Novità

CERCO AMBATA X VENEZIA!

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
89! Era il capogioco del terno in quartina che ho realizzato ieri. L'89 è all'ottavo colpo nella mia previsione, domani sarà il nono colpo e lo abbinero' all'82, buoni tutti e 2 come ambate ma da provare anche per ambo!;)

quote:Originally posted by minguffas

89! Era il capogioco del terno in quartina che ho realizzato ieri. L'89 è all'ottavo colpo nella mia previsione, domani sarà il nono colpo e lo abbinero' all'82, buoni tutti e 2 come ambate ma da provare anche per ambo!;)
Grazie Minguffas con quello che hai combinato ieri sera sarà sicuramente una buonissima ambata! La volevo abbinare a questo ambo, unico e secco su ruota, così da tentare perché no, la vincitona: VE secco secco 3-46. Nel frattempo quindi se hai convergenze ed in attesa di una tua risposta, ti faccio anche i miei complimenti( averla vista la tua prev, porc[}:)]:(...)

siamo tutti pasticcieri

Io avrei un 21... a breve... da analisi convergenza di 41 metodi (ovviamente non tutti convergenti!) :D

"Vero sapiente e' colui che sa di non sapere" (Socrate)

quote:Originally posted by Alyssa

io ho un 72 e un 76 :)
il 76 non sarebbe male del tipo ambo in terzina simmetrica visto il ritardo di ben 925 estrazioni della coppia 46-76 su VE[xx(][xx(].Avanti con le ambate, ne accetto soltanto un'altra dopo di che all'ambo secco unisco tre terzine!

siamo tutti pasticcieri

quote:Originally posted by gorbam3

ditemi qualcosa del 10: convergenze??!![?][?]

siamo tutti pasticcieri
spiacente ma il 10 non mi risulta, piuttosto ho un 11 e un 12! Vedi tu..... Non voglio crearti troppa confusione..... Ottimi però i 2 numeri che ti ha dato alyssa e che io personalmente giochero'.....;)

siamo tutti pasticcieri
spiacente ma il 10 non mi risulta, piuttosto ho un 11 e un 12! Vedi tu..... Non voglio crearti troppa confusione..... Ottimi però i 2 numeri che ti ha dato alyssa e che io personalmente giochero'.....;)
e difatti è la cosa che vorrei evitare, la confusione: già ne faccio abbastanza per conto mio del tipo iniziare a giocare prev qui sul forum e poi abbandonarle dopo poco e...zacchete! arriva la vincita dopo averle lasciate!Quindi farei così: aggiungo come terzo ed ultimo abbinamento l'ambata di lotto tom 75 per fare ciò:
a VENEZIA
ambo secco 3-46
terzine
3-46-89
3-46-76( di alyssa scelgo questa)
3-46-21, il tutto chiaramente per ambo e terno; vediamo se avanza qualcosa per la cinquina, avesse voglia di farmi uno scherzetto come è successo a te!:D:D.
l'ambo volendo anche a TUTTE così giusto per recupero spese.
Grazie a tutti per il supporto dato, siete stati molto veloci e soprattutto gentili.
ciao ciao:):);)

siamo tutti pasticcieri

quote:Originally posted by acquario51

CIAO GORBAM3---VEN-53-CIAO :)
grazie anche a te ed anche a Salva57 ma ormai ho deciso e mi gioco le terzine che ho scritto poco sopra, onde evitare la mia solita confusione! grazie di nuovo a tutti e due;)

siamo tutti pasticcieri

siamo tutti pasticcieri
e difatti è la cosa che vorrei evitare, la confusione: già ne faccio abbastanza per conto mio del tipo iniziare a giocare prev qui sul forum e poi abbandonarle dopo poco e...zacchete! arriva la vincita dopo averle lasciate!Quindi farei così: aggiungo come terzo ed ultimo abbinamento l'ambata di lotto tom 75 per fare ciò:
a VENEZIA
ambo secco 3-46
terzine
3-46-89
3-46-76( di alyssa scelgo questa)
3-46-21, il tutto chiaramente per ambo e terno; vediamo se avanza qualcosa per la cinquina, avesse voglia di farmi uno scherzetto come è successo a te!:D:D.
l'ambo volendo anche a TUTTE così giusto per recupero spese.
Grazie a tutti per il supporto dato, siete stati molto veloci e soprattutto gentili.
ciao ciao:):);)

siamo tutti pasticcieri

fai il bravo su fanne una anche con il 72 mio e di gionni !:)
ho anche un ottimo 37:(

[/quote]
e va bene con il 72...Ma solo perché hai scritto che c'è anche Gionni di mezzo e lui non si scansa mai!:):D;)

siamo tutti pasticcieri

e va bene con il 72...Ma solo perché hai scritto che c'è anche Gionni di mezzo e lui non si scansa mai!:):D;)

siamo tutti pasticcieri
[/quote]

E COME PROMESSO IL NS 72 ECCOLOOOOOO!:)

[/quote]
eh già, peccato sono mancati gli altri due...:D:D:D

siamo tutti pasticcieri

siamo tutti pasticcieri
[/quote] tieni duro e continua a giocarla, ti ripropongo l'89! Se poi ti servono convergenze o altro su venezia puoi leggere sul mio post "ternuffas"....
Tieni duro....;)

siamo tutti pasticcieri
tieni duro e continua a giocarla, ti ripropongo l'89! Se poi ti servono convergenze o altro su venezia puoi leggere sul mio post "ternuffas"....
Tieni duro....;)
[/quote]
ci puoi scommettere che a 'sto giro vado avanti imperterrito visto che l'ambo scaturisce da metodo e va giocato sino al 12 luglio compreso; terrò conto delle ambate\abbinamenti in cerca del "colpaccio"!!!:D:D:D
ciao e grazie

siamo tutti pasticcieri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73