Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
grazie alyssa per i chiarimenti ma pensavo fosse chiaro a tutti cosa sia la maria.....quote:Originally posted by Alyssa
le piante di maria e erba che si fuma giuseppa da qui la battuta di mingu sulle allucinazioni degli utenti che nel tuo post hanno visto cose che non c'erano![]()
ciao giuseppa, preciso che il fatto che io conosca il significato di maria non significa per forza che io appartenga a quel mondo,sia chiaro...quote:Originally posted by giuseppa
alyssa ti ringrazio per il chiarimento, sono fuori da quel mondo e dai termini che si usano, infatti non avevo compreso.quote:Originally posted by Alyssa
le piante di maria e erba che si fuma giuseppa da qui la battuta di mingu sulle allucinazioni degli utenti che nel tuo post hanno visto cose che non c'erano![]()
Grazie
Comunque come hai potuto notare ho risposto alla domanda che mi è stata fatta riguardo altri giochi, non era del tutto fuori luogo, sono dei numeri per cui si possono mettere in qualsiasi gioco, tranne al winforlife perchè i numeri vanno da 1 a 20.
Ai nove numeri 22-49-52-54-71-72-73-78-82 si potrà agg. il 19 che è il numero dei numeri.
* Aggiungete sempre la Nazionale e Tutte *![]()
* Moderazione e cautela nelle giocate *![]()
* Meglio essere copiati che copiare *
*** Giuseppa ***
![]()
ciao frabbon, spero non ti sia adirato?! Era solo una sana risata senza cattiveria o malignita'.....ciao buona giornataquote:Originally posted by frabbon
quote:Originally posted by giuseppa
Quello che vedi è un cavallo che galoppa nell'acqua, quello che ho nel mio profilo.
*** Giuseppa ***
![]()
Ciao Giuseppa, scusami se ti rispondo solo ora, ma conosci la ragione. Per quanto riguarda "la rana" e' un problema di configurazione del mio pc, in quanto ora, da un altro computer, vedo perfettamente quello che tu hai postato.
Devo quindi rivedere la configurazione del mio pc.
Detto questo, e sperando che nessuno si faccia sotto dalle risate</u>, ti ringrazio per il tempo che hai impiegato per rispondermi e ti auguro una buona giornata.
Un saluto a tutto il Forum.
![]()
“When all goes wrong, keep in mind, it could be worse…”
quote:Originally posted by minguffas
ciao giuseppa, preciso che il fatto che io conosca il significato di maria non significa per forza che io appartenga a quel mondo,sia chiaro...quote:Originally posted by giuseppa
alyssa ti ringrazio per il chiarimento, sono fuori da quel mondo e dai termini che si usano, infatti non avevo compreso.quote:Originally posted by Alyssa
Grazie
Comunque come hai potuto notare ho risposto alla domanda che mi è stata fatta riguardo altri giochi, non era del tutto fuori luogo, sono dei numeri per cui si possono mettere in qualsiasi gioco, tranne al winforlife perchè i numeri vanno da 1 a 20.
Ai nove numeri 22-49-52-54-71-72-73-78-82 si potrà agg. il 19 che è il numero dei numeri.
*** Giuseppa ***
![]()
Te lo dico senza polemica ma ci tenevo a precisarlo, non si sa mai...![]()
quote:Originally posted by minguffas
non ci sono ruote al superenalotto, ma che vi siete fumati tutti quanti? Comunque giuseppa potevi evitare di mettere foto di piante di maria, hai visto che succede dopo? Ah ah ah...quote:Originally posted by baby83
Ciao Giuseppa. Scusa, ma quali sono le ruote consigliate?grazie di cuore
P.S. La foto della cavalletta è fantastica!![]()