vecchione
Banned
ciao ge-mi-na-!!!! grazie per la formula che non tanto mi convince,io chiamo in causa i migliori informatici di questo forum,puo anche essere che mi-ge-na abbia ragione ma se non conosciamo bene la formula come facciamo a dire che è esatta?io ho tre terzine che il programma mi rileva e da giocare per tre colpi, dopo l'uscita della spia 3 in posizione 3 all'ultima del mese una ha vinto al 60 per cento,una ha vinto al 30 per cento una ha vinto al 10 per cento.il discorso è questo se noi uniamo le tre terzine escie una novina che ha vinto al 100 per cento nei tre colpi preventivati,dunque io a questo punto non essendo sicuro della relativa formula che mi sviluppi la percentuale cumulativa cosa faccio? sviluppo la novina avente garanzia 100 in 12 terzine per ambo con una piccola progressione e mi assicuro che una delle 12 terzine nei tre colpi mi dia l'ambo al 100 per cento come è avvenuto nel passato,e facendo questo semplice calcolo di addizione cumulativa delle percentuali.ciao!!! rimedi estremi estremi rimedi ciao!!!
vecchione antonio
vecchione antonio