trivellatomariotretre33
Super Member >PLATINUM<
Buongiorno Vinc01 come si aggiornano le estrazioni ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vedo che ti piacciono gli rgb .Provo a lanciare qualche script, vediamo se la mia Geforce RTX riesce a reggerne il peso.
Grazie lo stessoCiro8, non t i posso aiutare non ho il computer dietro, spero qualcuno possa farlo. Non stavo più seguendo che sono in ferie e dopo la tua notifica ho visto che finalmente è uscito un ambo su CA 24 35, il 24 anche in posizione. Ma, per me ancora non è pronto per rischiare qualche euro, tuttavia credo che per ambate e convergenze a qualcosa serve, anche se a quanto pare questo programma non interessa a nessuno ahahahahah, e per me finisce qui. Ci rileggiamo nei giorni a venire. Ciao a chi passa.
Per @Ciro8Tutte le ruote inserite, di quel poco che ho verificato le migliori sono quando l'archivio è impostato negli ultimi anni o ultimi mesi. Intanto porterò avanti anche ricerche su tutte le ruote, magari terzine, vedrò come posso. Buon divertimento in questa fase sperimentale. Download: https://we.tl/t-NvPI6VP6ty
Questa previsione a distanza di qualche colpo ha dato sia l'ambo in cinquina a RM l'11 agosto che a FI il 17 agosto, come da post con la foto allegata.claudio8, non lo so fare, mi spiace.
@Silvix se hai tempo e passi da queste parti, ho scaricato l'archivio da lotto-italia e stamattina era già aggiornato che a volte ci mettono più del solito nel txt e dunque facendo ricerche varie sulle date mi ritrovo delle convergenze, adesso mi tocca analizzarle con l'intelligenza umana usando programma di statistica, qualsiasi esso sia,. Ti posto l'immagine, l'archivio è impostato a 2023/08/01 e come avevo programmato se l'estrazione e di giorno /03 l'archivio salta subito alla successiva e non da errore. Io vedo bene Roma per oggi, se riesci aggiorniamoci sulle convergenze. Un caro saluto
Grazie! Resto perplesso che non si siano aiutati a vicenda, ma considerando che niente è dovuto amplio il programma su un ambo in terzina su tutte le ruote e la notifica su due ruote da mettere in gioco e me lo tengo per me. La gloria alla mia età si è spenta.Complimenti vinc01.