Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Joe, buon lunedì dell'Angelo a te ed a tutti..... anche se purtroppo qui piove.Buona serata a tutte/i ... ed ancora auguri.
Nella prima versione di prova ho dotato la griglia della capacità
di trovare ed evidenziare gli Ambi Bivalenti.
Dunque è a tutti gli effetti di una ricerca nella riga che si compone con gli estratti delle 10 ruote.
Nel secondo test ho ricercato e posto in evidenza la prima uscita di un terno (precedentemente vergine).
In questo caso la ricerca si orienta quasi totalmente alla data in cui esso è estratto.
In questo terzo test (tutti positivi grazie allo splendido lavoro di Luigi) ho fatto si che "un click"
su una cella ne ricavi il numero presente e lo evidenzi "in tutta la griglia" ...
mentre con un secondo click lo si "cancella".
Dunque è possibile in questo modo evidenziare e controllare le presenze di tutti i numeri.
In tempo reale (senza passare da inputbox) è possibile inserire nuovi numeri
cancellare quelli presenti... sostituirli con altri.
Per esempio partendo dal doppio ambo bivalente 12.19.72 Ge_ Pa_
che è ANCHE un raro terno bivalente presente in data 7 Marzo in queste ruote ...
è possibile valutare quali numeri di queste estrazioni si sono poi ripresentati
nei concorsi successivi.
Vedi l'allegato 2257161
Per esempio avrebbero potuto essere i residuali 61.84 e 84.86.
per compilare un progettino e renderlo exe
dove finisce con lo smess????
e funziona?
Anche se tB avra' bisogno di tempo per maturare, il progetto SMESS sviluppato e' (secondo me) valido e robusto e puo' sempre appoggiarsi a VS... che e' l'ambiente nativo con cui sono stati sviluppati gli elementi per renderlo possibile.purtroppo è la verità era ancora troppo acerbo come si era ipotizzato all'inizio , ma l'entusiasmo ci ha spinti in quella direzione
Le cose a cui fai cenno, sono gia' in uso da tempo ed e' il futuro del computing locale (ambito EDGE o ambiente desktop), ovvero usare da un browser una App in esecuzione nel cloud o su un windows server (per il caso in specie da te evocato) solo che la versione server-side deve reagire alle richieste pervenute dal lato client attraverso una connessione a Internet! Niente di difficile, bisogna cambiare lato server, il modo di presentare l'output al richiedente. Questo sara' fruibile localmente attraverso una connessione al server in parola. Ma... questo costa e non credo che ci sia qualcuno disposto a pagare (un server ha dei costi annuali che non possono essere ignorati dal gestore) per usare una app al fine di ottenere le ricerche di cui ha bisogno per giocare al lotto... A meno che il richiedente sia "qualcuno" che ha una base di clienti che comprano le sue ricercheBuongiorno a tutti e good friday prima che me ne dimentichi voglio appuntarmi e condividere qui una cosa che ho visto per caso questa mattina.. Senza fare pubblicità ad alcunchè sembra sia possibile (un'azienda dice di esserci riuscita) trasformare qualsiasi applicativo windows in applicativo web aggiungendo una sola riga di codice... L'ho buttata lì... per ispirare eventualmente il mago Luigi e Rookie nel caso volessero cimentarsi in una simile nuova mastodontica impresa x applicativi lotto ludici tipo spaziometria o quelli realizzabili con il crashatissimo twinbasic ! ps: Ovviamente convertendosi in applicativi cloud based gli stessi diventerebbero eseguibili non solo per windows ma anche da mac, e da dispositivi mobili! Al 99,999% per adesso per noi tutti followers di spaziometria e di batman... rimarrà solo un sogno... ma chissà...