Novità

CHI AMA IL 90 PREVISIONE OTTIMA.......

Buongiorno luigi di anzio, grazie con sincerità. Ho to 37 oltre che 90 sulle due ruote. Un complimento per l'impegno e la gratuità nel condividere e un augurio di buone vincite.

BUONA SERA A TUTTI!!
CIAO AURORA!!GRAZIE X LE CONVERGENZE!!photoshop_rosa_rossa.jpg
CIAO COIM A BARI POTREBBE USCIRE!TUTTO PUO SUCCEDERE""
CIAO CARMEN!!

ciao luisss doppia somma 90 di nuovo 73 allora 37-90 puo essere interesante, salutone:cool:

BUONASERA A TUTTI!!
CIAO CICCIO !!SCUSA SE RISPONDO IN RITARDO ,MA A VOLTE MI MANCA IL TEMPO ANCHE DI APRIRE I MIEI POST!!BUONA SETTIMANA!!
CIAO COIM!!QUESTA PREVISIONE è TO-RO E L'AMBO MIGLIORE DOVREBBE ESSERE COL 37VISTO CHE è ANCHE LA DIST.CHE HA RICAVATO QUESTA PREVISIONE
POI A BARI HO POSTATO UNA PREVISIONE E MI PIACE 80-58
CIAO MICIONE HAI VISTO!!!QUESTO 90 è UNA BOMBA!!!!!!!
SALUTONI!!
970575_440757119373474_1198693181_n.jpg QUESTO è X CHI CHIACCHIERA MOLTO,E NON CAPISCE NULLA DI CONVERGENZE UBRIACANDO LA GENTE DI PAROLE!!

Ultima modifica:
BUONASERA A TUTTI!!
CIAO CICCIO !!SCUSA SE RISPONDO IN RITARDO ,MA A VOLTE MI MANCA IL TEMPO ANCHE DI APRIRE I MIEI POST!!BUONA SETTIMANA!!
CIAO COIM!!QUESTA PREVISIONE è TO-RO E L'AMBO MIGLIORE DOVREBBE ESSERE COL 37VISTO CHE è ANCHE LA DIST.CHE HA RICAVATO QUESTA PREVISIONE
SALUTONI!!
Vedi l'allegato 12124 QUESTO è X CHI CHIACCHIERA MOLTO,E NON CAPISCE NULLA DI CONVERGENZE UBRIACANDO LA GENTE DI PAROLE!!
;)

Cmq Luigi, tranquillo...
Chi mastica poco poco di lotto, e dico poco,
avrà di sicuro notato nell'estrazione del 3 Giugno una doppia somma 90 isotopa,
condizione caruccia per mettere in gioco su queste due ruote giustappunto un 90.
Facciamo due calcoli elementari in diagonale e orizzontale e, toh, che troviamo anche gli abbinamenti !

Volevo inserirla anch'io questa previsione, ma ho evitato perchè mi hai preceduta.
Se l'avessi postata di certo non mi avresti preso per una fotocopiatrice, i numeri sono lì, e le estrazioni valgono e sono uguali per tutti!

Fosse stato un metodo, tecnica, chiamalo come vuoi, ma stiamo parlando di una semplice somma 90,
ed è sufficiente avere una vista acuta per focalizzarla, non una laurea o ritenersi professori!
Quindi stai sereno che non hai copiato proprio nessuno!

L'unico inconveniente potrebbe essere l'esito dell'ambo a TT.
Chissà però, essendo ruote consecutive, potresti avere un punto in piu' a tuo favore per poterlo azzeccare a ruota ;)
In bocca al lupo !

Ultima modifica:
BUONASERA A TUTTI!!
SALUTONI!!
Vedi l'allegato 12124 QUESTO è X CHI CHIACCHIERA MOLTO,E NON CAPISCE NULLA DI CONVERGENZE UBRIACANDO LA GENTE DI PAROLE!!

Buon giorno carissimo Luigi...questa mattina mi sono alzata presto xchè ho da scrivere delle relazioni riguardo al mio lavoro e sono entrata nel forum x distrarmi un attimo altrimenti mi fuma il cervello e cosa leggo? la solita storia di chi non sà farsi gli affari propri in casa propria.
Carissimo premetto che ti ritengo un gran signore.... ti dico solo non ti curare di certa gente non vale nemmeno la pena rispondere, loro sono solo bravi a mettere belle parole insieme a numeri sparsi di qua e di la poi al momento giusto , magari anche dopo mesi, eeh!!!! oooop! tirano fuori la crema di quel determinato numero o numeri in un determinato discorso ecc.. ecc. che a volte ti perdi anche mentre lo stai leggendo figuriamoci.......cercano di sminuire il lavoro che fanno gli altri innalzandosi a re e regine dei numeri a volte sorrido a vedere come si dannano x dimostrare che loro sono il numero uno , che poi di chi e di che cosa devo ancora capirlo,,,,,,,,,.....mi viene un dubbio , non scriveranno mica loro i discorsi che fanno i politici?................. fai come me fregatene e vai avanti x la tua strada , lascia che mangino il loro stesso fegato ...................

p.s. ho visto che hai anche tu il 58 a ba ...ok:D

ti auguro una giornata piena di soddisfazioni.............smak:D

Ultima modifica:

;)

Cmq Luigi, tranquillo...
Chi mastica poco poco di lotto, e dico poco,
avrà di sicuro notato nell'estrazione del 3 Giugno una doppia somma 90 isotopa,
condizione caruccia per mettere in gioco su queste due ruote giustappunto un 90.
Facciamo due calcoli elementari in diagonale e orizzontale e, toh, che troviamo anche gli abbinamenti !

