lotto_tom75
Advanced Premium Member
Ciao a tutti/e,
chiedo dei chiarimenti, se possibile, su queste tre righe di codice
In particolare io vorrei riuscire a modificare opportunatamente le soprastanti righe al fine di riuscire ad evidenziare come positivi (e quindi avere anche un report finale congruente...) solo le sorti da me impostate (es. solo AMBO , solo TERNO ecc...)
Per adesso ho provato a cambiare i valori empiricamente... ma senza alcun risultato...
Gli 1 all'inizio e alla fine della riga
a cosa si riferiscono?
Grazie 1000 al CEO di spaziometria , joe91 , mike58 o chi vorrà cimentarsi nella risposta...
Un caro saluto a tutti/e
lotto_tom75
ps: Inoltre per una mia ricercuzza del tutto teorica... avrei bisogno di aumentare i colpi giocabili a oltre il massimo finora consentito dal programma (255)
E' possibile? Se si come posso fare?
Grazie ancora
chiedo dei chiarimenti, se possibile, su queste tre righe di codice
Codice:
ImpostaGiocata 1,n,ruote,poste,ColpiDiGioco,1
posta(1) = 1
poste(2) = 2
In particolare io vorrei riuscire a modificare opportunatamente le soprastanti righe al fine di riuscire ad evidenziare come positivi (e quindi avere anche un report finale congruente...) solo le sorti da me impostate (es. solo AMBO , solo TERNO ecc...)
Per adesso ho provato a cambiare i valori empiricamente... ma senza alcun risultato...
Gli 1 all'inizio e alla fine della riga
Codice:
ImpostaGiocata 1,n,ruote,poste,ColpiDiGioco,1
a cosa si riferiscono?
Grazie 1000 al CEO di spaziometria , joe91 , mike58 o chi vorrà cimentarsi nella risposta...
Un caro saluto a tutti/e
lotto_tom75
ps: Inoltre per una mia ricercuzza del tutto teorica... avrei bisogno di aumentare i colpi giocabili a oltre il massimo finora consentito dal programma (255)
Codice:
ColpiDiGioco = CInt(InputBox(" Per quanti colpi vuoi giocare ? ",,"255")) 'colpi massimi imposti dal programma : 255
E' possibile? Se si come posso fare?
Grazie ancora
Ultima modifica: