Novità

Chiarimento sul calcolo della probabilità

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao a tutti. In questa domenica piovosa meditavo su quanto sono imprevedibili certe situazioni, ovvero che davanti alle decisioni siamo tendenzialmente portati a scegliere ciò che è più probabile,trovando poi che si è verificato il rovescio,ovvero il "caso" ha scelto la via meno probabile. E' il caso di Cagliari , dove ho dato piena fiducia alla coppia 18-59 per il verificarsi dell'evento da me cercato e invece sono usciti contemporaneamente i due numeri immediatamente superiori (1-41) realizzando cosi l'evento ma non nella maniera da me prevista.Fa parte del gioco e forse dell'inesperienza.E' successo e succederà ancora . Sarò capace di prevederlo la prossima volta?
Ciao Elleuca, non devi crogiolarti se (il numero) o i numeri scelti in funzione del tuo evento atteso hanno trovato un percorso diverso da seguire. Devi fare dei tentativi e osservare la bonta' delle tue scelte, perche' siamo nel campo della matematica dell'incertezza, quella che "a priori" da sempre ragione al banco, altrimenti non saremmo qui a cercare di scalar la difficile vetta che porta alla vittoria! Continua per questa via e vedrai che troverai il bandolo della matassa. Costanza e Pazienza ti sono amiche !!!
 
Ultima modifica:

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti.A distanza di qualche estrazione si è delineata una situazione a mio avviso degna di nota tra le ruote di Firenze e Genova. La sfera che lega le due ruote è contrassegnata dal numero 1(UNO) che occupa una posizione particolare nel tabellone analitico. Collegandomi al post 21 del gentilissimo Rookie che ringrazio,questo è un altro tentativo necessario per capire e scalare la vetta.

Firenze/Genova 1
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao a tutti. In questa domenica piovosa meditavo su quanto sono imprevedibili certe situazioni, ovvero che davanti alle decisioni siamo tendenzialmente portati a scegliere ciò che è più probabile,trovando poi che si è verificato il rovescio,ovvero il "caso" ha scelto la via meno probabile. E' il caso di Cagliari , dove ho dato piena fiducia alla coppia 18-59 per il verificarsi dell'evento da me cercato e invece sono usciti contemporaneamente i due numeri immediatamente superiori (1-41) realizzando cosi l'evento ma non nella maniera da me prevista.Fa parte del gioco e forse dell'inesperienza.E' successo e succederà ancora . Sarò capace di prevederlo la prossima volta?
Ecco che l'evolversi delle estrazioni mi mette ancora alla prova.La ruota questa volta è Genova ed è arrivata secondo me al capolinea. "L'evento" da me cercato si dovrebbe concretizzare con l'uscita di una di queste sfere:,20,48,53,68,86. Quest'ultimo,immediatamente sotto il primo buco sembrerebbe l'indiziato numero uno,seguito dal 53 prossimo alla quota 36...
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ecco che l'evolversi delle estrazioni mi mette ancora alla prova.La ruota questa volta è Genova ed è arrivata secondo me al capolinea. "L'evento" da me cercato si dovrebbe concretizzare con l'uscita di una di queste sfere:,20,48,53,68,86. Quest'ultimo,immediatamente sotto il primo buco sembrerebbe l'indiziato numero uno,seguito dal 53 prossimo alla quota 36...
Ciao Elleuca, ottima lettura della situazione "genovese"!
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ecco che l'evolversi delle estrazioni mi mette ancora alla prova.La ruota questa volta è Genova ed è arrivata secondo me al capolinea. "L'evento" da me cercato si dovrebbe concretizzare con l'uscita di una di queste sfere:,20,48,53,68,86. Quest'ultimo,immediatamente sotto il primo buco sembrerebbe l'indiziato numero uno,seguito dal 53 prossimo alla quota 36...
Questa volta mi è andata bene
53 Genova
 

Elleuca

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Elleuca, e complimenti per l'esito dell'ottima lettura dello scenario genovese! Bravo.
Grazie Rookie non è facile avere il tempo per dedicarsi a questo" passatempo"....perciò l'esito positivo è sempre per me motivo di grande soddisfazione . A prima vista Genova potrebbe riservarci qualche altra sorpresa con i numeri rimanenti e per l'86 potrebbe essere arrivato il suo turno. Ipotesi...un saluto a tutti
 

Rookie

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Elleuca, anche se off topic, volevo rammentare che la venus di palermo ha dato alla luce il tuo 20, pronosticato in un altrove non piu' visibile!
Buona giornata
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 16 aprile 2024
    Bari
    49
    10
    76
    62
    26
    Cagliari
    42
    80
    16
    39
    65
    Firenze
    58
    22
    11
    86
    40
    Genova
    79
    14
    36
    51
    44
    Milano
    25
    27
    16
    77
    79
    Napoli
    70
    04
    51
    49
    71
    Palermo
    61
    65
    76
    53
    43
    Roma
    70
    86
    68
    80
    47
    Torino
    17
    71
    64
    72
    40
    Venezia
    22
    42
    39
    72
    30
    Nazionale
    83
    37
    81
    57
    78
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    10
    14
    28
    18
    15

Ultimi Messaggi

Alto