Volevo inserirla anch'io questa previsione, ma ho evitato perchè mi hai preceduta.
Se l'avessi postata di certo non mi avresti preso per una fotocopiatrice, i numeri sono lì, e le estrazioni valgono e sono uguali per tutti!

Fosse stato un metodo, tecnica, chiamalo come vuoi, ma stiamo parlando di una semplice somma 90,
ed è sufficiente avere una vista acuta per focalizzarla, non una laurea o ritenersi professori!
Quindi stai sereno che non hai copiato proprio a nessuno!

L'unico inconveniente potrebbe essere l'esito dell'ambo a TT.
Chissà però, essendo ruote consecutive, potresti avere un punto in piu' a tuo favore per poterlo azzeccare a ruota ;)
In bocca al lupo !
CIAO COCO!!download.jpgGRAZIE DELLA TUA SOLIDARIETA!
NON MI PIACE FARE MOLTE POLEMICHE ,MA QUESTA PERSONA NON RIESCE A CAPIRE CHE GIRANDO IL QUADRO DELLE ESTRAZIONI LE DIST,E LE SOMME SONO SEMPRE QUELLE!! QUESTA PREVISIONE MI è PIACIUTA MOLTO XCHE NELLA CICLOMETRIA QUANDO LA DIST UNITA E ISOTOPA ,CHE è GIA UN'AMBATA X QUELLE RUOTE,SI RIPETE NELLE SOMME DELLA QUADRATURA DIVENTA UN AMBO PRIMARIO E 37-90 LO è
CIAO!!images (4).jpg

Buon giorno carissimo Luigi...questa mattina mi sono alzata presto xchè ho da scrivere delle relazioni riguardo al mio lavoro e sono entrata nel forum x distrarmi un attimo altrimenti mi fuma il cervello e cosa leggo? la solita storia di chi non sà farsi gli affari propri in casa propria.
Carissimo premetto che ti ritengo un gran signore.... ti dico solo non ti curare di certa gente non vale nemmeno la pena rispondere, loro sono solo bravi a mettere belle parole insieme a numeri sparsi di qua e di la poi al momento giusto , magari anche dopo mesi, eeh!!!! oooop! tirano fuori la crema di quel determinato numero o numeri in un determinato discorso ecc.. ecc. che a volte ti perdi anche mentre lo stai leggendo figuriamoci.......cercano di sminuire il lavoro che fanno gli altri innalzandosi a re e regine dei numeri a volte sorrido a vedere come si dannano x dimostrare che loro sono il numero uno , che poi di chi e di che cosa devo ancora capirlo,,,,,,,,,.....mi viene un dubbio , non scriveranno mica loro i discorsi che fanno i politici?................. fai come me fregatene e vai avanti x la tua strada , lascia che mangino il loro stesso fegato ...................

p.s. ho visto che hai anche tu il 58 a ba ...ok:D

ti auguro una giornata piena di soddisfazioni.............smak:D

CIAO ONEI!!download.jpg
GRAZIE DI TUTTO!!PI RIPROPONGO SEMPRE DI NON RISPONDERE MA POI..................
TI PIACE IL 58!!è UNA PREVISIONE CHE HO IN CORSO!!MI DISPIACE CHE NON RIESCO AD ESSERE + PARTECIPE SUL FORUM MA IL MIO LAVORO TRA IL BAR IL LOTTO LE SIGARETTE NON POSSO RISPONDERE COME VORREI AI VOSTRI POST!!
BUONA GIORNATA!!images (4).jpg

CIAO LUISSSS SOLITA ROBA DI SOLITO PERSONAGGIO NON CE NNTE DA DIRE PERO E GIUSTO SEGNALARE ...... , BACIO A ONEI562376_messfriends.gif E COCO DONNA KON LE PA... ;)name-graphics-coco-349483.gif SALUTONE A ALESS MARION AURORA KARMENA COIM ......
fiori097u356753.gif

Ultima modifica:
Buongiorno Luigi, grazie... ho letto la risposta...la rosa è su uno sfondo stupendo! Il 53 sortito su rm sfalda anche to?
Colgo l'occasione per ringraziare Micio per il saluto rivoltomi e ricambio la gentilezza :)
Saluti a tutti

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 29 settembre 2026
    Bari
    17
    81
    63
    73
    60
    Cagliari
    63