOMANI CIAO

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

ciao vincenzo eccomi di nuovo a romperti ma l'estratto determinato vanno giocati tutto e dieci numeri in prima posizione ? e poi e' capitato qualche volta l'esito superiore all'ambo .grazie

giuseppe volpicelli

ciao vincenzo eccomi di nuovo a romperti ma l'estratto determinato vanno giocati tutto e dieci numeri in prima posizione ? e poi e' capitato qualche volta l'esito superiore all'ambo .grazie

giuseppe volpicelli

BUON GIORNO

LA RISPOSTA è Si

Il banco accetta una quantità massim da porre in gioco fissata in 10 numeri. Di questi cui allego previsione vanno tentati tutti come indicato ma solo in 1a posizione, inoltre in misura dell'89,9% in più occasioni avrai modo di constatare che l'algoritmo in uso si presenta vincente per entrambi le situazioni

per primo estratto ed ambo intendo che uno dei numeri che costituisce l'ambo o sorti superiori esce quale 1°.

Talora poi li giocassi realmente ti consiglio di controllare accuratamente le varie bollette dopo aver effettuato la giocata

in quanto spesso la macchinetta salta qualcosa o riporta numeri errati, mi è appunto capitato questa mattina andando a giocare.

Ricorda e concludo:

che talora si verificasse questa situazione il gestore come da regolamento su tuo invito è tenuto ad annullarti e cambiarti la giocata o abolendola previo procedimento che lui ben conosce oppure vendendola ad altro cliente

SULLA PREDETTA QUESTIONE INVITO TUTTI ALLA MASSIMA ATTENZIONE

in quanto fin quando gestisci giocate da pochi € passi anche che ti prenda una extras ma talora come ad esempio io cui inizio da almeno 10 € sai diventa pesante accettarne una di questo tipo spece se ti trovi avanti nella montante, ok per ora spero aver esaudito la tua richiesta buon lotto a tutti un saluto e a presto risentirci

IB63_Vincenzo

grazie di vero cuore

giuseppe volpicelli

figurati dovere di chi stima il suo prossimo per quel che posso resto a disposizione

un saluto e buon fine settimana

IB63_Vincenzo

ciao vincenzo scusa il ritardo
i numeri li ho giocati
avevo da fare
avevo dei bonsai da rinvasare , altra passione
rimandavo rimandavo si stava facendo tardi ,
poi non li potevo più toccare come sempre il tutto fai da te
autodidatta al 100% x 100%
ho messo in gioco quelli di milano
poi ti darò come da te richiesto le mie 5 ambate più forti
sperando che non mi tradiscono come i 2 di cagliari 62-34
visto alla fine x non far torto sono usciti tutti e 2 insieme
ho in cantiere un metodo per ambata che finora da gennaio a fine
marzo a pagato sempre-- aspettiamo ancora un po
non voglio creare confusione, comunque ci sono
non ti dimentico sei è sarai sempre il mio cimabue iooo!!
spero di essere giotto

felice giornata vincenzo
salva57

quote:Originally posted by salva57

ciao vincenzo scusa il ritardo
i numeri li ho giocati
avevo da fare
avevo dei bonsai da rinvasare , altra passione
rimandavo rimandavo si stava facendo tardi ,
poi non li potevo più toccare come sempre il tutto fai da te
autodidatta al 100% x 100%
ho messo in gioco quelli di milano
poi ti darò come da te richiesto le mie 5 ambate più forti
sperando che non mi tradiscono come i 2 di cagliari 62-34
visto alla fine x non far torto sono usciti tutti e 2 insieme
ho in cantiere un metodo per ambata che finora da gennaio a fine
marzo a pagato sempre-- aspettiamo ancora un po
non voglio creare confusione, comunque ci sono
non ti dimentico sei è sarai sempre il mio cimabue iooo!!
spero di essere giotto

felice giornata vincenzo
salva57

Buona domenica

anche io sono stato preso non poco fra torneo di burraco chiusura anno poker texano ect... poi ci si mette la salute che fa capricci e siamo a posto, ma questi sono gli affanni della vita che poi alla fine fanno parte del quotidiano forse ecco perchè per dimenticarli magari io ammotivo che amo il lotto.

