Novità

Cercasi seri intenditori di lotto

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by sable3

[:X][8D][8D][8D]
quote:Originally posted by sable3

[:p]AMBO SU NAPOLI CON LA SECONDA DECINA: 57 27. A COLPO.[:p]

sognareaiuta
CON LA TERZA DECINA CHIEDO SCUSA.GRAZIE VINCENZINO :MI POTRESTI SCRIVERE CHE SIGNIFICATO HANNO NELLA MIA ATTUALE VITA I NUMERI 57 61 30 come da tuo post? un abbraccio luminoso .dina[8D][^]

sognareaiuta

STELLA PER RISPETTO DELLA PRIVACY NON SI POSSONO RIFERIRE COSE PARTICOLARI DEL RESTO VIETATO DAL REGOLAMENTO DI QUESTO FORUM COME DEL MIO

SE PROPRIO CI TIENI

ti spiego tutto in due parole
supponiamo tu debba raggiungere da Roma a Milano

Non ci sono santi che tengano faccia neve o c'è un sole che spacca le pietre te parti da Roma e arrivi a Milano, anche se giunta a Milano dopo pochi giorni vuoi ritornare a casa tua...

Ok braeck

se mi cerchi procedi in questo modo
basta digitare su google la sigla IB63/lotto
dovrebbe renderti svariati siti ove collaboro o collaboravo, attualmente presenzio solo in 2 il mio e questo per il mio rafforza la parola lotto in inglese e mi trovi

Buon prosieguo di settimana un saluto
IB63_Vincenzo

Il miglior vincente è colui che crede in se stesso.

Le lunghette per milano e Nazionale sono ancora valide da porre in gioco?

Grazie Anticipatamente

Buena Suerte

Juliade

quote:Originally posted by juliade

Le lunghette per milano e Nazionale sono ancora valide da porre in gioco?

Grazie Anticipatamente

Buena Suerte

Juliade

Buona gg e grazie per il tuo passaggio

Per ottenere discrete soddisfazioni in questo gioco inteso per lotto in genere ciò che conta è principalmente attuare quando comunemente a definirsi condotta numerica ovvero seguire passo passo le varie situazioni che hanno a verificarsi estrazione dopo estrazione,

Infine le previsioni cui indichi /uniche/ non avendo emaato nessuna vincita vanno regolarmente seguite compreso di quei numeri eventualmente sortiti come estratto semplice in quanto resta magari a mio avviso rave errore eliminarli in virtù di rendere una vincita più sostanziosa...

Come pure e concludo se osservi qualche formazione evidenzia qualche numero ripetuto in veduta che talora esca un solo numero posizionato e proprio di quelli si possa centrare due vlt la vincita oltre che facilitare a mezzo degli stessi la possibilità in ricavo dell'ambo.

Augurandoti buone vincite con questo è tt un saluto
IB63_Vincenzo

Porto su,

... con la speranza che la competenza mostrata cominci a dare i propri frutti.

Buena Suerte

Juliade

Caro vincenzo senti questa ogni estrazione sulla ruota di bari il quarto estratto ricaviamo la figura che sarà la prima ambato e il vertibile la seconda entro 7 colpi si sfalda a ruota o su cagliari a recupero ora lascio continuare ha dimenticavo nel 2009 127 casi positivi

quote:Originally posted by baikal_it

Caro vincenzo senti questa ogni estrazione sulla ruota di bari il quarto estratto ricaviamo la figura che sarà la prima ambato e il vertibile la seconda entro 7 colpi si sfalda a ruota o su cagliari a recupero ora lascio continuare ha dimenticavo nel 2009 127 casi positivi

Ciao caro

sai che se do parola anche se in ritardo cerco mantenere
l'impegno... quindi ti prometto che appena mi libero da alcuni impegni di sicuro ci guardo...

Però devo prima chiederti una cosa i tuoi dati intesi per studio si riferiscono ad entrambe le ruote giusto?.... se così fosse mmm quando ne avvale la candela? ti spiego perchè ...

secondo un mio ultimo studio supponiamo 10 previsioni sempre a due numeri e suddivise a 2 a 2 sembrerebbe rispondere con il posizionato si è vero sono 4 numeri ma in una percentuale pari all89 90% sembri che funzioni.

Ciò però non toglie che se i tempi della tua regoletta siano accettabili ovvero a ritmo costante di tre cicli e con la caratteristica indicata intesa sia per il passato ma particolarmente per il futuro allora alzo le mani in quanto la mia deteniene max 7/9 colpi se pur con le percentuali che ti dicevo...

