Novità

Che succederà stasera a Milano e Venezia?????

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a Tutti

Sembrava troppo bello immaginare che il 27 di Milano fosse uscito proprio stasera, invece la beffa ci ha preso gusto presentando all'appuntamento il suo vertibile (72).
Nella nostra previsione di Milano, si è sfaldato solamente il numero 81 (che verrà sostituito), mentre a venezia l'uscita del 77 rivoluziona questa previsione.
Più tardi verranno aggiunti i 2 nuovi numeri che andranno a sostituire l'81 di Milano e il 77 di Venezia.
Ho notato che a genova e Milano i primi 2 estratti (43) in posizione isotopa, in Ambo secco (uguale!) 43-55 a GE-MI, saranno i principali per rintracciare il numero che andremo ad aggiungere a Milano.
Altro ambo 43-39 (uguale) viene rintracciato sulle ruota di GE-VE Altro ambo 25-43 (idem) per TO-VE. Quest'ultima ruota, mi darà l'aiuto per trovare il sostituto del 77 uscito stasera.

A più tardi

"Claufont" - Portale Web di risorse Gratuite
cucu.gif

Claudio

ciao claufont
sto maledetto 27
non vuole proprio uscire
uffa m'ha fatto passare la voglia di scherzare
ho deciso stasera sono triste:(

lady caffeina

quote:Originally posted by lady caffeina

ciao claufont
sto maledetto 27
non vuole proprio uscire
uffa m'ha fatto passare la voglia di scherzare
ho deciso stasera sono triste:(

lady caffeina

Ciao Ale

Perchè triste?:(:( non fare così... Ti prometto che Ti farò vincere nel giro di pochissimi colpi, e a ruota!!!!

Mentre stavo aggiornando le diametrali (Mi-Ve), ho avuto un sobbalzo.. anche per colpa del numero 43 estratto su entrambi le ruote di stasera, e ho fatto alcuni incroci tra Mi-Ve .. To-Ve dove il 43 è riportato su queste ruote, ma sopratutto per l'ambo 43-25 a To-Ve che mi ha illuminato.
L'estrazione di Sabato avrà dei risvolti Clamorosi per la ruota di MILANO e VENEZIA

primo - IL 5° ESTRATTO di Milano 83 .. 8+3=11 ..1+1 =(2)
secondo- IL 5° ESTRATTO di Venezia 25 .. 2+5 = (7)
la fig. di entrambi numeri porta il 27 percui sabato è molto Importante per queste 2 ruote e vedremo delle belle.....

cucu.gif

Claudio

lo spero ma ora un altro centenario si è creato
il 15 a venezia
che io a mio modesto parere lo vedo bene con il 25
e 20 40 60

quindi se sto 27 non si sbriga ad uscire a milano
lo supera il 15 che esce prima di lui a venezia

lady caffeina

quote:Originally posted by claufont

Originally posted by claufont

<center>AGGIORNAMENTO PREVISIONE </center>

Ciao a Tutti

Ecco i nuovi aggiornamenti del... dopo estrazione.. il nuovo entrato è il numero 7 che si allinea con 27-87 della stessa cadenza (7).

Da notare un cambiamento di previsione per la ruota di Venezia, dove il 27 di Milano probabilamente potrebbe sortire "forse prima" sulla ruota Veneziana ove capeggia in attesa di uscire il numero (15)

Milano - ambata 87

6 ambi secchi

87-27
87-07 nUOVO!
87-73
87-16
87-90
27-90

4 terzine

87-07-27
87-27-73
87-27-16
87-27-90
----------------------------------------------------

<center>NUOVA PREVISIONE A VENEZIA </center>

Venezia - ambata 72

5 ambi secchi

27-72
02-72
02-27
15-72
15-27

2 terzine PER AMBO E TERNO

02-27-72
15-27-72

Chi non rischia.... non rosica (proverbio)

Ciao a Tutti

cucu.gif

Claudio

lo spero ma ora un altro centenario si è creato
il 15 a venezia
che io a mio modesto parere lo vedo bene con il 25
e 20 40 60

quindi se sto 27 non si sbriga ad uscire a milano
lo supera il 15 che esce prima di lui a venezia

lady caffeina

Ciao Ale :) fai questa faccina che così saremo un pò + felici..
Dici bene riguardo al 15 di venezia, questo ritardatario è indietreggiato come incassi, dove tutti stanno puntando al 27 di Milano e Palermo, ma nessuno immagina che forse a venezia potrebbe fare una bella sorpresa; il 15 che uscirà dall'urna assieme al 27 che Tutti si aspettano altrove.
Ho modificato la mia previsione su questa ruota, dopo che negli aggiornamenti mi veniva richiamato il 72 a venezia e poco dopo il 27
Non vorrei a questo punto il rovesciarsi la situazione, con l'indirizzare l'attenzione a venezia.

Staremo a vedere

cucu.gif

Claudio

:(
oggi niente faccine felici
magari domani
cmq appunto perchè il 15 è indietreggiato a puntate la lottomatica lo farà uscire prima così spremerà i polli come me che si stanno intestardendo con questo 27 molti cederanno ed ecco l'incasso pulito nelle tasche della lotto i pochi temerari che continueranno avranno la loro vincita ma la lotto avrà già bell'incassato una grande somma
pulita pulita
voglio farmi due risate quando diventeranno centenari allo stesso tempo rm e na mi sembra
quelli davvero non me li gioco

lady caffeina

:(
oggi niente faccine felici
magari domani
cmq appunto perchè il 15 è indietreggiato a puntate la lottomatica lo farà uscire prima così spremerà i polli come me che si stanno intestardendo con questo 27 molti cederanno ed ecco l'incasso pulito nelle tasche della lotto i pochi temerari che continueranno avranno la loro vincita ma la lotto avrà già bell'incassato una grande somma
pulita pulita
voglio farmi due risate quando diventeranno centenari allo stesso tempo rm e na mi sembra
quelli davvero non me li gioco

lady caffeina

Ale.... MAI E POI MAI GIOCARE RITARDATARI (Come estratto s'intende)
Io studio da moltissimi anni, e quando incrocio dei ritardatari al massimo gioco alcuni ambi, e come ruota primaria scelgo una dove non ce ne sono ancora.
la lottomatica punta molto ad incassare sui ritardatari, e quando vede che le giocate calano... eccolo!
Ma che strano.... Con la tecnologia, sanno a quanto è arrivato come giocate, ed hanno la facoltà di decidere come e quando uscirà.

cucu.gif

Claudio

buongiorno Claudio
i ritardatari ho cominciato a giocarli da dicembre 2008
e sin d'ora li ho sempre presi tutti
è questo 27 che non resco a beccarlo con i gioielli sul ceppo per tagliarli
ufff
cmq io nel tuo forum ho provato ad iscrivermi ma
poi mi sono trovata a compilare più di una schermata su free zone
ho combinato un macello mi ha agganciato una certa candy
me ne sono andata nella mia mail e non ho dato conferma al link che mi hanno inviato
poi ho provato a cancellarmi ma niente mi resta la pagina con il mio profilo
fa la cortesia controlla se nel tuo forum scrive allora vuol dire che non sono io, perchè io ho cancellato tutto
vorrei riprovarci ad iscrivermi.....ma dovrò cambiare nick se sta lady caffeina s'è presa il mio nick

lady caffeina

A me è stato detto che per ora il 27 non esce deve uscire prima a Napoli perchè dicono che i ritardatari se non passano per Napoli non escono è vero? non è che questo 27 ci farà giocare tutto maggio come ha fatto con aprile e si diceva sempre ECCOLO ECCOLO é PRONTO? Qualcuno mi sà dire qualcosa a proposito? Mi stà facendo penare e spendere soldi ma non esce
Vi ringrazio

quote:Originally posted by sissi80

A me è stato detto che per ora il 27 non esce deve uscire prima a Napoli perchè dicono che i ritardatari se non passano per Napoli non escono è vero? non è che questo 27 ci farà giocare tutto maggio come ha fatto con aprile e si diceva sempre ECCOLO ECCOLO é PRONTO? Qualcuno mi sà dire qualcosa a proposito? Mi stà facendo penare e spendere soldi ma non esce
Vi ringrazio

Ciao Sissi

Non metto la mano sul fuoco dicendoti che sta uscendo tra pochissime estrazioni, io che studio da parecchio tempo con metodi e studi vari alla ricerca di previsioni interessanti, mi capita di rintracciare numeri ritardatari su vari risultati. Questo mi fa supporre che l'uscita è a poche estrazioni.
la convinzione è data dal fatto che molti numeri (ambate) e non ancora ritardatari, si sono sfaldati nel giro di poco tempo, per questo motivo immagino possa sfadarsi, prima che le puntate aumentino vertiginosamente.
Per quanto riguarda Napoli, non ho commenti al proposito.
Personalmente non sono amante dei ritardatari, anche perchè ci sono molti altri numeri che escono prima di questi.

Spero di aver sciolto i Tuoi dubbi.

Ciao Sissi

PS
fai una piccola puntatina al numero 2 a Venezia, con l'ambo secco 2-72

cucu.gif

Claudio

Grazie claufont ti chiamo così perchp non sò come ti chiami, e mi fà piacere che mi hai presa in considerazione e questo mi fà supporre che sei una persona che non si atteggia e non ha puzza sotto il naso ma che tieni in considerazione quello che si dice e dici la tua complimenti devi essere un ottima persona e mi farebbe piacere scambiare con te altre considerazioni e dubbi (io di lotto non ne capisco) però mi farebbe piacere fare anche una piccola vincita
ciao

quote:Originally posted by roberta67

CIAO CLAU!

CHE BELLO QUELLO CHE HO VISTO!!!
COMPLIMENTI!

Roberta67

Ciao Roby

Ti ho vista di la e mi ha fatto piacere. Spero verrai ancora a trovarmi

Ciao Roby

Devo andare ad una riunione per le 21 stasera non sarò qui con Voi

cucu.gif

Claudio

quote:Originally posted by sissi80

Grazie claufont ti chiamo così perchp non sò come ti chiami, e mi fà piacere che mi hai presa in considerazione e questo mi fà supporre che sei una persona che non si atteggia e non ha puzza sotto il naso ma che tieni in considerazione quello che si dice e dici la tua complimenti devi essere un ottima persona e mi farebbe piacere scambiare con te altre considerazioni e dubbi (io di lotto non ne capisco) però mi farebbe piacere fare anche una piccola vincita
ciao

Ciao Sissi

Io sono Claudio, Ti ringrazio per ciò che hai scritto; mi ha fatto molto piacere leggerti.
La mia disponibilità è per chiunque abbia bisogno di un consiglio, e qui hai trovato chi potrebbe aiutarti. LO spero tanto.

Ciao Sissi

PS

Nella risposta che Ti avevo lasciato, hai visto quella piccola previsione che Ti ho scritto? A venezia, ambata ed 1 solo ambo secco

cucu.gif

Claudio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 05 settembre 2026
    Bari
    26
    83
    40