imported_n/a
Advanced Premium Member
su su su
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by lady caffeina
ciao claufont
sto maledetto 27
non vuole proprio uscire
uffa m'ha fatto passare la voglia di scherzare
ho deciso stasera sono triste
lady caffeina
quote:Originally posted by claufont
Originally posted by claufont
<center>AGGIORNAMENTO PREVISIONE </center>
Ciao a Tutti
Ecco i nuovi aggiornamenti del... dopo estrazione.. il nuovo entrato è il numero 7 che si allinea con 27-87 della stessa cadenza (7).
Da notare un cambiamento di previsione per la ruota di Venezia, dove il 27 di Milano probabilamente potrebbe sortire "forse prima" sulla ruota Veneziana ove capeggia in attesa di uscire il numero (15)
Milano - ambata 87
6 ambi secchi
87-27
87-07 nUOVO!
87-73
87-16
87-90
27-90
4 terzine
87-07-27
87-27-73
87-27-16
87-27-90
----------------------------------------------------
<center>NUOVA PREVISIONE A VENEZIA </center>
Venezia - ambata 72
5 ambi secchi
27-72
02-72
02-27
15-72
15-27
2 terzine PER AMBO E TERNO
02-27-72
15-27-72
Chi non rischia.... non rosica (proverbio)
Ciao a Tutti
"Claufont" - Portale Web di risorse Gratuite
![]()
Claudio
lo spero ma ora un altro centenario si è creato
il 15 a venezia
che io a mio modesto parere lo vedo bene con il 25
e 20 40 60
quindi se sto 27 non si sbriga ad uscire a milano
lo supera il 15 che esce prima di lui a venezia
lady caffeina
oggi niente faccine felici
magari domani
cmq appunto perchè il 15 è indietreggiato a puntate la lottomatica lo farà uscire prima così spremerà i polli come me che si stanno intestardendo con questo 27 molti cederanno ed ecco l'incasso pulito nelle tasche della lotto i pochi temerari che continueranno avranno la loro vincita ma la lotto avrà già bell'incassato una grande somma
pulita pulita
voglio farmi due risate quando diventeranno centenari allo stesso tempo rm e na mi sembra
quelli davvero non me li gioco
lady caffeina
quote:Originally posted by sissi80
A me è stato detto che per ora il 27 non esce deve uscire prima a Napoli perchè dicono che i ritardatari se non passano per Napoli non escono è vero? non è che questo 27 ci farà giocare tutto maggio come ha fatto con aprile e si diceva sempre ECCOLO ECCOLO é PRONTO? Qualcuno mi sà dire qualcosa a proposito? Mi stà facendo penare e spendere soldi ma non esce
Vi ringrazio
quote:Originally posted by roberta67
CIAO CLAU!
CHE BELLO QUELLO CHE HO VISTO!!!
COMPLIMENTI!
Roberta67
quote:Originally posted by sissi80
Grazie claufont ti chiamo così perchp non sò come ti chiami, e mi fà piacere che mi hai presa in considerazione e questo mi fà supporre che sei una persona che non si atteggia e non ha puzza sotto il naso ma che tieni in considerazione quello che si dice e dici la tua complimenti devi essere un ottima persona e mi farebbe piacere scambiare con te altre considerazioni e dubbi (io di lotto non ne capisco) però mi farebbe piacere fare anche una piccola vincita
ciao