A dire il vero anche io ho in cantiere una nuova regoletta niente male per estratto e per giunta in due posizioni a ruota singola solo che trattasi di due numeri per accorciare i tempi ma sembri andare bene prossimamente in quanto io uso di solito proporre cose solo dopo 3 cicli di 72 estrazioni talora rispondesse come ancora sta facendo procederò nel cercare proporla anche se con tutta onestà dal mio rientro nel settore ancora una volta noto che la sistemisitica non tradisce.

In merito poi alla storia della situazione verificatasi su Cagliari credimi con tutta onestà quella è una ruota cui sto molto alla larga e poi personalmente penso che al massimo entro 7/9 colpi si possano seguire tutte le teorie possibili oltre meglio lasciar perdere

Ok ti auguro ancora buona domenica e sta tranquillo in quanto penso che questi hobby tipo il lotto sia giusto curarlo quanto basta in qnt poi potrebbe divenir pesante a seguorsi, [:I]io non sono ne Cimabue o giotto meglio essere più semplicemnte possibile chi sono

Alla prossima ciao
IB63_Vincenzo
éredetto quanto sopra

BUONA DOMENICA A TUTTI

diveritetevi se potete...

Dunque;
Come si può evidenziare da avvenuta estrazione il primo colpo di gioco dei 7/9 previsti del nostro attacco non ci ha reso vincenti quindi tutto per martedì tutto resta invariato in merito alle due giocate sotto elencate che ricordo vanno seguite per solo ambata o ambo oppure in alternativa per entrambi le sorti sulle ruote indicate eccole nel dettaglio

1° previsione (set di gioco) RUOTA MILANO

07 21 30 37 81 70 12 03 73 18
19 51 53 82 84 11 15 35 28 43

2° previsione (set di gioco) RUOTA NAZIONALE

17 39 60 29 88 77 03 06 22 89
40 50 73 82 88 04 05 37 28 89

informo con l'oaccasione quanti stessero seguendo realmente le giocate che le stesse talora la vostra scelta di gioco cada su entrambi le previsioni per ottenere utili al primo esisto vincente urge tassativamente raddoppiare di colpo in colpo. Mentre per chi giocasse realmente o l'una o l'altra basta impostare una semplice montante a incremento stile Martingala Fibonacci.

Attuando poi corretta condotta numerica previo la previsione in tesi

si evidenzia che il classico laterale maggiore di turno ci ha rovinato la festa infatti è sortito 2 e non 3 su Milano quale 1* estratto ma non demordo e magari per quel che mi riguarda continuo per la mia strada sicuro di raggiungere entro qualche colpo il successo.

Nel salutarvi altre due piccole comunicazioni

la prima riguarda alla ormai nota collaborazione cui vado attuando da un pò con l'amico salva57 ....
che comepotete leggere nella pagina precedente del forum ci ha comunicato che appena possibile ci informerà in merito alle 5 ambate ricavate dalla sua regola che ridotte previo un piccolo accorgimento da me in attuo e r
estando a miei recenti studi in base alla sua teoria a breve gli esiti di sicuro non mancheranno spece in quanto i tempi di vincita come vedrete saranno ridotti di un buon 70/80 per cento se pur con un impostazione diversa.

Per la seconda comunicazione invece,,,,
Molti amici che mi contattano in privato mi hanno chiesto come mai nelle previsioni che ho proposto vengono indicati dei numeri a ripetersi cui a loro dire non serve giocare perchè appunto ripetuti come ho avuto modo già loro riferire gli stessi possono essere intesi sia quali più probabili sia che nel caso uno di essi sorta eventualmente quale primo estratto otterremo vincita doppia senza tralasciare che il completamento nel considerarli serve per il tento dell'ambo a possibile sorti di terno

E' tutto
un saluto
IB63_Vincenzo

ciao vincenzo il topolino

ha sortito i numeri da te richiesti

speriamo non li veda la lottomatica

bari 8
palermo 54
roma 60
torino 76
venezia 10

Buona sera
rientrando vedo quando da te in riporto ma prof. disattento hai riportato una nota errata ovvero quella delle posizioni...

