Novità

"Chiacchiere in... libertà"

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
01.gif

Santa

Un buongiorno superKALYfragilisticespiralidoso a voi. moro :)

"http://www.youtube.com/v/LZosw9smQ6o&hl=it_IT&fs=1&rel=0"

Buongiorno Kaly buona giornata, leggo tra le righe una certa malinconia mista a rabbia forse perchè la vita ti ha riservato momenti difficili e la perdita di qualcuno di importante per te
.Io che ho avuto molti momenti duri da affrontare, ti posso capire.Ma al di là di tutto questo c'è che la vita è bella e va vissuta intensamente fino alla fine.Io sono vecchia ma combatto.Un bacio, spero di poterti conoscere meglio.

Buongiorno Caracalla, io invece ti conosco molto bene attraverso ciò che scrivi agli altri amici. A parte la saggezza che ti è congeniale intuisco in te una dolcezza e una disponibilità che fa bene all'anima di chi ha la fortuna di trovarsi nelle tue vicinanze. Sono felice che ti sia accorta di me, grazie.

Cara, so che certi momenti di sconforto sono destinati a passare (per fortuna)però quando li vivi ci stai male, comunque mi trovo nella fase, come giustamente hai rilevato, di rabbia che segue la sorpresa e il dolore... quindi direi in fase di guarigione...

Adesso voglio pensare soltanto al mio lavoro che, per varie ragioni, ho lascato languire e poi festeggiare con lo spirito giusto il Santo Natale...
Spero di poter contare sulla tua amicizia come su quella di Santa e Moro che ritengo splendide persone e sull'appoggio di tutti gli altri amici che non sto a menzionare perchè rischierei di dimenticarmene qualcuno...
Ti abbraccio con affetto
Kaly

<center>...ognuno di noi conserva gelosamente le cose più belle e care nel cassetto dei ricordi...
...auguri kaly...che la vita ti sorrida sempre...

Buon Natale
</center>

<center>
immagine9fc.png
</center>
<center>"http://www.youtube.com/v/DC0y9Z6bqg4&hl=it_IT&fs=1&" </center>

nat48.gif
4.gif
babbonatale3.gif

...Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Così Lontani......
sweetdreamsuj3.png

Questa sera ho vinto, poco ma sono felice
lo stesso perchè erano numeri donati
dalle mie carte evvaiiii...

Kaly

bUONGIORNO kALY, tutto bene? Io sono nel caos forse perchè non sono più abituata ad avere tanta gente in casa, in genere siamo io e mia nipote, e il cane.
Se non dovessimo sentiirci ti auguro buone Feste ma penso che il giorno di Natale se pur indaffarata un salto per salutare gli amici lo farò.Buona giornata Un bacio

Buon giorno Caracalla, tutto bene grazie
ma certo che ci sentiremo ancora anche se gli
auguri natalizi ce li siamo dati è sempre
bello leggere notizie di amici tanto
speciali come siete voi tutti...
Non ti stancare mi raccomando.

Ti abbraccio caramente

Kaly

Buona giornata Kaly, poco fa Caracalla mi ha chiesto il tuo indirizzo nel forum e le ho indicato i Tarocchi. Forse lei intendeva il titolo di questo topic e io lìho involontariamente depistata. Tanti auguri per tutto. moro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 18 luglio 2025
    Bari
    48
    38
    01
    78
    24
    Cagliari