Dai in settimana ti faccio sapere

Buona domenica un saluto
Ib63_Vincenzo

buona domenica sai che bari è la mia ruota prefesita cagliari non la considero ma se ambata si presenta li io la elimino. Poi sono già tre volte che si presenta 7.70 devo tenerlo sott'occhio

buona domenica sai che bari è la mia ruota prefesita cagliari non la considero ma se ambata si presenta li io la elimino. Poi sono già tre volte che si presenta 7.70 devo tenerlo sott'occhio

Ciao caro

la promessa è debito ... ecco quindi che disponendo di qualche ora di tempo ci ho visto come promesso...Vengo quindi a risponderti in merito alla tua tesi che presenti nel precedente intervento per intenderci la regolina.... a seguito in riferimento ai due elementi c'è da dire che trattandosi sempre di 2 su 4 di quanto a definirsi comunemente radicali penso sia cosa normale che rispetto ai restanti 88 numeri dei 90 esistenti si presentino con una certa faciltà nel sortire anche se in molti sostengono che tutti i numeri hanno uguale possibilità di sortita. Predetto ciò penso inoltre che sia un grave errore la tua tesi del non valorizzare il procedimento come ad esempio potrebbe essere la ruota diametrale o consecutiva....

Con tutta onestà al momento tempo di creare un apposito script davvero non ne dispongo ma con l'avvento del mese prossimo cui dovrei godere di qualche gg di ferie prometto indagare ulteriormente nel dettaglio anche se sommariamente sembri essere che il tutto si preseti in una forma abbastanza stabile oltre che ben algoritmizzata. Durerà nel tempo? nessuno può affermarlo anche perchè una regola talora vadi accettata secondo miei parametri deve mancare quale vincente almeno 4 vlt in un anno e per giunta ogni 4 mesi... Tieni okkio il tutto se mai vaglieremo il tutto dettagliatamente e questa vlt nel tempo anche se con l'avvenire restando a gli attuali esiti a rilievo poco dovrebbe modificarsi ...

Poi si sa so numeri ove tutto può accadere anche se nulla è certo

Con questo è tutto un saluto
IB63_Vincenzo

AL 6° colpo si sfalda anche la previsione sulla Nazionale

22 estratto determinato in 1^ pos.

e

Ambo 22 - 60

Grande IB63.

Aspettiamo aggiornamenti
Grazie e.....
Buena Suerte

Juliade

quote:Originally posted by juliade

IB63 a quandole nuove previsioni?

Ciao e sempe grazie!

Juliade

Eccomi ....

Buona settimana

Perdonate la poca presenza ma ultimamente sono preso di brutto e non mi libererò se non prima di ottobre - novembre in quanto il mio lavoro di base è particolare con l'arrivo della primavera e particolarmente nel periodo estivo poi ci si mettono i tornei di carte che sto facendo e mai più accetterò la salute ed eccovi servita una miscela che mi conduce a degli orari e situazioni assurde oltre che inaccettabili ,,,,

A seguito questa l’attuale condotta di gioco

Dunque:

chiusa l’ultima partita cui insieme alla prima hanno reso al netto e oltre quanto prefissi ecco che trovo spunto allegare le prossime previsioni ….

Previo le stesse modalità ….

Questa volta si presentano in tesi due partite intese per set di gioco, entrambe saranno tutte e due a condursi sulla stessa ruota oltre che facoltativamente tentare per la sorte del 1° posizionato….

Qualora non optaste per tale scelta di gioco

consiglio seguire tutti e 4 le previsioni usando una montante a raddoppio in modo che basti che arrivi una sola vincita ritrovate utili al 100% anche se pur variabili a partire dall’1,2% al 5,5+

Queste le prossime giocate

1° set di gioco

22 62 44 53 89 29 25 49 35 88

22 37 38 52 71 29 73 83 25 17

2° set di gioco

01 22 30 38 65 10 29 03 83 56

17 20 29 56 82 71 02 22 65 28

entrambi per solo ambo

Ruota Bari periodo di tento massimo 7/9 colpi
copertura massima fino a 12 intesa per 1 solo set

Nel salutarvi si ricorda sempre massima prudenza e cautela ad attuarsi al caso oltre talora vogliate giocare realmente la mia proposta non azzardarsi minimamente nel cominciare gioco se non si posseggono capitali indispensabili per un presunto attacco di gioco almeno per un 7/9 colpi ….

Per ora è tutto a presto risentirci
Un saluto

IB63_Vincenzo

tutte e quattro le giocate sulla ruota di bari ho capito bene?

certo

per me una ruota vale l'altra.. .

okkio che se per caso dovresti giocare tutte e 4 le previsioni urge tassativamente raddoppiare di colpo in colpo in alternativa ogni partita abbia ad intendersi quale gioco indipendente l'una dall'altra ma vedrai che cadranno come fiori al vento parola di IB63

Un saluto
IB63_Vincenzo

vincè ma che fine hai fatto si sente il vuoto delle tue pillole di saggezza!

ciao caro

grazie del pensiero ... in questi ultimi tempi sono preso di brutto fra lavoro reperibilità per la testata giornalistica, sito lotto servizio elicotterista emergenza isole e autostrade per l'estate e i due tornei fra burraco e poker texano ... e chi più ne ha più ne metta... ti lascio immaginare

Cmq per tornare alla normalità ho tempo alla metà di ottobre... quindi man mano che sortiscono i vari giochi proposti chiudo le tematiche se mai tenendone aperta solo una...

Nella'ambito del possibile cercherò presenziare la notte...

Buon prosieguo di settimana
Un saluto
IB63_Vincenzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 01 marzo 2025
    Bari
    80
    06
    90
    64
    72
    Cagliari