Novità

Chi vuole provarlo

vinc01

Super Member >PLATINUM<
In questo semplice programma scritto in Python adeguato ad eseguibile per OS Windows, ho usato l'archivio txt dal sito lotto-italia, una libreria open source di metodo di apprendimento "sk-learn" e anche se da menu' ho inserito tutte le ruote, funziona solo Firenze. Mi piace verificare il suo comportamento solo per analisi, a volte convergenze, non è un invito a gioco. Se qualcuno che sa come fare vuole provarlo si senta libero di fare dei test o dei commenti appropriati, non ho molto tempo per fare super programmi di lotto, purtroppo. download: https://we.tl/t-VbM6StOa1u
 

druid

Super Member >PLATINUM<
In questo semplice programma scritto in Python adeguato ad eseguibile per OS Windows, ho usato l'archivio txt dal sito lotto-italia, una libreria open source di metodo di apprendimento "sk-learn" e anche se da menu' ho inserito tutte le ruote, funziona solo Firenze. Mi piace verificare il suo comportamento solo per analisi, a volte convergenze, non è un invito a gioco. Se qualcuno che sa come fare vuole provarlo si senta libero di fare dei test o dei commenti appropriati, non ho molto tempo per fare super programmi di lotto, purtroppo. download: https://we.tl/t-VbM6StOa1u
Ciao Vinc01,
sarei interessato allo script in python per studiarlo....
Grazie per la risposta/script.
Ciao
 

Silvix

Advanced Member >GOLD<
In questo semplice programma scritto in Python adeguato ad eseguibile per OS Windows, ho usato l'archivio txt dal sito lotto-italia, una libreria open source di metodo di apprendimento "sk-learn" e anche se da menu' ho inserito tutte le ruote, funziona solo Firenze. Mi piace verificare il suo comportamento solo per analisi, a volte convergenze, non è un invito a gioco. Se qualcuno che sa come fare vuole provarlo si senta libero di fare dei test o dei commenti appropriati, non ho molto tempo per fare super programmi di lotto, purtroppo. download: https://we.tl/t-VbM6StOa1u
Interessante peccato funziona solo la
ruota di Firenze :(
 

vinc01

Super Member >PLATINUM<
In questo semplice programma scritto in Python adeguato ad eseguibile per OS Windows, ho usato l'archivio txt dal sito lotto-italia, una libreria open source di metodo di apprendimento "sk-learn" e anche se da menu' ho inserito tutte le ruote, funziona solo Firenze. Mi piace verificare il suo comportamento solo per analisi, a volte convergenze, non è un invito a gioco. Se qualcuno che sa come fare vuole provarlo si senta libero di fare dei test o dei commenti appropriati, non ho molto tempo per fare super programmi di lotto, purtroppo. download: https://we.tl/t-VbM6StOa1u
Fix di qualche bugghetto sulle date, i numeri ora sono 5, ho aggiunto la ruota di Roma RM il resto è invariato. Lo studio da me richiesto sull'uso del programma, consiste nella ricerca della previsione impostando l'archivio dal 1939 ad oggi, cercando di capire la data più idonea per avere buoni risultati. Impostando la data al 2020/08/04 ad oggi, trovo dei risultati ottimi che convergono su altre mie ricerche. Un giorno, forse, quando sarà ampliato i sorgenti potro' renderli pubblici sotto licenza free software GPL. Cordialmente! Nuovo link download: https://we.tl/t-l04CzhhGeW
 

Allegati

  • lotto-ai.png
    lotto-ai.png
    178,6 KB · Visite: 59

Silvix

Advanced Member >GOLD<
Fix di qualche bugghetto sulle date, i numeri ora sono 5, ho aggiunto la ruota di Roma RM il resto è invariato. Lo studio da me richiesto sull'uso del programma, consiste nella ricerca della previsione impostando l'archivio dal 1939 ad oggi, cercando di capire la data più idonea per avere buoni risultati. Impostando la data al 2020/08/04 ad oggi, trovo dei risultati ottimi che convergono su altre mie ricerche. Un giorno, forse, quando sarà ampliato i sorgenti potro' renderli pubblici sotto licenza free software GPL. Cordialmente! Nuovo link download: https://we.tl/t-l04CzhhGeW
Ciao vinc01 ho provato questa tua ultima creazione ma ogni tanto non da' nessuna
previsione o solo 2 o tre o quattro numeri
sempre come previsioni ( FI / RO ).
Le date impostazioni Archivio sono giuste
quelle che ho usato. È normale così o ho
sbagliato qualcosa?
 