cmq

Ora ti riporto i miei in modo che tutto possa essere chiaro e trasparente poi se mai qnd mi indicherai le presunte posizioni lo rinomino aggiornando il tutto

questo il quadro a riporto

BA 8 = 48 68 78 88
palermo 54 = 04 44 64 74 84
roma 60 = 40 60 70 80 90
torino 76 = 06 46 66 76 86
venezia 10 = 40 60 70 80 90

RICAPITOLANDO

BA 08 48 68 78 88
PA 04 44 64 74 84
RO 40 60 70 80 90
TO 06 46 66 76 86
VE 40 60 70 80 90

PER ME SONO A TENTARSI PER CHI HA POSSIBILITA' DI CASSA IN 1A 3A 5A POSIZIONE MENTRE PER CHI VUOL RIDURRE AL MASSIMO LA GIOCATA PROVI A TENTARLE IN 2A 4A ATTENDENDO CHE IL PROF. SALVO CI ILLUMINI PER LE POSIZIONI AUGURO A TUTTI

BUON INIZIO SETTIMANA...
UN SALUTO

IB63_Vincenzo

quote:Originally posted by sable3

vincenzino io li gioco.il mio numero preferito e 13.la mia ruota preferita ERA CAGLIARI.proviamo NAPOLI'.:D:)

sognareaiuta

sinceramente ci ho capito ben poco
in quanto al lotto italiano credo che gli enigmi non funzionino

vorrei però cercare di capire E VEDERCI CHIARO visto che alle 3 e 15 di notte studio ancora per tutti voi allora giochi per giocare ti riferisci alle previsioni sopra elencate? per le decine o le cinquine? se per le cinquine i numeri a tentarsi sono

03 43 63 73 83
la ruota è Napoli la posizione è
2a e 4a ottima la seconda

ma se ti riferisci alle decine è tutta altra storia, ricordati inoltre

talora vincessi non esitarmi ad avvertirmi in modo che ti creo una tua cartella personalizzata che di volta in vlt so dirti dopo l'avvenuta vincita ove giocare...

e così mentre tu certamente dormirai io studio ancora

Saluti e abbracci
IB63_Vincenzo

ciao

caro vincenzo poichè faccio parte del popolo degli ottusi perchè ora proproni sono 5 numeri e non la lunghetta proddotto dall'algoritmo.
anche questi 5 numeri vanno giocato come abata singola e ambo?

quote:Originally posted by baikal_it

caro vincenzo poichè faccio parte del popolo degli ottusi perchè ora proproni sono 5 numeri e non la lunghetta proddotto dall'algoritmo.
anche questi 5 numeri vanno giocato come abata singola e ambo?

chiedo però una sola cortesia....

per favore seguite tutto il post e prima di postare osservate se non esista già risposta di quanto chiedete altrimenti ci inceppiamo la testa e rischiamo far confusione rispetto quanto a giocarsi e in alternativa proposto discusso ect...

Dunque vengo a risponderti informandoti che trattasi di due teorie diverse...

Di base fin che non saranno sortite si stanno seguendo le lunghette e le stesse restano le mie uniche e ridotte previsioni... non di una marea ma di due uniche scelte di gioco se pur chiamanti 2 ruote....

a seguito non ne proporrò altre finchè non sorta qualcosa altrimenti facile vincere ma nello stesso tempo si crea confusione e non si attua quella che in gergo tecnico si chiama

CONDOTTA NUMERICA

mentre le cinquine che tu osservi non sono altro che una mia teoria in base a quanto proprone salva57 nel suo post nate dal fatto che i suoi numeri in previsione per me sono pericolosi a seguirsi siccome ho riscontrato ritardi anche oltre il 28° colpo e per giunta se si presentano non posizionati il lume non avvale la candela, certo può essere cosa normalissima ma se poi capita due vlt di fila con tutta onestà per la serie premunire è meglio che curare mi tengo da parte....

Ricapitolando .. .
ho chiesto a salva che mi fornisse solo 5 ambate cui lui ha in tesi e ho evoluto il tutto previo una mia teoria.... e dettagliatamente proposto una cinquina a seguirsi previo sua indicazione sulle posizioni mentre io di base le ritengo valide in 1a 3a 5a....

Alunno disattento prossima vlt becchi impreparato!:D

Un saluto

IB63_Vincenzo

quote:Originally posted by IB63

quote:Originally posted by Morenix

mi spiace adesso non posso proprio fare una verifica, ma non mancherò! ...ma non avevi abbandonato il poker?????
anyway, in bocca al lupo per entrambi i giochi e buon fine settimana anche a te.

un abbraccio
m

Morenix

MMMMM
mi sai che sei un accanita fumatrice visto che dimentichi facilmente le cose...
Se leggi quando ci siamo conosciuti ti dissi che oltre il lotto ho anche altre due passioni...

Ormai l'accantonato poker holdem texano dopo la mia brutale esperienza di una perdita mano in un modo assurdo e il Burraco noto gioco con carte francesi....

aggiunsi poi che con la seconda settimana da quella data e ancora per altre tre in quanto con accesso de diritto sarei stato impegnato per 3 venerdi di fila e relativi sabato se ve ne fosse nata occasione per entrambi i casi siamo al secondo...

Penso poi che il poker texano l'integrerò con lo scopone scentifico a 4 elementi e a 3 carte per vlt visto che ormai sono passati anni che non co giocavo più...

Accontentata la curiosità femminile che caratterizza 9 donne su 10
ti ricordo Ocio non dimenticare indagare sulle colonne che ti ho dato le ho riviste in metro mentre arrivavo al circolo mmm uniche se non rare del resto il 17 piace anche a me spece con il 71.

Ciao stella spero saperti ancora vincente entro lunedi
un saluto

IB63_Vincenzo

Carissimo,

Buon lunedì e buon inizio settimana.
Per rispondere ..no non sono una fumatrice anzi ..io e il fumo proprio non andiamo d'accordo ma sicuramente sono un po' svampita, lo ammetto, ma tu hai così tante passioni che non è facile starci dietro, in ogni caso la partita com'è andata?
Per i numerelli sopra indicati, pur ammettendo di non averli giocati, SCUSA :(, ma il budget non me lo consentiva, ho controllato e, storico a parte, ho visto che entrambe le decine, sia quelle del 17 che quella relativa al 71 sabato hanno generato DUE ambi seppur nessuna sulla mia ruota preferita.
Che dire ...BRAVISSIMO!
Un caro saluto.
m

Morenix

quote:Originally posted by IB63

mi spiace adesso non posso proprio fare una verifica, ma non mancherò! ...ma non avevi abbandonato il poker?????
anyway, in bocca al lupo per entrambi i giochi e buon fine settimana anche a te.

un abbraccio
m

Morenix

MMMMM
mi sai che sei un accanita fumatrice visto che dimentichi facilmente le cose...
Se leggi quando ci siamo conosciuti ti dissi che oltre il lotto ho anche altre due passioni...

Ormai l'accantonato poker holdem texano dopo la mia brutale esperienza di una perdita mano in un modo assurdo e il Burraco noto gioco con carte francesi....

aggiunsi poi che con la seconda settimana da quella data e ancora per altre tre in quanto con accesso de diritto sarei stato impegnato per 3 venerdi di fila e relativi sabato se ve ne fosse nata occasione per entrambi i casi siamo al secondo...

Penso poi che il poker texano l'integrerò con lo scopone scentifico a 4 elementi e a 3 carte per vlt visto che ormai sono passati anni che non co giocavo più...

Accontentata la curiosità femminile che caratterizza 9 donne su 10
ti ricordo Ocio non dimenticare indagare sulle colonne che ti ho dato le ho riviste in metro mentre arrivavo al circolo mmm uniche se non rare del resto il 17 piace anche a me spece con il 71.

Ciao stella spero saperti ancora vincente entro lunedi
un saluto

IB63_Vincenzo

Carissimo,

Buon lunedì e buon inizio settimana.
Per rispondere ..no non sono una fumatrice anzi ..io e il fumo proprio non andiamo d'accordo ma sicuramente sono un po' svampita, lo ammetto, ma tu hai così tante passioni che non è facile starci dietro, in ogni caso la partita com'è andata?
Per i numerelli sopra indicati, pur ammettendo di non averli giocati, SCUSA :(, ma il budget non me lo consentiva, ho controllato e, storico a parte, ho visto che entrambe le decine, sia quelle del 17 che quella relativa al 71 sabato hanno generato DUE ambi seppur nessuna sulla mia ruota preferita.
Che dire ...BRAVISSIMO!
Un caro saluto.
m

Morenix

ciao dolce creatura...

buona settimana e particolarmente buon lotto...

