Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luigi e aurora avete delle convergenze io anche con coim ... facciamo un mix? grazie
QUESTO è X CHI CHIACCHIERA MOLTO,E NON CAPISCE NULLA DI CONVERGENZE UBRIACANDO LA GENTE DI PAROLE!!BUONASERA A TUTTI!!
CIAO CICCIO !!SCUSA SE RISPONDO IN RITARDO ,MA A VOLTE MI MANCA IL TEMPO ANCHE DI APRIRE I MIEI POST!!BUONA SETTIMANA!!
CIAO COIM!!QUESTA PREVISIONE è TO-RO E L'AMBO MIGLIORE DOVREBBE ESSERE COL 37VISTO CHE è ANCHE LA DIST.CHE HA RICAVATO QUESTA PREVISIONE
POI A BARI HO POSTATO UNA PREVISIONE E MI PIACE 80-58
CIAO MICIONE HAI VISTO!!!QUESTO 90 è UNA BOMBA!!!!!!!
SALUTONI!!
Vedi l'allegato 12124 QUESTO è X CHI CHIACCHIERA MOLTO,E NON CAPISCE NULLA DI CONVERGENZE UBRIACANDO LA GENTE DI PAROLE!!
BUONASERA A TUTTI!!
CIAO CICCIO !!SCUSA SE RISPONDO IN RITARDO ,MA A VOLTE MI MANCA IL TEMPO ANCHE DI APRIRE I MIEI POST!!BUONA SETTIMANA!!
CIAO COIM!!QUESTA PREVISIONE è TO-RO E L'AMBO MIGLIORE DOVREBBE ESSERE COL 37VISTO CHE è ANCHE LA DIST.CHE HA RICAVATO QUESTA PREVISIONE
POI A BARI HO POSTATO UNA PREVISIONE E MI PIACE 80-58
CIAO MICIONE HAI VISTO!!!QUESTO 90 è UNA BOMBA!!!!!!!
SALUTONI!!
Vedi l'allegato 12124 QUESTO è X CHI CHIACCHIERA MOLTO,E NON CAPISCE NULLA DI CONVERGENZE UBRIACANDO LA GENTE DI PAROLE!!
CIAO COCO!!
Cmq Luigi, tranquillo...
Chi mastica poco poco di lotto, e dico poco,
avrà di sicuro notato nell'estrazione del 3 Giugno una doppia somma 90 isotopa,
condizione caruccia per mettere in gioco su queste due ruote giustappunto un 90.
Facciamo due calcoli elementari in diagonale e orizzontale e, toh, che troviamo anche gli abbinamenti !
Volevo inserirla anch'io questa previsione, ma ho evitato perchè mi hai preceduta.
Se l'avessi postata di certo non mi avresti preso per una fotocopiatrice, i numeri sono lì, e le estrazioni valgono e sono uguali per tutti!
Fosse stato un metodo, tecnica, chiamalo come vuoi, ma stiamo parlando di una semplice somma 90,
ed è sufficiente avere una vista acuta per focalizzarla, non una laurea o ritenersi professori!
Quindi stai sereno che non hai copiato proprio a nessuno!
L'unico inconveniente potrebbe essere l'esito dell'ambo a TT.
Chissà però, essendo ruote consecutive, potresti avere un punto in piu' a tuo favore per poterlo azzeccare a ruota
In bocca al lupo !
GRAZIE DELLA TUA SOLIDARIETA!
Buon giorno carissimo Luigi...questa mattina mi sono alzata presto xchè ho da scrivere delle relazioni riguardo al mio lavoro e sono entrata nel forum x distrarmi un attimo altrimenti mi fuma il cervello e cosa leggo? la solita storia di chi non sà farsi gli affari propri in casa propria.
Carissimo premetto che ti ritengo un gran signore.... ti dico solo non ti curare di certa gente non vale nemmeno la pena rispondere, loro sono solo bravi a mettere belle parole insieme a numeri sparsi di qua e di la poi al momento giusto , magari anche dopo mesi, eeh!!!! oooop! tirano fuori la crema di quel determinato numero o numeri in un determinato discorso ecc.. ecc. che a volte ti perdi anche mentre lo stai leggendo figuriamoci.......cercano di sminuire il lavoro che fanno gli altri innalzandosi a re e regine dei numeri a volte sorrido a vedere come si dannano x dimostrare che loro sono il numero uno , che poi di chi e di che cosa devo ancora capirlo,,,,,,,,,.....mi viene un dubbio , non scriveranno mica loro i discorsi che fanno i politici?................. fai come me fregatene e vai avanti x la tua strada , lascia che mangino il loro stesso fegato ...................
p.s. ho visto che hai anche tu il 58 a ba ...ok
ti auguro una giornata piena di soddisfazioni.............smak