Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, C-64, scusa l'ardire, mi sembra di capire che tu sia un programmatore,Non ho minimamente messo in dubbio ciò che è stato fatto in spaziometria, né mi permetterei mai di giudicare il lavoro di altri. Il mio riferimento era rivolto solo all"uso di variabili ed altro negli script. Come linguaggio uso il VB.Net.
Non dicevo questo C-64 nessuno mette in dubbio le capacità e la disponibilità di LuigiB il quale ci ha messo in mano una grande creatura .Non ho minimamente messo in dubbio ciò che è stato fatto in spaziometria, né mi permetterei mai di giudicare il lavoro di altri. Il mio riferimento era rivolto solo all"uso di variabili ed altro negli script. Come linguaggio uso il VB.Net.
Purtroppo Visual Studio Code non e' l'ide ottimale per la programmazione con python in quanto ci sono delle librerie che hanno problemi con il prodotto di casa microsoft....conviene installare conda ed utilizzarne uno messo a disposizione da quest'ultimo.Anche Python è super documentata, si trova quasi di tutto già compilato nell'open source e grazie a Visual Studio Code sviluppato dalla microsoft per Windows, oggi è tutto più facile, niente shell di Linux o prompt di comando. Credo valga la pena darci un'occhiata senza nulla togliere al .net di Visual Studio, molto simile al vecchio e ormai obsoleto basic. Credo...
Il tuo obbiettivo quale è?Bhooo Qualcuno di Buon Cuore può insegnarci a programmare in un linguaggio di cui si trova vasta letteratura in rete ?
Ricercare di lottoIl tuo obbiettivo quale è?
Che vuoi fare, programmare in generale o ricercare di Lotto?
VB.net non credo che sia così obsoleto, prava a darci uno sguardo... Visual Studio viene aggiornato constantemente, almeno fino ad ora.Anche Python è super documentata, si trova quasi di tutto già compilato nell'open source e grazie a Visual Studio Code sviluppato dalla microsoft per Windows, oggi è tutto più facile, niente shell di Linux o prompt di comando. Credo valga la pena darci un'occhiata senza nulla togliere al .net di Visual Studio, molto simile al vecchio e ormai obsoleto basic. Credo...
A mio parere il vbscript non ha eguali.Ricercare di lotto
Ciao Claudio devi però pensare che il vbscript da solo non va da nessuna parte, tutto quello che riuscite a fare con esso è grazie al fatto che luigi vi ha messo a disposizione un software per gestirlo.A mio parere il vbscript non ha eguali.
E' semplice e completo.
Ritorno sull'argomento per specificare che il .net di Visual Studio che attualmente uso anche per il C# ha sostituito l'obsoleto Visual Basic 6.0 mi pare dal lontano 2008 il supporto sia cessato. Mi riferivo a quello. Tuttavia, ognuno usi quello che crede sia meglio. CordialmenteVB.net non credo che sia così obsoleto, prava a darci uno sguardo... Visual Studio viene aggiornato constantemente, almeno fino ad ora.
Francesco, hai ragione, intendevo dire a genios che per le sue esigenze di ricerca Lotto, Spazioscript che uilizza il linguaggio VBscript non ha concorrenti ed è un linguaggio semplicissimo di cui si trova vastissima letteratura in rete ed è gratis.Ciao Claudio devi però pensare che il vbscript da solo non va da nessuna parte, tutto quello che riuscite a fare con esso è grazie al fatto che luigi vi ha messo a disposizione un software per gestirlo.
Francesco
Solo a titolo informativoRitorno sull'argomento per specificare che il .net di Visual Studio che attualmente uso anche per il C# ha sostituito l'obsoleto Visual Basic 6.0 mi pare dal lontano 2008 il supporto sia cessato. Mi riferivo a quello. Tuttavia, ognuno usi quello che crede sia meglio. Cordialmente
Ciao,Dai allora spiegaci sto VB.NET.
Ciao Eugenio