ciao a tutti......parto come muratore a 10 anni, il primo giorno di lavoro o pianto x la stanckezza, cosi mi sono promesso che avrei un giorno fatto solo il lavoro che adoravo da piccolo, una promessa mantenuta, ora sono sodisfattissimo, faccio il fotografo publicitario come già scritto nel post, nell'intermezzo sono stato, macellaio, cuoco, idraulico, marinaio su navi mercantili...ma sempre o abbinato la fotografia e il video, prima solo passione ora lavoro a tempo pieno.........
Questa domanda nasceva dall'esigenza di capire è far capire quanto fosse importante fare il lavoro che piace veramente è di quando uno abbia lottato x raggiungerlo, io posso dire di essere un fortunato in questo......insomma!! un piccolo premio x la nostra testardagine
Ringrazio grisù x averla postata dopo una breve chiacchierata in chat............è ringrazio tutti voi che avete risposto numerosi.
Come dico spesso e volentieri......"NN SOLO NUMERI"... sapere un pò di noi rende i nostri nick più umani e meno virtuali....
Ciao è buona fortuna a tutti
LOTTOFANTASY