Novità

Chi si sente bravo ad applicare un Metodo Vincente

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
R

Roby

Guest
?
Mi spiego meglio, ho sotto mano un metodo che anche nella penultima estrazione ha tirato fuori un terno secco su ruota al 1^ colpo. Nell'ultima estrazione però l'individuazione della ruota è un vero TERNO A LOTTO.
Se lo pubblico, chi si sente di tirar fuori qualche cosa di vincente?
Aspetto qui. ciao Piero
[8D];)

url]

Eccolo qui:

17.10.2009

VE: 72 - 47 - 53 - 65 - 25

72 + 53 = 35 (Cioè 1^ + 3^ Estr.)
ora dobbiamo trovare in seconda posizione su una qualunque altra ruota il 35:

FI:------35 (OK ECCO LA PRIMA AMBATA)

35 + 47 = 82 (47 è il secondo elemento di VENEZIA)(82 SECONDA AMBATA)

DIAMETRALE DEL 4^ ESTR. DI VENEZIA = 65 --> 20 (TERZA AMBATA)

x Ruota: DIAMETRALE DELL'AMBATA BASE 35 --> 80 SU NAPOLI IN 2^ POSIZ. CIOE' ISOTOPO

NA: 35 - 82 - 20

P.S.= Mi aspettavo la partecipazione anche di qualche donna, che qui sono molto brave....
</u>

Mastrogino mi ha ricordato che si può applicare anche al 3^+5^= 4^ su altra ruota ed al primo colpo ho trovato l'ambo su BARI 20 - 47 (Nell'ultima estrazione, qui il 47 era doppio-da RM-PA --> BARI).
Da ciò ho applicato questo metodo sull'ultima estrazione ed ho avuto secco secco e preciso preciso: NAZ.-TT: 21 - 68 (Col 2 per TERNO)

quote:Originally posted by mastrogino

BUTTA SU? CHE DIAMO UN'OCCHIATA

Ecco un uomo come si deve. Ovviamente lo inserisco nel post in alto.
Ciao e grazie. piero:)[8D];)

P.S.= Dimmi se qualche cosa non ti è chiara
.P.[8D];)

ciao Piero,
secondo me, le ruote sono quelle su cui si è rilevata la previsione,
e per vedere se funziona, magari si va a ritroso per un pò e si vede come andava, poi per come funzionerà bisognerà vedere per qualche estrazione come si comporterà il tutto, ma queste parole sono superflue da parte mia.
ciao

floradora:):)

x Floradora:
sarebbe molto bello se funzionasse sempre così, terni secchi su ruota, però , anche l'ultimo esempio (VE-FI) dimostrerebbe il contrario: il terno è venuto a NAPOLI.

eragon66:
Un'altra persona molto decisa che si cimenta nella prova, sia ben chiaro io ho agito così perchè ho capito di essere più bravo ad inventare o a scovare metodi che ad applicarli, perdendo così un sacco di soldi.
Grazie a tutti. Piero:)[8D];)

url]

ciao Piero,
volevo chiederti se è valido per tutte le estr e tutte le ruote o solo quella di Ve, oppure bisogna aspettare delle condizioni, ci hai fatto l'esempio, però non ci hai detto nulla
ciao

quote:Originally posted by floradora

ciao Piero,
volevo chiederti se è valido per tutte le estr e tutte le ruote o solo quella di Ve, oppure bisogna aspettare delle condizioni, ci hai fatto l'esempio, però non ci hai detto nulla
ciao

Quando funziona, perchè ovviamente non funziona sempre, va dappertutto e tira fuori il terno. Questo metodo lo tengo d'occhio da un bel pò, e quando vince fa così.
Non vi ho detto nulla perchè non c'è nulla da dire, l'unica condizione è sommare 1^ + 3^ e trovare il numero somma in seconda posizione su di un'altra ruota.
Eppoi mi sembra giusto non influenzarvi minimamente, questo non è un compitino dove il maestro insegna e gli allievi seguono passo passo le indicazioni date, io stesso ho ammesso di essere molto più bravo a scovare metodi che ad applicarli.....
Kiss. Piero:)[8D];)

url]

cIAO PIERO NON SO SE SONO ALLA TUA ALTEZZA POICHE A ME PIACCIONO I NUMERI E NON I SISTEMI O LE METOLOGIE. A PARTE CIO VEDI SE TI SODISFA SE Nò AMICI COME PRIMA
ESTRAZIONE 20/10
MI 23-32=55--AMBATA-------55+21= 76
NA 20+35=55--AMBATA-------55+82= 47
RUOTA DI PA 5°ESTR 55

