Novità

che lavoro fate?

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by gorbam3

piacevole sapere quello che si fa oltre a cercare di sconfiggere la Lottomatica!!! io sono operaio orafo e lavoro in una grossa azienda: faccio una cosa che moooltissimi di voi sicuramente indosseranno; se volete dare un'occhiata qui sotto.. byezhttp://www.itamspa.it/

siamo tutti pasticcieri

complimentisssssssssssimi. e' bello lavorare con delle colleghe cosi'!

peter58

MI PIACE ADERIRE A QUESTA DISCUSSIONE , IO SONO UN AGENTE DI COMMERCIO
E RAPPRESENTO DIVERSE AZIENDE DI CALZATURE , ATTENTI CHE MOLTI DI
VOI INDOSSERANNO HO HANNO LE SCARPE CHE HO VENDUTO IO HAAA!! HAAA!! HAAA!! (RISATA SARCASTICA )SOLO SCARPE DONNA , L'UOMO NON SI VENDE,
E' DIFFICILE .

CIAO A TUTTI E TIRIAMO FUORI QUALCHE NUMERETTO BUONO .

GIRGIO:D:D:D[}:)]

giorgio's

IO OLTRE AD ESSERE UNA HOUSEWIFE NON TANTO DESPERATE

LAVORO PER CONTO DI UNA DITTA

FACCIO COLLANE CON PERLE DI MURANO.

MI CONSUMO SU RUOTE E NUMERI,

E COLLEZIONO CIVETTE.

CIAO PAPY;);)

IO ERO UNA COMMESSA

MA ALL'INIZIO DELLA PRIMA GRAVIDANZA HO DECISO

DI FARE LA MAMMA A TEMPO PIENO.

E SONO SEMPRE PIU' CONVINTA DI AVER FATTO LA SCELTA GIUSTA,

I MIEI FIGLI SONO ANCORA PICCOLI E HANNO TANTO BISOGNO DI ME.

QUANDO CRESCERANNO UN PO' VEDREMO.....

CIAO A TUTTI .

BARBARA.[:o)][:o)]

IO NON POSSO DIRLO... SE LO DICO.... DOPO
DOVREI UCCIDERVI TUTTI
SICCOME NON HO VOGLIA DI FARE STRAGI.... DIRO' SOLO CHE LAVORO
PER CONTO DI UN MINISTERO.
CIAO

roma5560

bella domanda[:I]
nonno[B)] a tempo pieno
e [:o)]paninotecaro[:o)] nella notte e,
quando capita leggo notizie e le tramuto in numeri.

complimenti

Neanche io posso dirlo altrimenti tutte/i le/i romane/i mi mandano tutti gli accidenti di questo mondo, per il tempo che gli faccio perdere come dicono loro.

Quello che facciamo è soltanto una goccia nell'oceano. Ma se non ci fosse quella goccia all'oceano mancherebbe.

Quello che conta tra amici non è ciò che si dice, ma quello che non occorre dire.

io sono mamma di un bellissimo bimbo e tra un po di mesi lo sarò x la seconda volta...faccio la moglie e sopratutto sono una bravissima cuoca....quindi il mio tempo è impiegato bene!!!
e quando posso aiuto mio marito praticamente inserisco documenti importanti x il suo lavoro nel pc.....:)

caterina

BENE RAGAZZI....
IO FACCIO LA ...MANTENUTA....DA MIO MARITO!AHAHAHAHAAH

PRATICAMENTE CASALINGA CON DUE FIGLI GRANDI

MA COL SENNO DI POI RITORNEREI INDIETRO E NON LASCEREI IL MIO LAVORO DA IMPIEGATA...:D

CIAO A TUTTI;)

Io sono dipendente comunale da ben trentanni e mi prendo anche il tempo di collegarmi con questo magnifico forum. Un saluto da Flavia del 1955.:):):)

Ciao raghi,sono responsabile garanzie,aiuto magazziniere e aiuto post-vendita in una concessionaria di auto di una nota marca frencese(non e' ne' la Renault e ne' la Citroen

Sono consulente per la Regione Valle d'Aosta, mi occupo di gestire i fondi comunitari per la formazione professionale (F.S.E.) [:0]

Alexetto

indovina il mio mestiere...............:D:D:D:D:D

lorenzo
71000000lx5.gif
[/img]

ciao a tutti......parto come muratore a 10 anni, il primo giorno di lavoro o pianto x la stanckezza, cosi mi sono promesso che avrei un giorno fatto solo il lavoro che adoravo da piccolo, una promessa mantenuta, ora sono sodisfattissimo, faccio il fotografo publicitario come già scritto nel post, nell'intermezzo sono stato, macellaio, cuoco, idraulico, marinaio su navi mercantili...ma sempre o abbinato la fotografia e il video, prima solo passione ora lavoro a tempo pieno.........

Questa domanda nasceva dall'esigenza di capire è far capire quanto fosse importante fare il lavoro che piace veramente è di quando uno abbia lottato x raggiungerlo, io posso dire di essere un fortunato in questo......insomma!! un piccolo premio x la nostra testardagine:)

Ringrazio grisù x averla postata dopo una breve chiacchierata in chat............è ringrazio tutti voi che avete risposto numerosi.

Come dico spesso e volentieri......"NN SOLO NUMERI"... sapere un pò di noi rende i nostri nick più umani e meno virtuali....

Ciao è buona fortuna a tutti

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

CIAO FACCIO LA CENTRALINISTA IN UNA AZIENDA CHE LAVORA PER LA FIAT E PER LE CASE AUTOMOBILISTE STRANIERE.
PRIMA MI PIACEVA TANTO HO LOTTOTATO X AVERLO QUEL POSTO ADESSO SONO STUFA...............................
CIAO TITTI

Ho sempre avuto la passione per i numeri - alle medie calcolavo le radici quadrate cubiche a mente - ma per accontentare mio padre mi sono laureato in giur.......... ma sono finito, prima a fare l'insegnate in una scuola di 'recupero anni perduti' poi impiegato comunale. Quando ero passato in pianta stabile, una ex compagna di liceo ha fatto per me la domanda in una banca 'atipica' (la chiamo io) . Così mi sono trovate a fare un anno e mezzo di esperimento in Valle d'Aosta e poi nel Veneto : impiegato.
Dal prossimo anno , forse sarò fra i più??????? pensionato??????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 13 settembre 2025
    Bari
    85
    57
    40
    76
    14
    Cagliari