In merito ai miei hobby devi sapere che la mia prima passione è il lotto la seconda ormai per me il sepolto poker texano e per finire il burraco ... Di queste due ultime a lungo ne ho fatto parte gareggiando a livello professionista raggiungendo anche accettabilissimi premi sempre di genere non soldi ma tipo viaggi pc telefonini ect ma ora è tempo di poggiare i guantoni visto che il tutto è divenuto molto stressante in virtù di dovermi spesso spostarmi fuori regione o città e mancandomi i tempi permettenti preferisco abbandonare il tt.

Per quanto poi riguarda la situazione del fumare perdonami la confidenza forse troppa... ma intendevo dire avvertirti tipo sotto stress che non ti permette fare le cose non di fretta, forse scrivi dal tuo ufficio o chi sa ove ma avevo letto tanta fretta tipo la caratteristica di qualcuno che stesse facendo 2 cose in contemporanea o era in chiusura gg....

Tornando al lotto
ti ripeto il mio concetto base visto in tre punti

1° una regola procedimento o che sia per essere da me accettata deve funzionare su qualsiasi ruota o partente almeno dal 97 inizio delle nuove modifiche tipo 2a 3a estrazione au

ciao vincenzo ai finito di bacchettarmi
a parte gli scherzi eccoti le posizioni
vedrai ti stupiranno,

bari 8 posiz 2-3-5
palermo 54 posiz.. 2-4-5
roma 60 posiz.. 1-3-5
torino 76 posiz .. 2-3-4
venezia 10 posiz.. 1-3-4

vincenzo non mettere più carbone senno la carne si brucia
olaa!!

quote:Originally posted by salva57

ciao vincenzo ai finito di bacchettarmi
a parte gli scherzi eccoti le posizioni
vedrai ti stupiranno,

bari 8 posiz 2-3-5
palermo 54 posiz.. 2-4-5
roma 60 posiz.. 1-3-5
torino 76 posiz .. 2-3-4
venezia 10 posiz.. 1-3-4

vincenzo non mettere più carbone senno la carne si brucia
olaa!!

DISSE IL PAPPICE ALLA NOCE DAMMI TEMPO CHE TI BUCO E IO BUCHERO' LE CASSE DELLA LOTTOMATICA PAROLA DI IB63 CHIEDO SOLO QUALCHE MESE DI TEMPO E TANTA COMPATTEZZA NEL SEGUIRE IL TUTTO A SEGUITO

QUESTA LA CONDOTTA NUMERICA COME DA ME STUDIATA

BA 08 48 68 78 88 DA GIOCARSI IN 2A 3A 5A
PA 04 44 64 74 84 DA GIOCARSI IN 2A 4A 5A
RO 40 60 70 80 90 DA GIOCARSI IN 1A 3A 5A
TO 06 46 66 76 86 DA GIOCARSI IN 2A 3A 4A
VE 40 60 70 80 90 DA GIOCARSI IN 1A 3A 5A

NOTE E CARATTERISTICHE DI GIOCO

SI PUO' GIOCARE ANCHE UNA SOLA PREVISIONE BASTI

CONDURLA PERO' AL TERMINE LE STESSE SONO TRATTE DA UN MIO PENSIERO IN VIRTU' DI UNA REGOLA DI SALVA57 MENTRE LE POSIZIONI SONO IMPOSTE DALLA REGOLA DEL NOSTRO AMICO E NON DA ME IN QUANTO PER CHI DISPONE DI CAPITALE GIOCHEREI TUTTO IN ALTRO MODO

RICORDO E CONCLUDO CHE LO STILE DI GIOCO AL MOMENTO RESTA SPERIMENTALE ANCHE SE DI SICURO ESITI A RILIEVO NON MANCHERANNO