vinc01

Super Member >PLATINUM<
Ciao vinc01 ho provato questa tua ultima creazione ma ogni tanto non da' nessuna
previsione o solo 2 o tre o quattro numeri
sempre come previsioni ( FI / RO ).
Le date impostazioni Archivio sono giuste
quelle che ho usato. È normale così o ho
sbagliato qualcosa?
Prova a dirmi la data esatta che imposti, così mi rendo conto provando anche io, dai miei test tipo 2005/2010/2012/2020 non ho riscontrato problemi, ma dipende anche dal mese o dal giorno, l'archivio è abbastanza consistente, la previsione deve essere di 5 numeri, nella funzione esiste lo spazio nullo se l'algoritmo decide che i numeri sono inferiori a 5 ma non sono riuscito a beccarli.
 

Silvix

Advanced Member >GOLD<
Io ho messo come inizio 25/27/29 luglio 2023 e fine ultima estrazione di agosto 2023. Sbaglio???
 

vinc01

Super Member >PLATINUM<
2023/07/27 BA 81 56 60 90 38 Previsione per tutte le sorti FI: 40, 57
Non mi era mai capitato di beccarli, eccellente, sì da solo due numeri, eppure ne ho provate tante, non posso modificare se il metodo di apprendimento dice così è così. Bravo e grazie
 

vinc01

Super Member >PLATINUM<
Mi raccomando, l'intelligenza artificiale potrebbe essere un inganno, sii prudente e continua a tenerli sotto controllo salva le date e i risultati col tempo potrai avere le idee chiare su cui affidarti.
 

Allegati

  • sx.png
    sx.png
    206,4 KB · Visite: 46

genios

Advanced Member >PLATINUM<
potresti farlo con l' archivio dall' avvento delle venus a oggi su quattro ruote CA FI RM NAZ . E la giocata andrà fatta su tutte e 4 le ruote .

Ciao Eugenio
 

vinc01

Super Member >PLATINUM<
Sì è quello di lotto-italia, immagino sia il più attendibile. Basta cambiarlo, puoi farti anche dei frammenti a cui sei interessato e caricare quelli che preferisci li rinomini ed eviti di partire dal 1939 così vai più veloce, più snello è l'archivio più veloce è la risposta. E' tutto un mondo da scoprire, anche per me è la prima volta, di solito mi affido alla mia statistica usando L8. Proviamoci, magari è una bolla di sapone, se vuoi documentarti sul metodo di apprendimento ho lavorato su scikit-learn. google lo sa... buon divertimento
 

Silvix

Advanced Member >GOLD<
Sì è quello di lotto-italia, immagino sia il più attendibile. Basta cambiarlo, puoi farti anche dei frammenti a cui sei interessato e caricare quelli che preferisci li rinomini ed eviti di partire dal 1939 così vai più veloce, più snello è l'archivio più veloce è la risposta. E' tutto un mondo da scoprire, anche per me è la prima volta, di solito mi affido alla mia statistica usando L8. Proviamoci, magari è una bolla di sapone, se vuoi documentarti sul metodo di apprendimento ho lavorato su scikit-learn. google lo sa... buon divertimento
Grazie mille
 

vinc01

Super Member >PLATINUM<
Fix di qualche bugghetto sulle date, i numeri ora sono 5, ho aggiunto la ruota di Roma RM il resto è invariato. Lo studio da me richiesto sull'uso del programma, consiste nella ricerca della previsione impostando l'archivio dal 1939 ad oggi, cercando di capire la data più idonea per avere buoni risultati. Impostando la data al 2020/08/04 ad oggi, trovo dei risultati ottimi che convergono su altre mie ricerche. Un giorno, forse, quando sarà ampliato i sorgenti potro' renderli pubblici sotto licenza free software GPL. Cordialmente! Nuovo link download: https://we.tl/t-l04CzhhGeW
il 28 a FI aiaiai devo migliorare
 

claudio8

Premium Member
In che modo ci consigli di provarlo?
Non potresti essere tu a testarlo in automatico?
 
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto