Novità

CHI SA RISPONDERE A QUESTO QUESITO???????????????

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao ge-mi-na-!!!! grazie per la formula che non tanto mi convince,io chiamo in causa i migliori informatici di questo forum,puo anche essere che mi-ge-na abbia ragione ma se non conosciamo bene la formula come facciamo a dire che è esatta?io ho tre terzine che il programma mi rileva e da giocare per tre colpi, dopo l'uscita della spia 3 in posizione 3 all'ultima del mese una ha vinto al 60 per cento,una ha vinto al 30 per cento una ha vinto al 10 per cento.il discorso è questo se noi uniamo le tre terzine escie una novina che ha vinto al 100 per cento nei tre colpi preventivati,dunque io a questo punto non essendo sicuro della relativa formula che mi sviluppi la percentuale cumulativa cosa faccio? sviluppo la novina avente garanzia 100 in 12 terzine per ambo con una piccola progressione e mi assicuro che una delle 12 terzine nei tre colpi mi dia l'ambo al 100 per cento come è avvenuto nel passato,e facendo questo semplice calcolo di addizione cumulativa delle percentuali.ciao!!! rimedi estremi estremi rimedi ciao!!!

vecchione antonio

ciao ge-mi-na-!!! io non parlaqvo di numeri in comune ma di combinazioni in comune il discorso è diverso.ciao!!!

vecchione antonio

scusatemi lintromissione...non so se ho aferrato bene il concetto ma cmq provo anche io a dare il mio contributo e il mio punto di vista sul quesito.(allora la situazione e la seguente:suponiamo di voler trovare un numero che potenzialmente sia di imminente uscita,o che sia dato dai programmi di gioco come prossima uscita.questo comsiderato come un numero "primo"inteso come quello che dovrebbe uscire,viene automaticamente sottratto alla tabella dei 90.quindi ne rimarebbero 89.ok?.Ora consideriamo anche i ritardatari con un ritardo superiore a 80,avermo cosi una probabilita di vincita del 30%.ora se ipoteticamente i numeri con ritardo superiore a 80 fosero per esenpio 17 anderbbero sottratti a gli 89 della tabella.quindi 89-17=62ok ancora sono tanti!.aggiungiamoci anche quelli che sono gia usciti nelle precedenti estrazioni quindi 15-62=47(N.B qual cuno mi a fatto notare che nelle estrazioni ce senpre una possibilita di ripetizione.sono daccordo quanto detto!ma i casi possono essere 3 su 10.cmq chi avesse la possibilita di potere visionare la tabella dei 90 ritardatari gli lo suggerisco caldamente).ora i numeri piu facili al uscita sono quelli che vanno dalla fascia10 fino a80.neno quelli gia elencati sono i mumeri che si prestamo maggiormenta al uscita.(SPERO DI ESSERE STATO DI VOSTRO AIUTO E SE HO SBAGLIATO SCUSATEMI!ciao a presto!);)

Ares666

ciao vecchione
quote: CIAO RUBINO!!! VEDI CHE QUELLO CHE CERCHI STA SCRITTO NELLA DOMANDA,SE UNA TERZINA HA VINTO NEL 60 PER CENTO,SIGNIFICA CHE HA VINTO 60 SU 100,DUNQUE NE HA PERSO SOLO 40 CASI,LEGGI BENE.CIAO!!!
]

scusa ma il ragionamento l'avevo capito bene, ma a mio avviso è che i casi negativi nella miglior condizione sono 40 su una percentuale positiva massima del 60.

poichè non hai spiegato nella sovrapposizione delle percentuali i casi negativi totali, ti posso confermare che la positività totale in questo caso è solo del 60%.

le tre terzine raggiungeranno il 40% di casi negativi totali.

quindi percentuale massima ottenuta per una terzina è la percentuale massima di positività dell'intero gruppo.

il resto è perdente.

CiaoCiao

CIAO A TUTTI. INNANZITUTTO RINGRAZIO GE.MI.NA. PER AVER APPREZZATO IL MIO INTERVENTO (E SOPRATTUTTO PER ESSERE STATO TRA I POCHI AD AVERLO CAPITO!!!) LA FORMULA E' MOLTO SEMPLICE E VALIDA PER n CASI CHE DEVONO DARE LA PROBABILITA' CUMULATIVA (POSSONO ESSERE UNA TERZINA, COME NEL CASO DI VECCHIONE, O UN NUMERO SOLO O UN METODO CON n COMBINAZIONI, A PATTO CHE ABBIANO LA STESSA DURATA, CIOE' LO STESSO GIORNO DI INIZIO E LA STESSA FINE PER OGNI COLPO)

PERCIO' VECCHIONE SPREMITI UN PO' PER TROVARE I CASI CHE SI SOVRAPPONGONO, DATO CHE NELLA MIA FORMULA SONO COMPRESI! E SE SE IL TUO PROGRAMMA NON FA QUESTO TIPO DI LAVORO, ESISTONO ANCORA CARTA E PENNA...

Allora aspetto la tua risposta e il prezioso frutto dei tuoi neuroni :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D.

Ps: avrei una novina (10-30-50-70-90-29-49-69-89) in ritardo su tutte le ruote da circa ottanta turni per il terno. Potresti gentilmente fare una piccola ricerca sui terni piu' frequenti o per te piu' probabili su ogni ruota? Grazie e a presto!!!

Kosmas da L'Aquila

CIAO SCACCOMAT!!! LA TUA RISPOSTA è ESATTA,PER QUANTO CONCERNE POI LA
FINALE 0 PER TERNO CERCHERò SEMPRE TEMPO PERMETTENDO QUELLO CHE CERCHI.

vecchione antonio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 31 gennaio 2025
    Bari
    49
    28
    64
    42
    46