CON QUESTO E' TUTTO UN SALUTO
VINCENZO

PS. CHIUSA LA TESI DELLE DECINE COMINCEREMO A GIOCARE REALMENTE QUESTA IMPOSTAZIONE DI GIOCO

UN SALUTO
IB63_VINCENZO

quote:Originally posted by sable3

grazie per i numeri ib 63 e per il tuo tempo dedicato allo studio del 13 che come ti dicevo e il mio numero preferito.la ruota su cui giocavo era CAGLIARI,MA L HO ABBANDONATA PERCHE ULTIMAMENTE NON MI DA MOLTI RISCONTRI.E COSI TI HO CHIESTO LA RICERCA DEL 13 SU napoli.se vuoi essere gentile .quando ti e possibile ,mi daresti anche le decine?non volevo essere enigmatica nel mio post precedente.SEMPLICEMENTE ODIO SCRIVERE AL COMPUTER.pensa che insegno da piu di venti anni.......e non sono enigmatica con i miei allievi.doverosi ringraziamenti. DINA.:):D
sognareaiuta

Buon giorno per un felice prosieguo di settimana...

Dunque e sempre se posso mi piacerebbe sapere cosa insegni e ti spiego perchè... Sostenendo che hai un ventennio di esperienza nell'insegnamento di certo non sei una bambina e questo lascia pensare anche ai meno esperti che qualche anno di esperienza di sicuro l'hai maturato, a seguito e perdona la confidenza, essendo uno studioso di investigativa e criminologia ad indizio psicologico mi sono creato una serie di tabelle che in abbinamenti a tre colori

rosso
blu
verde...

in base a come sortiscono i numeri che dichiara chi aderisce e nei colori cui vengono riportati nelle mie tabelle gli stessi indicano molti parametri spesso interessantissimi che in più occasioni ho avuto modo centrare ciò affermo ...

A seguito per rispetto della privacy non posso decretare pubblicamente la mia sentenza:D:D:D ma da discreto esperto in materia sostengo solo che al momento ti ritrovi a vivere il sostegno di un periodo molto delicato anzi delicatissimo della tua vita ma proprio delicato che ti conduce in uno stress non da poco.

Chiarita l'amplia premessa vengo alla situazione numerica che emana il tuo 13 su Napoli, se osservi a mezzo di un comune prg. di lotto nelle ultime 27 estrazioni suddivise in tre cicli da 9 lo stesso è sortito a Napoli solo 3 vlt questo crea un immenso scompenso algoritmico che non equilibria il modo di giocare specialmente su CA NA PA e Nz anche se con una pazienza certosina ho scoperto che questo numero non è fra i migliori nel periodo indicato ne a considerarsi come base studio e ne tanto meno a ricavare le decine.

Ma ho fatto di più impriggionando un terno di decina che a breve essendo chiamante del 12 dovrebbe farti arrivare alla cospirata vincita .... quindi per ridurre proprio al minimo la possibilità di perdita te ne riporto tre e a numero multiplo in modo che conducendo gioco autonomo (ogni decina marcia a se) dovrebbe ripeto a breve regalarti qualche soddisfazione, queste le previsioni in questione:

30 35 52 61 74 03 53 25 16 47

16 30 42 71 76 61 03 24 17 57

27 40 51 62 75 04 72 15 26 57

A questo punto avendo dimistichezza in materia ti accorgerai che tre decine devono essere tassativamente condotte a triplico per raggiungere a utili in caso di successo sia per estratto che per ambo o entrambi le sorti, come ti dicevo questa fase la puoi superare impostando gioco autonomo ovvero esce una vincita abbandona quella previsione e segui le altre anche se sono previste di sicuro ripetività. Concludo segnalandoti che un modesto tentativo delle stesse lo condurrei anche sul 10elotto visto i multipli che vengono evidenziati fra una decina e l'altra ove fra lo zero il 5 e il 7 non dovrebbe mancare vincita.

Se poi le studi (le decine) ti accorgerai che numeri come il 30 oppure 61 o il 57 girano nelle varie formazioni in quanto per me significano situazioni nello specifico che al momento stai vivendo es abbinare un numero come segue che te debbo di 39 = necessità di bere acqua perchè assiderata ma tu non bevi e quindi ti ritrovi a vivere i relativi problemi legati a questo evento ...

Insomma una psicologia evolutiva e caratternziale in base al numero espresso. 13 è un numero molto particolare ma con tutta onestà no

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 marzo 2025
    Bari
    80
    06
    90
    64
    72
    Cagliari