POSSIBILE TERNO 55 76 47 RUOTA NA MI
NON SO SE TI HO CREATO CONFUSIONE MA NEL TUO METODO CI HO MESSO UN PO DEL MIO CALCOLO VEDIAMO COSA VIEN FUORI

quote:Originally posted by mastrogino

cIAO PIERO NON SO SE SONO ALLA TUA ALTEZZA POICHE A ME PIACCIONO I NUMERI E NON I SISTEMI O LE METOLOGIE. A PARTE CIO VEDI SE TI SODISFA SE Nò AMICI COME PRIMA
ESTRAZIONE 20/10
MI 23-32=55--AMBATA-------55+21= 76
NA 20+35=55--AMBATA-------55+82= 47
RUOTA DI PA 5°ESTR 55

POSSIBILE TERNO 55 76 47 RUOTA NA MI
NON SO SE TI HO CREATO CONFUSIONE MA NEL TUO METODO CI HO MESSO UN PO DEL MIO CALCOLO VEDIAMO COSA VIEN FUORI

Ti ringrazio Mastrogino,
posso però dire che hai tirato fuori un tuo metodo, e tieni presente che a mia volta sommando il 3^ al 5^ (o facendo la differenza non ricordo bene) ci ho vinto bei soldini......
Complimenti, hai trovato una tua soluzione rispettabilissima, vedremo poi i risultati.
Grazie ancora. Piero[8D];)

url]

Mi sembra una cosa semplicissima, basta fare un listato e vedere su carta i vari esiti positivi e trarne poi le conclusioni, senza star li a scervellarsi tanto.
Se poi il terno esce a tutte che problemi ci sono? Basta aumentare un pochettino la puntata, 1 euro per 425 si può portare avanti anche per qualche colpetto.
Ciao

rallye

quote:Originally posted by rallye

Mi sembra una cosa semplicissima, basta fare un listato e vedere su carta i vari esiti positivi e trarne poi le conclusioni, senza star li a scervellarsi tanto.
Se poi il terno esce a tutte che problemi ci sono? Basta aumentare un pochettino la puntata, 1 euro per 425 si può portare avanti anche per qualche colpetto.
Ciao

rallye
:D:D:D:D:D

certo la si può vedere anche così, ma vuoi mettere la soddisfazione di vincere su ruota???
Comunque se puoi fai il listato (gli ultimi due tre mesi) anche di 3^+5^ =4= su un'altra ruota, perchè anche questa tecnica è vincente.
Cordialmente, Piero:)[8D];)

url]

No no Piero, potrei ma non faccio proprio un bel niente.
Era solo un mio pensiero per snellire il lavoro e valutare meglio quello che è successo.
Ciao

rallye

Questo metodo verte solo sul 1° e 3° estratto o vanno benne tutti gli estratti purchè si rilevi la somma su un'altra ruota?
Mi piace e vorrei aiutare, ma dopo la formattazione non posseggo più nessun software in grado di sommare gli estratti ( non parlate di EXCEL perchè non lo so usare e carta e matita ci vuole più tempo). Comunque, il metodo va sfruttato. Magari si possono postare le sole previsioni ed indicare le ruote a beneficio di tutti e con il ringraziamento del forum.

Piero a me le sfide piacciono e le accetto sempre perchè sono convinto che la Lottomatica non è invicibile:D,e faro di tutto per darti una mano a te e agli altri.
Lo dimostrano i miei metodi.
Allora da prima verifica ti doesito della mia ricerca voglio solo dirti che ho fatto qualche modifica al tuo metodo con questi risultati.
Luglio 2009: 9 ambi 2 terni - in 5 estrazioni
Agosto 2009: 12 Ambi - 4 Terni - 1 quaterna - in 5 estrazioni.
Che te ne pare?

eragon66

allora eragon, comincia a scrivere le previsioni che hai trovato, magari ne basta una tanto per provare, che l'estrazione si avvicina
e vediamo come va

grazie e buona giornata (anche se qui da me piove a dirotto)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    lunedì 05 maggio 2025
    Bari
    62
    19
    47
    49
    66