Novità

* che ne dite di provare........

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
signora giuseppa,ieri sera ho copiato i suoi numeri stamane mentre giocavo le schedine al lotto ho preso il bigliettino e ho puntato per tre volte al 10 e lotto 48-49 e cinquantesima estrazione niente alla 52"escono ben 7 numeri su nove mi sarei mangiato le mani anche perchè ero li'e non ho rigiocato comunque brava e grazie ciao.

quote:Originally posted by Alyssa

le piante di maria e erba che si fuma giuseppa da qui la battuta di mingu sulle allucinazioni degli utenti che nel tuo post hanno visto cose che non c'erano :D
grazie alyssa per i chiarimenti ma pensavo fosse chiaro a tutti cosa sia la maria.....
Comunque ho visto che ti hai fatto delle risate anke tu! Ah ah! :D

quote:Originally posted by giuseppa

le piante di maria e erba che si fuma giuseppa da qui la battuta di mingu sulle allucinazioni degli utenti che nel tuo post hanno visto cose che non c'erano :D
alyssa ti ringrazio per il chiarimento, sono fuori da quel mondo e dai termini che si usano, infatti non avevo compreso.
Grazie

Comunque come hai potuto notare ho risposto alla domanda che mi è stata fatta riguardo altri giochi, non era del tutto fuori luogo, sono dei numeri per cui si possono mettere in qualsiasi gioco, tranne al winforlife perchè i numeri vanno da 1 a 20.

Ai nove numeri 22-49-52-54-71-72-73-78-82 si potrà agg. il 19 che è il numero dei numeri.

070318080517398395fb4.gif
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *

mini_smiles_92.gif
* Moderazione e cautela nelle giocate *

* Meglio essere copiati che copiare *

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
ciao giuseppa, preciso che il fatto che io conosca il significato di maria non significa per forza che io appartenga a quel mondo,sia chiaro...
Te lo dico senza polemica ma ci tenevo a precisarlo, non si sa mai... ;)

quote:Originally posted by frabbon

Quello che vedi è un cavallo che galoppa nell'acqua, quello che ho nel mio profilo.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

Ciao Giuseppa, scusami se ti rispondo solo ora, ma conosci la ragione. Per quanto riguarda "la rana" e' un problema di configurazione del mio pc, in quanto ora, da un altro computer, vedo perfettamente quello che tu hai postato.
Devo quindi rivedere la configurazione del mio pc.
Detto questo, e sperando che nessuno si faccia sotto dalle risate</u>, ti ringrazio per il tempo che hai impiegato per rispondermi e ti auguro una buona giornata.
Un saluto a tutto il Forum.:)

2nqzjo0.jpg

“When all goes wrong, keep in mind, it could be worse…”
ciao frabbon, spero non ti sia adirato?! Era solo una sana risata senza cattiveria o malignita'.....ciao buona giornata
p.s fai causa a chi ti ha venduto il pc...:D:D;)

Cara Giuseppa io ieri pomeriggio verso le 17.45 ho giocato i tuoi numeri al 10 & lotto e non sono usciti pertanto ho vinto 2,00 grazie Kia

quote:Originally posted by minguffas

alyssa ti ringrazio per il chiarimento, sono fuori da quel mondo e dai termini che si usano, infatti non avevo compreso.
Grazie

Comunque come hai potuto notare ho risposto alla domanda che mi è stata fatta riguardo altri giochi, non era del tutto fuori luogo, sono dei numeri per cui si possono mettere in qualsiasi gioco, tranne al winforlife perchè i numeri vanno da 1 a 20.

Ai nove numeri 22-49-52-54-71-72-73-78-82 si potrà agg. il 19 che è il numero dei numeri.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif
ciao giuseppa, preciso che il fatto che io conosca il significato di maria non significa per forza che io appartenga a quel mondo,sia chiaro...
Te lo dico senza polemica ma ci tenevo a precisarlo, non si sa mai... ;)

per Frabbon in realta' io e mingu eravamo coricati a terra piegati in due dalle risate, quando poi ha parlato della maria, madonna santa sono proprio scoppiata ahahahaha
Ora come dice mingu na bella denuncia a chi ti ha venduto il pc a meno che al posto dell'hard disk ci sia appunto la maria aihihihihih

gorbman sotto al nick ha segnato siamo tt pasticceri io e te mingu da oggi siamo droghieri ahahahah:D

Te lo dico senza polemica ma ci tenevo a precisarlo, non si sa mai...

Per carità non ho voluto dire questo, il sono fuori da quel mondo era solo per dire che non ne conosco i termini per arrivare al nocciolo, ma non che non conosco quel mondo se ne parla tutti i giorni che non si può fare a meno di sapere del problema.

mini_smiles_92.gif

*** Giuseppa ***

day_nigh.gif

quote:Originally posted by minguffas

quote:Originally posted by baby83

Ciao Giuseppa. Scusa, ma quali sono le ruote consigliate?grazie di cuore
non ci sono ruote al superenalotto, ma che vi siete fumati tutti quanti? Comunque giuseppa potevi evitare di mettere foto di piante di maria, hai visto che succede dopo? Ah ah ah...
P.S. La foto della cavalletta è fantastica!:D:D:D

certo che vi vuole proprio una fantasia paragonare l'immagine che ha inserito Giuseppa a PIANTE DI MARIA
canapa-indiana.jpg

Roberto57

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 23 luglio 2026
    Bari
    76
    59
    64
    45