Novità

Cercasi sol e dol, ti prego torna!

si torna SOL E DO in molti ti stiamo aspettando ,e' strano davvero ,puo darsi come aveva accenato nel suo ultimo post che lasciava un paio di colpi per palermo ,poi ce ne era un'altra su bari e piu o meno i colpi di gioco ci sono ,o lascia che si ri-presenti un'altra buona opportunita' di gioco sappiamo che si e' fatto conoscere bene dal forum poco buono e veloce se no niente .aspettiamo sviluppi ,sinceram nn so piu cosa pensare un caro saluto a sol e do e a tutti Viola p.s scusate se voglio inserire una faccina dove sono finite ?nn vedo niente

Ciao Sol e Do penso a te e mi domando: che fine avrà fatto? Mi mancano le tue previsioni sei stato e sei una persona garbata e gentile hai sempre una parola per tutti noi e anche questi tuoi pregi mancano. Non tardare, ritorna tra noi, ti aspettiamo.
Con simpatia Rosita12

Sì, Sol e Duccio, torna!!!
ma Giuseppa, non è che puoi aiutarci tu a ritrovare il nostro fidanzato? dacci una mano se no resteremo tutte zitelle povere a vita e ci avrai sulla coscienza! e poi era pure un bravo previsionista con il quale vi potevate confrontare!
grazie,
nocciolina:o

Sì, Sol e Duccio, torna!!!
ma Giuseppa, non è che puoi aiutarci tu a ritrovare il nostro fidanzato? dacci una mano se no resteremo tutte zitelle povere a vita e ci avrai sulla coscienza! e poi era pure un bravo previsionista con il quale vi potevate confrontare!
grazie,
nocciolina:o

Avevo letto i vostri messaggi qua nel Forum, in più ne ho ricevuti in pvt per tel, e tramite e-mail, così il 3/11 mi sono decisa a scrivergli in pvt:

Scusi se le scrivo in pvt, ma ho diverse richieste per lei.
Vorrebbero sapere come mai non è più presente nel Forum e se devono continuare o abbandonare le previsioni che ha dato in precedenza, che gli utenti stanno seguendo.
Non è obbligato a rispondermi, ma mi farebbe piacere se lo facesse o se sarà lei stesso a farsi avanti nel Forum per tutti coloro che aspettano sue notizie.
Le auguro una buona giornata.
Giuseppa

Non ricevendo alcuna risposta ho dedotto che non è poi tanto interessato a tornare a scrivere, chissà forse perchè le ultime previsioni che ha inserito non hanno dato esito.
Io ho fatto quello che potevo, non posso certo obbligare nessuno.
Il Forum è aperto a tutti.

Buona giornata cara Giu grazie per il tuo interessamento; quello che secca molto (e qui ne vanno di mezzo i soldi) è questo: ci sono tanti previsionisti che mettono le loro previsioni poi non li leggi pù non rispondono mai spariscono ; io ho continuato a giocare le previsioni di Sol anche dopo le 5 estrazioni previste da lui poi ho deciso: basta; non qaggiungo altro per non fare polemiche ti saluto

Grazie Giuseppa per l'interessamento...
Sol e Do, a prescindere da tutto, è sempre stato una persona gentile e a disposizione di tutti.
Con le sue previsioni (molto ristrette tra l'altro, e non è poco!!!) ha, e mi ha fatto vincere molti soldini (ho postato il cedolino della vincita).
Poche parole, ma molti fatti!. E qui concludo.
Sol e Do se ritornerai saro' felice sia di leggerti, che di seguire e giocare le tue previsioni. Ancora grazie.
Un cordiale saluto a tutti gli utenti del forum.

Ultima modifica:
Sol e Do, a prescindere da tutto, è sempre stato una persona gentile e a disposizione di tutti.

... hai espresso un tuo pensiero, ma chi ha detto il contrario???

Forse è solo impegnato e non ha potuto ancora collegarsi... il lotto è un gioco e come tale và preso.
E' facile vincere quando si propongono tanti numeri ma, molto più difficile quando, come lui, si propongono pochi numeri e a ruota!!! Per cui escludo che il suo problema sia una previsione che non ha dato esito tanto più che lui, in primis, ricorda sempre di non accanirsi sui numeri!
Torna, torna torna e ancora torna..... ti aspettiamo!

Ultima modifica:

... hai espresso un tuo pensiero, ma chi ha detto il contrario???

