quote:Originally posted by cinzia
Esci, Il mio account, Mail Classica VIOLAZIONE: scambio email non consentito !! | Mio VIOLAZIONE: scambio email non consentito !! | Notizie
C'è un problema di risoluzione dello schermo.
La risoluzione dello schermo è al di sotto di quella consigliata. Se il monitor è impostato su 1024 x 768, la nuova VIOLAZIONE: scambio email non consentito !! Mail non dà il meglio di sé.
Puoi mantenere le impostazioni che hai, ma così non potrai sfruttare al massimo la nuova versione.
Per continuare comunque con la nuova VIOLAZIONE: scambio email non consentito !! Mail ...
Vai alla nuova VIOLAZIONE: scambio email non consentito !! Mail
Meglio ancora: prova a aumentare la risoluzione dello schermo. Se usi Windows, procedi come segue.
Clicca sul pulsante Start, quindi seleziona Impostazioni e Pannello di controllo. Dopodiché, clicca due volte su Schermo e seleziona la scheda Impostazioni. Usa il cursore per impostare il monitor alla risoluzione 1024 x 768.
Per passare a VIOLAZIONE: scambio email non consentito !! Mail Classica...
Passa a VIOLAZIONE: scambio email non consentito !! Mail Classica solo questa volta.
Torna a VIOLAZIONE: scambio email non consentito !! Mail Classica almeno fino a quando il tuo sistema non sarà pronto.
Copyright © 2007 VIOLAZIONE: scambio email non consentito !! Inc. Tutti i diritti riservati. Condizioni di utilizzo del servizio
AVVISO – In questo sito raccogliamo dati personali.
Per saperne di più su come useremo i tuoi dati, vedi VIOLAZIONE: scambio email non consentito !! e la tua privacy
questo e quello di VIOLAZIONE: scambio email non consentito ! e cosa vuole?
due indirizzi e non riesco a usarne uno
chi mi aiutaaaaaaaa??????