R
Roby
Guest
come da titolo....
Grazie!

siamo tutti pasticcieri
Grazie!
siamo tutti pasticcieri
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie Minguffas con quello che hai combinato ieri sera sarà sicuramente una buonissima ambata! La volevo abbinare a questo ambo, unico e secco su ruota, così da tentare perché no, la vincitona: VE secco secco 3-46. Nel frattempo quindi se hai convergenze ed in attesa di una tua risposta, ti faccio anche i miei complimenti( averla vista la tua prev, porc[}quote:Originally posted by minguffas
89! Era il capogioco del terno in quartina che ho realizzato ieri. L'89 è all'ottavo colpo nella mia previsione, domani sarà il nono colpo e lo abbinero' all'82, buoni tutti e 2 come ambate ma da provare anche per ambo!![]()
il 76 non sarebbe male del tipo ambo in terzina simmetrica visto il ritardo di ben 925 estrazioni della coppia 46-76 su VE[xx(][xx(].Avanti con le ambate, ne accetto soltanto un'altra dopo di che all'ambo secco unisco tre terzine!quote:Originally posted by Alyssa
io ho un 72 e un 76![]()
spiacente ma il 10 non mi risulta, piuttosto ho un 11 e un 12! Vedi tu..... Non voglio crearti troppa confusione..... Ottimi però i 2 numeri che ti ha dato alyssa e che io personalmente giochero'.....quote:Originally posted by gorbam3
ditemi qualcosa del 10: convergenze??!![?][?]
siamo tutti pasticcieri
e difatti è la cosa che vorrei evitare, la confusione: già ne faccio abbastanza per conto mio del tipo iniziare a giocare prev qui sul forum e poi abbandonarle dopo poco e...zacchete! arriva la vincita dopo averle lasciate!Quindi farei così: aggiungo come terzo ed ultimo abbinamento l'ambata di lotto tom 75 per fare ciò:quote:Originally posted by minguffas
spiacente ma il 10 non mi risulta, piuttosto ho un 11 e un 12! Vedi tu..... Non voglio crearti troppa confusione..... Ottimi però i 2 numeri che ti ha dato alyssa e che io personalmente giochero'.....quote:Originally posted by gorbam3
siamo tutti pasticcieri![]()
grazie anche a te ed anche a Salva57 ma ormai ho deciso e mi gioco le terzine che ho scritto poco sopra, onde evitare la mia solita confusione! grazie di nuovo a tutti e duequote:Originally posted by acquario51
CIAO GORBAM3---VEN-53-CIAO![]()
quote:Originally posted by gorbam3
e difatti è la cosa che vorrei evitare, la confusione: già ne faccio abbastanza per conto mio del tipo iniziare a giocare prev qui sul forum e poi abbandonarle dopo poco e...zacchete! arriva la vincita dopo averle lasciate!Quindi farei così: aggiungo come terzo ed ultimo abbinamento l'ambata di lotto tom 75 per fare ciò:quote:Originally posted by minguffas
siamo tutti pasticcieri![]()
a VENEZIA
ambo secco 3-46
terzine
3-46-89
3-46-76( di alyssa scelgo questa)
3-46-21, il tutto chiaramente per ambo e terno; vediamo se avanza qualcosa per la cinquina, avesse voglia di farmi uno scherzetto come è successo a te!.
l'ambo volendo anche a TUTTE così giusto per recupero spese.
Grazie a tutti per il supporto dato, siete stati molto veloci e soprattutto gentili.
ciao ciao![]()
siamo tutti pasticcieri
e va bene con il 72...Ma solo perché hai scritto che c'è anche Gionni di mezzo e lui non si scansa mai!quote:Originally posted by gorbam3
fai il bravo su fanne una anche con il 72 mio e di gionni !
ho anche un ottimo 37![]()
eh già, peccato sono mancati gli altri due...quote:Originally posted by gorbam3
E COME PROMESSO IL NS 72 ECCOLOOOOOO!![]()
tieni duro e continua a giocarla, ti ripropongo l'89! Se poi ti servono convergenze o altro su venezia puoi leggere sul mio post "ternuffas"....quote:Originally posted by minguffas
eh già, peccato sono mancati gli altri due...quote:Originally posted by gorbam3
E COME PROMESSO IL NS 72 ECCOLOOOOOO!![]()
siamo tutti pasticcieri