(scusate per l' OFF-TOPIC)
Non mi riferivo a te Giuseppa e a nessuno in particolare.
Ho il massimo rispetto per le persone che in qualsiasi modo cercano di aiutare, ed aiutano il prossimo, e tu lo fai...
Seguo e gioco (non sempre) anche le tue previsioni, perchè ti reputo molto "brava". (es. ho giocato gli ambi da te consigliati 11-21 su Ge e Mi... peccato sia uscito un num. su una ruota e l'altro sull'altra).
Comunque sono e rimangono solo mie considerazioni, nessuna polemica con nessuno, ci mancherebbe...
Ancora tanti saluti a te Giuseppa e a tutti gli utenti del forum.

qui,come da altri forum,ci msono molti che danno numeri e ruote a go-go senza prendere mai un ambo eppure nessuno li contesta....quindi se per una volta Sol e Do non ha preso qualcosa con le sue previsioni ristrette....figuriamoci chi gli dice qualcosa.....!Non credo che sia sparito per questo,come non lo crede nessuno.Dimostrave di piacerli il lotto con l'altruismo.... e non perchè guadagnava un tanto a previsioni.Ce ne fossero come lui!!!!!!!!!!

Ultima modifica:
Mi sa che si sta uscendo dal seminato.........avete aperto il post perchè volete che torni sol e do.
Vi ho inserito la mail che gli ho inviato su vostra richiesta.
Sicuramente vi legge e visto e considerato che non si può obbligare nessuno a fare qualcosa che potrà non voler fare, aspettate pazientemente di rivederlo scrivere, magari riportando visibile il topic, se avrà voglia di tornare lo farà, altrimenti.......pazienza.
Ricordate che si pregano i Santi.

Sono anch'io grata a sol

Sono anch'io grata a sol

Sono Mary55 (ex maripiu) anch'io ho vinto con i consigli di Sol e prorpio di recente con i numeri buoni suggeriti su Palermo (40 e 66) anch'io desidero tanto che ritorni
e penso che forse è fuori per un viaggio o impegnato in qualche attività o ha il computer fuori uso o semplicemente non ha nullla di importante da postare. Mi auguro e spero ardentemente che ritorni con noi presto suggerendoci qualche bella combinazione per farci il regalo di Natale, D'altronde non dimentichiamo che lui stesso ha detto che non sempre avrebbe postato - Accettiamo la sua volontà e attendiamo fiduciosi. A presto Sol. Un grazie e un abbrraccio

Mi sa che si sta uscendo dal seminato.........avete aperto il post perchè volete che torni sol e do.
Vi ho inserito la mail che gli ho inviato su vostra richiesta.
Sicuramente vi legge e visto e considerato che non si può obbligare nessuno a fare qualcosa che potrà non voler fare, aspettate pazientemente di rivederlo scrivere, magari riportando visibile il topic, se avrà voglia di tornare lo farà, altrimenti.......pazienza.
Ricordate che si pregano i Santi.

E per rimanere in tema...Sante parole, Giuseppa!

Maròòò quanto mi piasci quando tiri le fuori le balls ! :cool:

E per rimanere in tema...Sante parole, Giuseppa!

Maròòò quanto mi piasci quando tiri le fuori le balls ! :cool:

coconut quanto non sopporto strisciare e pregare qualcuno e ancora meno chi lo fa, soprattutto per due numeri..............
Che ci posso fare............ti prego, per favore, torna sta' casa spetta a te e solo a te, sei il più grande, il migliore, il numero uno, questo finchè ci si prende, poi ti mettono sotto terra, una suola...............ma per piacere!

Eheheheh!
Ve lo ricordate il periodo di gran culo di Canerto?
Tutti li a prostituisi per lui!
Ora che è tornato con i comuni mortali
non lo scagazza più nessuno e quando posta è costretto a tirarsi su il post
perchè scivola nei meandri del forum
Non si finirà mai di dirlo!!!!
La bravura conta, ma...la fortuna ancor di più.

Eheheheh!
Ve lo ricordate il periodo di gran culo di Canerto?
Tutti li a prostituisi per lui!
Ora che è tornato con i comuni mortali
non lo scagazza più nessuno e quando posta è costretto a tirarsi su il post
perchè scivola nei meandri del forum
Non si finirà mai di dirlo!!!!
La bravura conta, ma...la fortuna ancor di più.

Marco hai menzionato solo un nik, ma sulla stessa onda ce ne un'infinità, bravi solo quando ci si prende facendo vincere, poi.......è sempre così ed è per questo che sembra tutto finto, non è sincerità, infatti questo accade con tutti quando si vede l'esito di uno / due ambi.
Anche piero-rm ha fatto una bella vincita a ruota e soprattutto a colpo, antaleo ha sfornato degli ambi secchi a ruota, coconut, daniel e tanti altri, ma l'ultimo del momento che ha lasciato il segno purtroppo non sono questi nik.
Ragazzi non mi venite fuori con l'invidia, perchè non è per nulla così, ho menzionato questi utenti perchè non si sono fermati ad una/due vincite, ma ne hanno fatto fare diverse e come si sa "NON E' SEMPRE FESTA PER NESSUNO".

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 26 luglio 2025
    Bari
    81
    09
    05
    54
    10
    Cagliari
    56
    07